News Project Hadar | Nuova IP di CDPR | In fase di concettualizzazione!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,090
CD Projekt Has Another Game in Store for 2016; One More AAA RPG by 2021 Besides Cyberpunk 2077
CDProjektRED-3.jpg
http://www.dualshockers.com/2016/03...-end-of-2021-besides-cyberpunk-2077-and-more/

Ultima modifica da un moderatore:
Altro RPG tripla A? IMHO ci sparano un nuovo capitolo del Wiccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come prevedibile quando parlarono del planning di Marzo, c'è altro in cantiere.. Lieto che si tratti di RPG Tripla A, anche se parliamo di futuro ancora lontano..

Probabilmente piazzeranno un team secondario per preparare le basi..

Ora che pensino a BaW e C2077 :ivan:

Poi boh tutto è ben accetto, purchè non sia un sequel di Geralt, ma sono convinto che non accadrà... Mi piacerebbe vederli su un RPG Medievale Non Witcher:nfox: O un Witcher autonomo, slegato dai PG principali, che prenda solo mondo ed alcuni NPC:kep88: ma IMHO non sarà Witcher.

Vedremo..

Ultima modifica da un moderatore:
Magari sarà il seguito di Cyberpunk 2077.

Nel caso fosse TW, vorrei tutto nuovo, protagonista e personaggi secondari.

:blbl:

Non so quanto possa funzionare.
Sarà difficile, ma io non voglio intacchino ancora Geralt o soci.

Personalmente preferirei proprio un mondo nuovo fantasy, ma se devono fare TW lo vorrei comletamente nuovo.

La mia preferenza sarebbe un IP nuova con ambientazione piratesca.

:blbl:

No dissero già nel 2016 di avere in programma un altro Tripla A RPG non appartenente a TW3...

Il piano (fino al '21) è: Cyberpunk 2077 + Altra IP RPG AAA + Gwent (online e single player) :sisi:

No dissero già nel 2016 di avere in programma un altro Tripla A RPG non appartenente a TW3...Il piano (fino al '21) è: Cyberpunk 2077 + Altra IP RPG AAA + Gwent (online e single player) :sisi:
un got fatto da loro :sbav: lo strigo mi sa che lo rivedremo a fine gen prossima.

un got fatto da loro :sbav: lo strigo mi sa che lo rivedremo a fine gen prossima.
Penso anche io... Già nel Business Plan del 2016 tirarono fuori 2 cose:

- Cyberpunk 2077

- New Triple A

Entrambi entro il 2021.

E nello stesso anno (ma pure prima) ribadirono che TW sarebbe finito nel congelatore (ed infatti BaW è la fine dell'avventura di Gerry), ma che la saga sarebbe stata ripresa per amore dei fan (e bla bla)..

Quindi visto che sto Business Plan coincide già con quel periodo, credo che si parli al 100% di un'IP nuova... Mi chiedo se sarà una IP nuova di zecca, o sempre su licenza:hmm: E dopo C2077 chiedo proprio se torneranno su tinte fantasy o varieranno ancora setting :hmm:

Potrebbero ritornare sul fantasy o provare qualcosa di completamente estraneo a loro,non so un qualcosa di storico tipo un RPG nel periodo Romano o Greco.

Le doti le hanno per fare qualsiasi cosa vogliono :sisi:

Sul discorso licenza o meno,sino ad ora hanno fatto tutto su licenza,mettendoci molto del loro, onestamente per me è indifferente,certo vederli costruire un modo tutto loro sin dalle fondamenta sarebbe veramente interessante.

No dissero già nel 2016 di avere in programma un altro Tripla A RPG non appartenente a TW3...Il piano (fino al '21) è: Cyberpunk 2077 + Altra IP RPG AAA + Gwent (online e single player) :sisi:
Infatti sarà The Witcher 4 :trollface:

Ciri protagonista or GTFO :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro