Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Non ce credo, ho appena scoperto che non solo Enzo Maresca è un assistente di Pep 😲 ma anche che suo padre era sparito qualche ora prima della finale :morristenda:(poi per fortuna é stato ritrovato e sta bene)

madunna non ho mai sentito le parole "a testa alta" ripetersi così tante volte nel giro di 24 ore scarse :asd:

Non ce credo, ho appena scoperto che non solo Enzo Maresca è un assistente di Pep 😲 ma anche che suo padre era sparito qualche ora prima della finale :morristenda:(poi per fortuna é stato ritrovato e sta bene)

Gli fa da controfigura

Non prima della finale ma durante i festeggiamenti.
Comunque sì, era stato allenatore della squadra B per una stagione e poi dall'anno scorso è ritornato per far parte dello staff della prima squadra.

nel mentre zuliani ha perso l'ennesima occasione per starsene zitto, non è che tutti i tifosi devono fare come lui che ha le piaghe alla lingua a suon di leccare il culo ad allegri e società del cazzo

Ma vaffanculo Ranieri, volevo il mio Bari in A :sadfrog:
Cosa guarderò l'anno prossimo, la Serie B? :sadfrog:

#ATESTAALTA

vale ancora?

Ieri è successa una cosa molto strana nel post partita Bari - Cagliari. Col Bari battuto i tifosi del cagliari hanno iniziato a fare il coro "Serie B! Serie B!" che conoscete tutti (vi dovrebbe essere venuta la lettura cantata :asd: ) e Ranieri è andato verso i suoi tifosi a dire di non farlo. Nel post partita Ranieri ha detto:

"Non ho capito perché si debba tifare contro. Perché andare contro? Perché devono subire questo? Si deve fare il tifo per la propria squadra. Il Bari è stato un degno rivale e dobbiamo stringere loro la mano, l'avevo detto ai ragazzi prima della partita. Faccio i complimenti a Mignani perché fa giocare benissimo la sua squadra".

Molto bello, ci sta, una "lezione di sportività". Fin qui tutto ok.
Poi arriva Graviana:

"Lezione di signorilità. Dimostra come siano i comportamenti positivi di personaggi dalla grande sensibilità che possono dare un contributo nella lotta per emarginare questi soggetti maleducati da allontanare dal mondo del calcio".

Ora anche cori di quel tipo sono da bandire? Allora non entra più nessuno. Quello è un coro che io vedo come sfottò che ci sta, sfottere chi perde con cori di quel tipo o parole "da bar" fanno parte del gioco. Diverso il razzismo o sfottò che dipendono dal luogo di nascita della persona.
Gravina non ci sta con la testa. Sembra un essere messo lì a dire ciò che fa comodo nel momento in cui devi parlare. Come il dire robe contro la Juve, poi a favore, poi contro, ora questo...bho, è una persona molto strana.

Io ho avuto, in 30 anni di sport, tante volte la tentazione di andare a prendere per il deretano chi aveva perso contro la mia squadra o perso in generale.

Mi rifaccio però alle parole sentite una decina di anni fa da parte di Gianmarco Pozzecco, allenatore della nazionale maschile di basket e che molti di voi avranno sentito nominare.

"Nella mia vita ho vinto, e quando l'ho fatto ho festeggiato. Mai senza mancare di rispetto all'avversario sconfitto, e per questo ho spesso ricevuto tanti attestati di stima e di rispetto quando ho perso. Proprio perché sono fatto così, non permetto a nessuno di prendermi in giro nella sconfitta, perché so quanto cazzo faccia male perdere. Quindi non prendetemi per il culo perché mi girano i coglioni!"

Ecco, secondo me dovremmo ricordarci tutti queste parole. Poi c'è chi gode a fare il gradasso, ma ha senso? Ti fa sentire meglio? Bah.

La merda rosa sta raggiungendo picchi altissimi negli ultimi due giorni :asd:

che signore ranieri
per me è sempre stato la persona perfetta per la juve, peccato che sia stato solo poche stagioni

che signore ranieri
per me è sempre stato la persona perfetta per la juve, peccato che sia stato solo poche stagioni
Ranieri è un uomo vero, e di calcio pure. Si è sempre aggiornato (non come Allegri...ma son tanti come Allegri eh) e da sempre tutto, non si nasconde mai, se deve ammettere qualcosa lo fa. Io lo prenderei subito. Se possiamo aggiungerlo alla lista dei possibili forse forse diventa pure una prima scelta. Almeno per ricominciare, poi vediamo come va. Ma di certo non fai un all in rischioso con lui.

La merda rosa sta raggiungendo picchi altissimi negli ultimi due giorni :asd:

Se uno non sa niente li legge e pensa che la coppa la alzata Brozovic...

Vabbé scrivano quello che gli pare, ma anche basta con sta narrativa ridicola della stampa di regime juventino lol Neanche dai giornali di proprietá Exor riusciamo ad avere pubblicitá a favore...

questo però non ce la fa proprio :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro