Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Punto 4: Fagioli da gobbo vero dirá che é stato il Vater a farlo entrare nel mondo delle scommesse sui cavalli. La societá a quel punto non potrá far altro che allontanare il Vater :unsisi:

Non è che corona parla dei fagioli quelli che si usano per giocare a tombola?

Punto 1: sono caxxi di Fagioli nel caso.
Punto 2: si ritira Buffon e scopriamo di Fagioli. Coincidenze? :happybio:
Punto 3: ora i giornali daranno credibilità a Corona pur di andare contro la Juve? Sono curioso.

La nuova stagione sarà bellissima :rickds:
Beh mica tanto Sirio, di base sono d'accordo con te ma se un ragazzo devia verso abitudini non proprio buone per lui a 22 anni poi anche il rendimento può risentirne...

Beh mica tanto Sirio, di base sono d'accordo con te ma se un ragazzo devia verso abitudini non proprio buone per lui a 22 anni poi anche il rendimento può risentirne...
Beh se si gioca la juve vincente sarà motivato a far bene in campo.
O a pugnalare max in una vasca, non so

Beh se si gioca la juve vincente sarà motivato a far bene in campo.
O a pugnalare max in una vasca, non so
Un calciatore che scommette, lo fa puntando sulla sconfitta. Sbagli apposta e provi a cambiare le partite. Lui infatti sbaglio grossolanamente un giorno...mo mi viene il dubbio...però conta poco quell'errore altrimenti Sandro è peggio di lui :asd:
Io onestamente non ci baderei a Corona dai, finchè non escono cose serie (lui non lo è) farei finta di niente.

Un calciatore che scommette, lo fa puntando sulla sconfitta. Sbagli apposta e provi a cambiare le partite. Lui infatti sbaglio grossolanamente un giorno...mo mi viene il dubbio...però conta poco quell'errore altrimenti Sandro è peggio di lui :asd:
Io onestamente non ci baderei a Corona dai, finchè non escono cose serie (lui non lo è) farei finta di niente.
Quando Fagioli sbaglierà quest'anno risultando decisivo per una sconfitta, ci saranno già gli Allegristi a gridare che il povero Maxxe è stato boicottato dai suoi giocatori, ci giocherei quello che volete :asd:

video di evrà su buffon

hai 3 anni in più di me, questo in europa, in africa non lo so

video di evrà su buffon

hai 3 anni in più di me, questo in europa, in africa non lo so
Io credo che Evra sia uno dei pochi a poter dire, di fronte ad una folla di tifosi juventini presi a caso, "sono più juventino io di tutti voi messi insieme" (semi-cit. Bobo Vieri)

ma a quel cristo di rovella glielo assegneranno il numero o sono davvero convinti di cederlo nuovamente?

Vi siete cagati sotto vedendo il livello che ha raggiunto la squadra che l’anno scorso vi ha suonati due volte eh
Togo questo Monza

1691573621795.png

ah. ma ogni tanto allora si fanno sentire?

A vedere la stagione scorsa credo che mezza squadra avesse problemi di scommesse e puntasse sul perdere :sard:
Allegri compreso chiaramente. Chissà quanto han tirato sul col Monza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro