News Project Hadar | Nuova IP di CDPR | In fase di concettualizzazione!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
sicuro che sia così?

perchè per far tornare avvallach alla sua forma normale, è stato usato un rituale delle erbe molto simile a quello usato sui bambini per farli mutare..... quindi la cosa può essere benissimo fatta anche ai tempi di TW3
era qualcosa di simile ma non il rituale vero e proprio

Va a finire che quest'altro rpg non sarà altro che il sequel di Cyberpunk e che ci stiamo facendo fantasie inutili su un ipotetico the witcher 4 o una nuova IP :rickds: però alla fine è proprio questo il bello, speculare su qualcosa di cui non sappiamo nulla xD

Va a finire che quest'altro rpg non sarà altro che il sequel di Cyberpunk e che ci stiamo facendo fantasie inutili su un ipotetico the witcher 4 o una nuova IP :rickds: però alla fine è proprio questo il bello, speculare su qualcosa di cui non sappiamo nulla xD
Possibile, ma mi pare difficile che parlino di "altro RPG Tripla A", se si tratta semplicemente di una serie su Cyberpunk :sisi:

Potrebbe essere sempre una nuova campagna SP per Gwent:predicatore::predicatore::predicatore:
Non credo, il Gwent Single Player è venuto dopo l'annuncio del Business Plan contenente i 2 tripla A (uno dei quali CP)... Quindi è qualcosa di concettualmente antecedente

Possibile, ma mi pare difficile che parlino di "altro RPG Tripla A", se si tratta semplicemente di una serie su Cyberpunk :sisi:

Non credo, il Gwent Single Player è venuto dopo l'annuncio del Business Plan contenente i 2 tripla A (uno dei quali CP)... Quindi è qualcosa di concettualmente antecedente
Non mi interessa :rickds:

Gwent is love Gwent is life.

Iorveth DEVE avere ancora screen time.

E'la mia unica speranza quella del Gwent.

era qualcosa di simile ma non il rituale vero e proprio
sì ok, ma quel rituale se l'era studiato yennefer la sera prima e poi l'ha eseguito, quindi le possibilità di creare nuovi witcher ci sono, semplicemente nn esiste più nessuna scuola o gruppo in generale organizzato.

sì ok, ma quel rituale se l'era studiato yennefer la sera prima e poi l'ha eseguito, quindi le possibilità di creare nuovi witcher ci sono, semplicemente nn esiste più nessuna scuola o gruppo in generale organizzato.
Più o meno... Tecnicamente manca solo un Mago, sufficientemente esperto.

Manca la conoscenza delle arti di scherma le può tramandare

Geralt, Eskel, Lambert, o Letho..
O altri Witcher potenzialmente ignoti...:sisi:

Mi piacerebbe sapere molto sui genitori di Geraldo, altro che capitolo di nuovo con lui.

Qui si parla di altro titolo, non di remake del primo su next gen. Potrebbe trattarsi un RPG western magari, ormai gli mancano solo quello come setting.

Credetemi: prendiamo la narrativa CD, uniamola alla teatralità dell'ambientazione RDR dei Rockstar= una megaton che solo Half Life 3 potrebbe replicare? (anche se un ''HL3'' c'è già, usci su Switch e si chiama Zelda: Breath of the Wild)

Mi piacerebbe sapere molto sui genitori di Geraldo, altro che capitolo di nuovo con lui.
Sono irrilevanti per un gioco Witcher centrico.:asd:

E la madre già si conosce :sisi:

Qui si parla di altro titolo, non di remake del primo su next gen. Potrebbe trattarsi un RPG western magari, ormai gli mancano solo quello come setting.Credetemi: prendiamo la narrativa CD, uniamola alla teatralità dell'ambientazione RDR dei Rockstar= una megaton che solo Half Life 3 potrebbe replicare? (anche se un ''HL3'' c'è già, usci su Switch e si chiama Zelda: Breath of the Wild)
Proprio perché c'è RDR nessuno (dei Big) proverà a buttarsi su quel setting secondo me:asd: E' anche vero che il 2021 sarebbe lontano dal D1 di RDR2 (supponendo esca effettivamente nel 2018), ma se R* decide di supportarlo per anni, dubito che Software House grosse provino ad entrare in competizione con quel setting:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono irrilevanti per un gioco Witcher centrico.:asd:E la madre già si conosce :sisi:

Proprio perché c'è RDR nessuno (dei Big) proverà a buttarsi su quel setting secondo me:asd: E' anche vero che il 2021 sarebbe lontano dal D1 di RDR2 (supponendo esca effettivamente nel 2018), ma se R* decide di supportarlo per anni, dubito che Software House grosse provino ad entrare in competizione con quel setting:asd:
Se Cyberpunk 2077 farà una megaton, io Lead dei CD sti' cazzi di R* e mio creo un RDR tutto mio puntando sul fattore Hype. Parliamo sempre di un ''GTA'' western. Provami a fare un RDR in stile The Witcher. Secondo te? La gente non se lo compra?

Se Cyberpunk 2077 farà una megaton, io Lead dei CD sti' cazzi di R* e mio creo un RDR tutto mio puntando sul fattore Hype. Parliamo sempre di un ''GTA'' western. Provami a fare un RDR in stile The Witcher. Secondo te? La gente non se lo compra?
Non lo so... Per me entrare in competizione (anche velata) con R*, coi tempi che corrono non è una buona mossa a prescindere (anche se sei CDPR e vendi 20 Milioni di copie di TW3)... RDR2 sarà già IL Western (anche se non avrà sicuramente meccaniche ruolistiche), secondo me possono puntare su setting meno rischiosi ora come ora... :sisi:

Non lo so... Per me entrare in competizione (anche velata) con R*, coi tempi che corrono non è una buona mossa a prescindere (anche se sei CDPR e vendi 20 Milioni di copie di TW3)... RDR2 sarà già IL Western (anche se non avrà sicuramente meccaniche ruolistiche), secondo me possono puntare su setting meno rischiosi ora come ora... :sisi:
E' su cosa? Siamo pregni di TW dai. Il terzo capitolo ha dato tutto. Potrei capire un prequel e di come sia nata la leggenda del Lupo, ma un sequel? Sarebbe superfluo.

E' su cosa? Siamo pregni di TW dai. Il terzo capitolo ha dato tutto. Potrei capire un prequel e di come sia nata la leggenda del Lupo, ma un sequel? Sarebbe superfluo.
Ma han già confermato che Geralt non avrà sequel :morristend: (se non si rimangiano la parola).

Possono fare prequel, possono fare un TW su Ciri (brrr), possono fare un TW su un altro Strigo...

La serie TW continuerà (come hanno detto), semplicemente non con Geralt.:sisi:

Ma sicuramente non è TW"4" il tripla A di cui parlano (oltre Cyberpunk)...

Setting ce ne sono... Fantasy (sarebbe un po' ridondante avendo la serie TW come setting fantasy), Sci Fi, Moderno, Storico, Piratesco, Western (appunto!), Post Apocalittico, etc. :sisi:

Western sarebbe pure figo eh, però non so, con RDR lì vicino io ho la sensazione che chiunque girerà al largo:asd:

A me piacerebbe un rpg piratesco, ce ne sono pochissimi. Oppure potrebbero puntare sul post apocalittico e fare una sorta di loro Fallout (giusto per dare un esempio, ovviamente non uguale a quello).. Ma secondo me si tratta semplicemente del sequel di cyberpunk :asd:

A me piacerebbe un rpg piratesco, ce ne sono pochissimi. Oppure potrebbero puntare sul post apocalittico e fare una sorta di loro Fallout (giusto per dare un esempio, ovviamente non uguale a quello).. Ma secondo me si tratta semplicemente del sequel di cyberpunk :asd:
improbabile che si voglia milkare già così tanto da una nuova IP :bah!:

magari un altro rpg ambientato nello stesso macrouniverso, ma anche qui ho i miei dubbi.

Bisogna considerare certe cose:

i CDPR dopo aver sviluppato il motore di TW3, l'hanno preso e droppato preferendo farne uno da 0 per cyberpunk (cosa che ho ritenuto sempre discutibile, visto che usando l'unreal avrebbero risparmiato anni e milioni). Come conseguenza mi aspetto che il AAA 2021 utilizzi lo stesso engine, quindi lo sviluppo dovrebbe essere relativamente veloce :ahsisi: 3 sono le ipotesi:

spin-off cyberpunk, nuova IP, spin-off the witcher.

O magari progetto e data sono solo un placeholder da dare in pasto all'hype degli azionisti così da sperare in un aumento di capitale :trollface:

stessa strategia usata da thohir nelle sue riunioni degli azionisti dell'inter quando a fine 2013 prometteva una squadra da champions nell'arco dei successivi 3 anni :sard:

improbabile che si voglia milkare già così tanto da una nuova IP :bah!:magari un altro rpg ambientato nello stesso macrouniverso, ma anche qui ho i miei dubbi.

Bisogna considerare certe cose:

i CDPR dopo aver sviluppato il motore di TW3, l'hanno preso e droppato preferendo farne uno da 0 per cyberpunk (cosa che ho ritenuto sempre discutibile, visto che usando l'unreal avrebbero risparmiato anni e milioni). Come conseguenza mi aspetto che il AAA 2021 utilizzi lo stesso engine, quindi lo sviluppo dovrebbe essere relativamente veloce :ahsisi: 3 sono le ipotesi:

spin-off cyberpunk, nuova IP, spin-off the witcher.

O magari progetto e data sono solo un placeholder da dare in pasto all'hype degli azionisti così da sperare in un aumento di capitale :trollface:

stessa strategia usata da thohir nelle sue riunioni degli azionisti dell'inter quando a fine 2013 prometteva una squadra da champions nell'arco dei successivi 3 anni :sard:
Con Thohir stai toccando un tasto dolente dato che sono interista :asd:

Comunque dico davvero, un rpg piratesco sarebbe tanta roba, tolta la saga di risen non ne ricordo altri tolta quella ciofeca di Raven's Cry.. è un'ambientazione poco sfruttata secondo me

Con Thohir stai toccando un tasto dolente dato che sono interista :asd:Comunque dico davvero, un rpg piratesco sarebbe tanta roba, tolta la saga di risen non ne ricordo altri tolta quella ciofeca di Raven's Cry.. è un'ambientazione poco sfruttata secondo me
Si sarebbe interessante vedere un rpg story driven a tema piratesco. :sisi:

Ma han già confermato che Geralt non avrà sequel :morristend: (se non si rimangiano la parola).Possono fare prequel, possono fare un TW su Ciri (brrr), possono fare un TW su un altro Strigo...

La serie TW continuerà (come hanno detto), semplicemente non con Geralt.:sisi:

Ma sicuramente non è TW"4" il tripla A di cui parlano (oltre Cyberpunk)...

Setting ce ne sono... Fantasy (sarebbe un po' ridondante avendo la serie TW come setting fantasy), Sci Fi, Moderno, Storico, Piratesco, Western (appunto!), Post Apocalittico, etc. :sisi:

Western sarebbe pure figo eh, però non so, con RDR lì vicino io ho la sensazione che chiunque girerà al largo:asd:
Anche secondo me è cosi.

Possono fare prequel, possono fare un TW su Ciri (brrr)
Ma quale brrrrrr ti spacco le tibie :rigoreee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro