PS4 Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non avevo aperto il link :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi prego. :bruniii:

Oddio si datemeli entrambi :bruniii:   SoT best Castlevania, ma pure Rondo of Blood grandissimo gioco. :bruniii:  

Dai dai e dateceli che una nuova,l'ennesima,run me la farei volentieri  :sisi:

chissà se sarà il remake per psp di dracula X o l'originale del pce?

ad ogni modo lo compro.

Uhm sono giochi della madonna ma l'ennesimo porting a cosa serve?

Soprattutto di SOTN.
Sono giochi che tutte le generazioni dovrebbero conoscere, Rondo of Blood poi su console Sony non si è mai visto se non come extra del remake per PSP quindi è un arrivo molto gradito (almeno per me).

Non ho mai giocato a nessuno di questi due, sarebbe molto gradito un porting, almeno rimedio alla mancanza

Sono giochi che tutte le generazioni dovrebbero conoscere, Rondo of Blood poi su console Sony non si è mai visto se non come extra del remake per PSP quindi è un arrivo molto gradito (almeno per me).
This, infatti sono curioso anche se ciò che ho letto sulla sua difficoltà mi ha generalmente tenuto alla larga :asd:

Da come sono stati registrati parrebbe una collection. Quasi quasi ci casco anche io...

Io li rigiocherei seduta stante, soprattutto SotN

Giocati entrambi in versione Vita di recente (quindi di ROB ho giocato il remake).
Gioconi, soprattutto SOTN 

Rondo of Blood su PC Engine era qualcosa di favoloso, per quanto mi riguarda.

Che Rondò meriti tantissimo nessun dubbio. 

SOTN fa storia a se ma personalmente ROB non ha nulla in meno.

Detto questo se Konami lo piazza a prezzi decenti lo prendo subito! 

anche io comprerei subito un eventuale collection!!

soprattutto perchè rondo of blood non l'ho mai giocato!

in altri tempi l'avrei pure preso

ma è roba di shitnami

e fanculo quelle merd.e si boicotta tutto a prescindere

in altri tempi l'avrei pure preso

ma è roba di shitnami

e fanculo quelle merd.e si boicotta tutto a prescindere
non sono daccordo su questo. ha senso boicottare le furbate come mgs survive, ma eventuali remastered che possono servire ad incoraggiare seguiti "a modo" non le trovo sbagliate. specie perchè sono giochi di qualità. symphony of the night e rondo meritano di essere comprati, specialmente per chi non li ha mai giocati. ma anche per me una seconda passata me la faccio con piacere. punirli sui giochi belli significa scoraggiare ancora di più una loro ripresa. è vero che gli ultimi anni konami ha fatto cavolate continue, ma può sempre ripigliarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro