R
Ramiel90
vedendo il trailer credo che le capre o arieti XD erano umani e che x colpa di catrhine sono diventati così (una specie di maga circe quindi
)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
daje che rompono i tabù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, credo in Atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTrailer
http://n4g.com/news/588037/atlus-unveils-catherine-trailer
V.M di anni 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto bello il trailer,da quando ho visto sto gioco non riesco più a togliermi dalla testa le bocce della ragazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrailer
V.M di anni 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sai cosa stai dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è ovvio che non conosci i ragazzi del team di Persona, cioè, è il team di Persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è capolavoro sicuro :remorris:, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono dei geni malati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ora scherzi e cazzate a parte, in Giappolandia sarà anche abbastanza normale vedere giochi e cose del genere, ma io più lo guardo più mi convinco che sia una cosa di pessimo gusto. Già mi ha dato fastidio sapere che in GTA IV tornavano le scene di sesso senza senso, figuriamoci un gioco Horror...in cui si tromba, proprio due cose che stanno benissimo insieme![]()
Eh infatti,non sia mai a voler raccontare na storia che sia "càzzo mèrda nemici uccidere cattivi"Ma ora scherzi e cazzate a parte, in Giappolandia sarà anche abbastanza normale vedere giochi e cose del genere, ma io più lo guardo più mi convinco che sia una cosa di pessimo gusto. Già mi ha dato fastidio sapere che in GTA IV tornavano le scene di sesso senza senso, figuriamoci un gioco Horror...in cui si tromba, proprio due cose che stanno benissimo insieme![]()
molto bello il trailer, abbastanza malatoTrailer
Perchè nel trailer ci sono delle tette e perchè si è detto che quelle tette saranno una delle colonne portanti del gameplay, allora il gioco è vergognoso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ora scherzi e cazzate a parte, in Giappolandia sarà anche abbastanza normale vedere giochi e cose del genere, ma io più lo guardo più mi convinco che sia una cosa di pessimo gusto. Già mi ha dato fastidio sapere che in GTA IV tornavano le scene di sesso senza senso, figuriamoci un gioco Horror...in cui si tromba, proprio due cose che stanno benissimo insieme![]()
sarebbe eccezzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e fu così che Atlus reiscriveva il genere Horror, altro che RE5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè nel trailer ci sono delle tette e perchè si è detto che quelle tette saranno una delle colonne portanti del gameplay, allora il gioco è vergognoso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai mai avuto una ragazza? E' come trovarsi di colpo con un sacco di cose diverse, preoccupazioni, cambiamenti, comportamenti tuoi che devono cambiare, il non sapere come comportarsi...
E se questo gioco scavasse nella mente di un uomo che si ritrova per la prima volta a convivere con un essere femminile con tutto quel che ne comporta, dal desiderio perverso all'ansia da prestazione, dalla paura di essere finito con la persona sbagliata al puro piacere fisico.... un viaggio psicologico nella mente di un uomo alla sua prima relazione sarebbe una cosa vergognosa? :Morris82:
le sue preoccupazioni mi sembrano decisamente altrove, nei montoniPerchè nel trailer ci sono delle tette e perchè si è detto che quelle tette saranno una delle colonne portanti del gameplay, allora il gioco è vergognoso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai mai avuto una ragazza? E' come trovarsi di colpo con un sacco di cose diverse, preoccupazioni, cambiamenti, comportamenti tuoi che devono cambiare, il non sapere come comportarsi...
E se questo gioco scavasse nella mente di un uomo che si ritrova per la prima volta a convivere con un essere femminile con tutto quel che ne comporta, dal desiderio perverso all'ansia da prestazione, dalla paura di essere finito con la persona sbagliata al puro piacere fisico.... un viaggio psicologico nella mente di un uomo alla sua prima relazione sarebbe una cosa vergognosa? :Morris82:
Magari è la prova del 9, vedono come va questo e poi pensano ad un'eventuale Persona 5, o un'altro SMT, o magari fra poco annunciano altro, boh chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo vedo molto più elitario di quanto credessi. Nessuno ha pensato a due evidenti "colpi di scena":-Atlus "teme" lo sviluppo HD per anni, ma quando si decide lo fa con un titolo ancor più elitario dei jrpg nonchè...
-...più che sufficiente graficamente?!?!?!?!
Ma se allora le "palle" (e i soldi soprattutto) per sviluppare su HD ce le avevano, perchè non lanciarsi con gli SMT? Insomma, gli ultimi 2 Persona hanno allargato molto la fanbase, e un ipotetico DS3, SMTIV o Persona 5 avrebbero venduto sicuramente molto più di un Catherine qualunque... Misteri!
Comunque mi ispira abbastanza.
Magari quei montoni stanno a significare che lui è un "montone" :.bip:, dato che si "monta" lei :.bip:le sue preoccupazioni mi sembrano decisamente altrove, nei montoni![]()
Bad ending: Vincent si scopre zoofilole sue preoccupazioni mi sembrano decisamente altrove, nei montoni![]()
Una SH che produce una rinomata saga jrpg non può venirci a fare la prova del 9 con un horror misto di generi 7 volte più di nicchia di un normale jrpg. Cosa si aspettano?Magari è la prova del 9, vedono come va questo e poi pensano ad un'eventuale Persona 5, o un'altro SMT, o magari fra poco annunciano altro, boh chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ummm, magari per provare un motore di gioco nuovo??? :morristend:, boh non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, era semplicemente un'idea per spiegare come mai non abbiano ancora fatto un SMT su PS3/360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna SH che produce una rinomata saga jrpg non può venirci a fare la prova del 9 con un horror misto di generi 7 volte più di nicchia di un normale jrpg. Cosa si aspettano?
Mo non è che voglio dire, ma hai Gears of War in avatar e parli di cattivo gusto :Morris82:Ma ora scherzi e cazzate a parte, in Giappolandia sarà anche abbastanza normale vedere giochi e cose del genere, ma io più lo guardo più mi convinco che sia una cosa di pessimo gusto. Già mi ha dato fastidio sapere che in GTA IV tornavano le scene di sesso senza senso, figuriamoci un gioco Horror...in cui si tromba, proprio due cose che stanno benissimo insieme![]()
o magari che è un coglion* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMagari quei montoni stanno a significare che lui è un "montone" :.bip:, dato che si "monta" lei :.bip:
Magari è un progetto a costo budget, e vogliono vedere le reazioni del pubblico. Cmq si effettivamente è strano il loro comportamento iniziare la loro esperienza con un prodotto come un SMT random avrebbe probabilmente venderebbe di più.Una SH che produce una rinomata saga jrpg non può venirci a fare la prova del 9 con un horror misto di generi 7 volte più di nicchia di un normale jrpg. Cosa si aspettano?