PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Atlus ha divulgato un paio di nuove immagini tratte da Catherine per Playstation 3 che riguardano l'utilizzo della barra Stray Streep. Infatti, durante l'avventura avremo modo di ricevere e inviare messaggi tramite cellulare ad alcune persone e la barra ci verrà in aiuto indicando graficamente se la comunicazione è stata gradita o meno.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/130090/un-paio-di-immagini-per-catherine.aspx

la news tradotta da SG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho deciso che anche se non ci fosse una versione ntsc/eu lo compro e mi stampo una guida,tanto utenti malati che su gamefaqs le pubblicano ci sono

Bello bello, credo s'intraveda pure na fase di gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

katherine ha già la puzza sotto il naso e gli dice che ultimamente si comporta in modo strano, lui gli risponde che non sa più cosa sta succedendo

katherine sbrocca perchè vincent ha lo sguardo perso e gli dice se sta ascoltando

nel bar il gruppo parla insieme alla cameriera dell'incidente e della persona ritrovata morta nel proprio appartamento, "finora le vittime sono tutti uomini", dopo catherine parla di "perdonare" ma non riesco a capire bene

un tizio chiama vincent (sa già il suo nome) e gli dice di venire alla porta- "chi è là?!"

il suo amico biondo afferma che anche lui sta avendo degli strani sogni ultimamente

le due vecchie si chiedono se vincent sia l'uomo leggendario (?WTF, vabbè sarà tutto più chiaro a gioco uscito)

alla fine c'è una scena di gameplay (la bottiglia al lato indicherà, beh, quanto ha bevuto)- "sarò stanco..."

proprio ora stavo pensando che i suoi amici non rimarranno tali per tutta la durata del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

katherine ha già la puzza sotto il naso e gli dice che ultimamente si comporta in modo strano, lui gli risponde che non sa più cosa sta succedendokatherine sbrocca perchè vincent ha lo sguardo perso e gli dice se sta ascoltando

nel bar il gruppo parla insieme alla cameriera dell'incidente e della persona ritrovata morta nel proprio appartamento, "finora le vittime sono tutti uomini", dopo catherine parla di "perdonare" ma non riesco a capire bene

un tizio chiama vincent (sa già il suo nome) e gli dice di venire alla porta- "chi è là?!"

il suo amico biondo afferma che anche lui sta avendo degli strani sogni ultimamente

le due vecchie si chiedono se vincent sia l'uomo leggendario (?WTF, vabbè sarà tutto più chiaro a gioco uscito)

alla fine c'è una scena di gameplay (la bottiglia al lato indicherà, beh, quanto ha bevuto)- "sarò stanco..."

proprio ora stavo pensando che i suoi amici potrebbero non rimarranno tali per tutta la durata del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ci avevo capito bene piu o meno allora, la mia coprehension sta migliorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci avevo capito bene piu o meno allora, la mia coprehension sta migliorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda fare sti "lavori" di traduzione torna sempre utile, ci sono delle parti che non ho capito e sicuramente tra qualche tempo subberanno il trailer, lì tutto mi sarà più chiaro e nuove parole si aggiungeranno al vocabolario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fantastico,iper intreccioso....ma chissene frega anche se non ci capirò una mazza,mio pure se resta Jap :unsisi:

katherine ha già la puzza sotto il naso e gli dice che ultimamente si comporta in modo strano, lui gli risponde che non sa più cosa sta succedendokatherine sbrocca perchè vincent ha lo sguardo perso e gli dice se sta ascoltando

proprio ora stavo pensando che i suoi amici non rimarranno tali per tutta la durata del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

buono abbiamo già trovato due membri per il team dellla traduzione:kappe:

Molto interessante il video. Bello stile e confido molto nella trama. Sono molto curioso di vedere le vendite che farà in terra nipponica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro