Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
grazie rodri :trollface:

che partita del cazzo del city però :asd: alcuni giocatori devono ringraziare guardiola perchè altrimenti manco il torneo della parrocchia vincerebbero, uno su tutti quel pippone clamoroso di akanji
Adesso però capisco come abbia fatto a giocare da loro anche Danilo.
L'unica per cui mi è dispiaciuto è la Fiorentina
Da juventino? Perché? :shrek:

Capelli pontifica sugli errori che non puoi fare in una finale di Champions. Come se il City non avesse sbagliato nulla, mamma mia questi dinosauri tipo lui, Sacchi e altri non si possono sentire.

riconosco ai prescritti che però hanno giocato senza paura, a parte quei casi umani di lupakku e caccanoglu...cosa che purtroppo qua ho visto raramente

Io non sono uno che sfotte, mai ed in nessun caso ma dopo questa stagione dove ne ho lette e sentite di tutte per il fatto plusvalenze posso solo dire che godo. Ma lo dico qui in sezione Juve perché mantengo un briciolo di dignità

C'è il vostro amico Ceferin

grande guardiola. alzala
dopo aver preso il cazzo in una finale
e essere stato salvato dallo iettato belga nell'altra

Io godo solo perché ancira la menano col triplete, questa l'avremmo sentita fino al 2060.
E perché dopo dieci anni di dominio in Italia e due finali perse, vedere i prescritti alzarla dopo anni di nulla, contro un avversario nettamente più forte, avrebbe fatto troppo male

Beh loro di patteggiamenti sono esperti...Speriamo patteggino anche col Chelsea per tenersi Lupakku
Mi sa che deve mettersi la scorta.
[automerge]1686432740[/automerge]
Screenshot_20230610_222714_Twitter.thumb.jpg.e7a1ed5c05f29cda24dd051a906d8d82.jpg

Si c'è qualcosa di mistico però.
[automerge]1686432797[/automerge]
Un saluto agli Allegriani con Pep che fa il triplete.

Ciao ciao.

Mi sa che deve mettersi la scorta.
[automerge]1686432740[/automerge]
Screenshot_20230610_222714_Twitter.thumb.jpg.e7a1ed5c05f29cda24dd051a906d8d82.jpg

Si c'è qualcosa di mistico però.
[automerge]1686432797[/automerge]
Un saluto agli Allegriani con Pep che fa il triplete.

Ciao ciao.

Ripeto, il boomerang delle macumbe è tornato indietro.

Torno solo per dire una cosa : 3 su 3,godo ! Grazie Siviglia,West Ham,Manchester City e in questi momenti è giusto ricordare anche la Svezia e la Macedonia,grazie amici,grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro