PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
questa versione dovrebbe essere pure più hardcore a livello di sfida. se faticavi prima, adesso pure peggio mi sa.
Perchè dovrebbe essere peggio?

Comunque ricordo lo facilitarono. Secondo me qui ci saranno tre difficoltà, la nuova più difficile, la media quella com'era pensato, la facile quella che aggiunsero quando uscì da noi (mi sembra, ricordo che i giapponesi lo trovarono troppo tosto e rilasciarono una patch per facilitarlo).

io dico per lui. se quello normale lo trovava già troppo difficile questo non dovrebbe semplificare le cose.

Comunque c'è da dire che il gioco non è esattamente un genere al quale si è abituati e va metabolizzato...io ricordo che facevo una difficoltà tremenda per cui decisi di finirlo a facile, quando più avanti feci un'altra run a normale mi stupii dell'abilità che avevo acquisito  :ahsisi:

Uhm a questo punto se lo prendo vado di livello facile e buona li!

Di solito gioco qualsiasi gioco ad hard ma qui proprio non mi trovo!

Meglio giocarlo a facile che non farlo affatto! :)

il prossimo anno? cazz spero che esca ancora retail pure per VITA. lo voglio prendere sia su PS4 che PSVITA ma Sony stopperà le produzioni retail di quest'ultima a marzo 2019?

il prossimo anno? cazz spero che esca ancora retail pure per VITA. lo voglio prendere sia su PS4 che PSVITA ma Sony stopperà le produzioni retail di quest'ultima a marzo 2019?
In Occidente la vedo abbastanza impossibile come cosa Alex,in jap si tranquillamente.

Mi ero quasi scordato di questa remastered,e forse era meglio visto che è un day1 granitico :asd:

In Occidente la vedo abbastanza impossibile come cosa Alex,in jap si tranquillamente.

Mi ero quasi scordato di questa remastered,e forse era meglio visto che è un day1 granitico :asd:

P.S. ecco qua la prima fesseria combinata  con il nuovo foro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco è tosto, indubbiamente, lo giocai alla difficoltà media (normale?) e verso 3/4 di gioco i puzzle erano diventati veramente tostissimi, il minigame Rapunzel poi era tedioso da morire.

Comunque hanno annunciato pure una limited edition, e dei dlc, argh è_é

Scan Famitsu:

tumblr_pey8xqr0Bz1vsb5ezo4_1280.jpg
tumblr_pey8xqr0Bz1vsb5ezo1_1280.jpg
tumblr_pey8xqr0Bz1vsb5ezo2_1280.jpg
tumblr_pey8xqr0Bz1vsb5ezo5_1280.jpg
tumblr_pey8xqr0Bz1vsb5ezo3_1280.jpg
tumblr_pey8xqr0Bz1vsb5ezo6_1280.jpg
tumblr_pey8xqr0Bz1vsb5ezo7_1280.jpg
tumblr_pey8xqr0Bz1vsb5ezo8_1280.jpg

Spero lo localizzino in italiano, ho paura non lo facciano  :bruniii:
Il "rischio",stile yakuza kiwami, c'è, però boh io ai tempi non mi aspettavo, onestamente,che localizzassero questo e invece Deep silver,la "famigerata" :asd: lo fece.

Bisogna vedere quanto testo è stato aggiunto e quanto abbiano voglia di "sbattersi",vediamo,alla fine,anche arrivasse only english,lo prenderei al lancio.

Su famitsu intanto dicono che ci saranno più stage , cutscenes e voce alternativa per cat , addirittura 11 ma via dlc.

E la possibilità di skippare i puzzle

Il "rischio",stile yakuza kiwami, c'è, però boh io ai tempi non mi aspettavo, onestamente,che localizzassero questo e invece Deep silver,la "famigerata" :asd: lo fece.

Bisogna vedere quanto testo è stato aggiunto e quanto abbiano voglia di "sbattersi",vediamo,alla fine,anche arrivasse only english,lo prenderei al lancio.
Dopo il successo di Persona V secondo me alcune cose cambieranno, certo questo non centra nulla con Persona lo so, ma voglio pensarla così XD Vedremo.

E la possibilità di skippare i puzzle
Praticamente saltare il gioco xD

I puzzle non si potevano già skippare nel ng+ del gioco normale? Ho un vago e confuso ricordo di questa cosa (e ricordo che senza puzzle la run era una palla :asd:

Wut, davvero? a saperlo avrei fatto una seconda run :asd:
Alla fine mi è venuta la curiosità e ho googlato per ricordarmi, praticamente si potevano skippare i livelli durante una seconda run alla stessa difficoltà della precedente, ma solo a patto che si fosse preso l'oro per quel livello :ahsisi:

Yang Xiao Long ha detto:
Sembra la copertina di un hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

P.S. ecco qua la prima fesseria combinata  con il nuovo foro :asd:
se non ricordo male erano confermate le copie retail pure in europa...solo che doveva uscire quest'anno ?

sicuramente PS4 esce retail...e su vita che ho dei dubbi :fiore: . Bè almeno digital uscirà :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro