Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo mi interessa, ma non ho capito come è strutturato: sono di più le fasi puzzle o quelle di contorno?
Molto bene, è quello che volevo sentire. E' un gioco che ti prende o alla lunga può stancare?fin dove sono arrivato, direi decisamente la scalata rompicapo
la parte novella può essere allungata poco e alternata ad un minigioco nel locale
Molto bene, è quello che volevo sentire. E' un gioco che ti prende o alla lunga può stancare?
Grazie per la spiegazione. A me interessava proprio il fatto che ci fossero rompicapo con un minimo di storia intorno, però come dici tu l'arrampicata se fatta di corsa non te la godi. Amo i puzzle game/rompicapo che possono rilassarti. Per ora lo tengo d'occhio perché mi ispira, magari guarderò qualche video e poi decideròbeh è molto soggettivo, l'atmosfera indubbiamente c'è, la meccanica e in generale l'insieme sono belli, mentre i miniquiz prima delle scalate sembrano piuttosto fini a loro stessi. L'arrampicata non è precisissima e personalmente il tempo contato per farla ha ucciso il mio interesse, odio il fiato sul collo e credo che il puzzle, al di fuori di certi classici di ben altra impostazione, sia il genere che peggio vi si possa abbinare. Anche perchè le regole di spostamento blocchi vanno a complicarsi sempre di più e vengono poi pure posti ostacoli semoventi che ti fanno perdere tempo e controllo.
A difficile è fattibile o è molto complicato? A normale risulta facile in generale?È una perla, ho la versione ps3 e consiglio almeno una run a chiunque piacciano le cose fuori dagli schemi. Catherine è unico. Le scalate, negli ultimi livelli, sono impegnative anche a Normal. Ed è proprio questo uno dei pro, per quanto mi riguarda.
Nonostante non lo consigli per nessun motivo al mondo, per chi vuole un'esperienza meno ragionata, c'è appunto la possibilità di scegliere il livello di difficoltà. Questa nuova versione, poi, presenta ancor più aiuti.
Sulla switch magari sarà anche più figa come esperienza, secondo me è un gioco che si adatta molto alla portabilità.
Qualcosa definito come complicato, presuppone che sia di fatto comunque fattibile. L'unica cosa che può essere definita come infattibile, è qualcosa che per motivi oggettivi è assolutamente impossibile. Tutto il resto, può esser fatto.A difficile è fattibile o è molto complicato? A normale risulta facile in generale?
Ho capito, quindi mi toccherà provare personalmente per vedere qual è la difficoltà più adatta a me. Ma sopratutto spero sia un gioco adatto a me ma non so se dai video riuscirò a capirloQualcosa definito come complicato, presuppone che sia di fatto comunque fattibile. L'unica cosa che può essere definita come infattibile, è qualcosa che per motivi oggettivi è assolutamente impossibile. Tutto il resto, può esser fatto.
Ti ho risposto?
L'unica cosa non troppo fattibile in single, è una modalità che si sblocca infatti avanzando con la storia. Storia che, tra l'altro, andrebbe rigiocata almeno nei momenti topici per sbloccare tutti i finali. Dicevo...quella modalità può essere affrontata in co op, sia locale che online. Infatti, trovassi qualcuno con cui giocarlo su ps4, probabilmente lo riprenderei
Ma guarda ha un gameplay molto particolare che ti fa spremere il cervello il cervello facendoti pianificare le tue mosse con largo anticipo, quindi un po' come con gli scacchi varia molto da persona a persona e ovviamente più ci giochi e più ci prendi la mano. In questo senso il gioco ha una curva di difficoltà molto ben calibrata, io personalmente me lo sono goduto tantissimo a livello normale.A difficile è fattibile o è molto complicato? A normale risulta facile in generale?
È quasi sicuro che la difficoltà giusta sarà Normal, almeno alla prima run.Ho capito, quindi mi toccherà provare personalmente per vedere qual è la difficoltà più adatta a me. Ma sopratutto spero siano gioco adatto a me ma non so se dai video riuscirò a capirlo
Fai bene è un giocone imperdibile: la trama è appassionante e in diversi punti ti farà riflettere su te stesso. Un'esperienza di gioco davvero unica.@lilnamida e @Jaga
Grazie a entrambi, il gioco mi ispira tantissimo e so già che lo prenderò quasi sicuramente. Mi piacciono molto i rompicapo e mi ispirava da prima che lo annunciassero per Switch. Mi dà l'idea di essere molto adatto per questa console.