U
Utente cancellato 141331
Infatti preso ?È SOTN.
È Dio. Non bisogna avere risposte, solo fede.
La mia preoccupazione era su una conversione pietosa conoscendo konami
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti preso ?È SOTN.
È Dio. Non bisogna avere risposte, solo fede.
Tranquillo tornerà a quel prezzo, causa pandemia è stato per secoli a prezzo alto, ma ora ciclicamente penso torni a 5€Appena lo rimettono in sconto sullo store lo recupero pure io.
A Natale stava a 5€ e me la sono fatta scappare come un coglione![]()
Tranquillo, è tutto normale. La mappa è disponibile dall'inizio, ma mostra solo le zone che hai già esplorato. Per salvare devi trovare una di quelle stanze segnate in rosso sulla mappa. La prima la trovi nella seconda area, il Laboratorio di Alchimia.Ho appena iniziato SOTN. Ma è normale che dopo la brevissima parte iniziale con Ritcher, si inizia con Alucard, senza una mappa, subito perdo tutte me armi e devo combattere a mani nude, il gioco non permette di salvare e se muoio devo ricominciare da zero di nuovo con Ritcher?
Grazie ma il gioco mi sembra invecchiato molto male. Soprattutto perché ero abituato in questi giorni con Dead Cells.Tranquillo, è tutto normale. La mappa è disponibile dall'inizio, ma mostra solo le zone che hai già esplorato. Per salvare devi trovare una di quelle stanze segnate in rosso sulla mappa. La prima la trovi nella seconda area, il Laboratorio di Alchimia.
Come non permette di salvare scusa? C'è un save point prestissimo.Ho appena iniziato SOTN. Ma è normale che dopo la brevissima parte iniziale con Ritcher, si inizia con Alucard, senza una mappa, subito perdo tutte me armi e devo combattere a mani nude, il gioco non permette di salvare e se muoio devo ricominciare da zero di nuovo con Ritcher?
Cielo ci sono una marea di modi per skippare la cutscene ed avere sempre l'equip inizialeVabbeh potevi tenere premuto sinistra appena entravi nella schermata dove ti rubavano l'equip, uscivi e rientravi.
Poi però rompevi il gioco![]()