Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Aurelio indagato per falso in bilancio per l’operazione osimhen.
Sbizzarritevi
Abbiamo così tanti cazzi in casa nostra a cui pensare che sinceramente del Napoli non me ne frega niente, così come non me n'è mai fregato prima. Mica siamo come loro o come l'Inter che pensano prima a noi e poi a loro :sard:

giuntoli inibito :rickds: ADL e napoli ovviamente senza conseguenze, non sia mai
Mi fa abbastanza ridere ora leggere che c'è un caso Osimhen dove lui ha tolto roba da instagram, dove l'agente sbotta perchè viene trattato male...non so, qui puzza tutto :asd: Forse pensano che liberarsene conterà qualcosa nel giudizio. Nel mentre i tifosi della Lazio chiedono lo scudetto :sard:

giuntoli inibito :rickds: ADL e napoli ovviamente senza conseguenze, non sia mai

io non ci scherzerei cosi tanto :shrek: secondo me potrebbe succedere davvero :asd: così, tanto per incularci per l'ennesima volta :segnormechico:

Semmai, visto che la squalifica ad AA é stata ridotta a 10 mesi (alcuni giá scontati) e in societá come presidente c'é ancora quel pupazzo di Ferrero, non é che...🤔🤔

non ho finito. E rinnova acciuga, che dopo la ricostruzione di 4 anni, è pronto per l'assalto alla champions
Cioè almeno altri 8 milan juve con uno dei due alfieri dell’anticalcio ?
:shrek:

rigorino inesistente per il napulè mi dicono. curioso di sentire come sarà il post, due pesi e due misure come al solito? :chris:

forse il sassuolo così scarso non è :asd:

Che scarso Berardi ahahahaha chissà perché poi questo bidone è sempre decisivo quando gioca a San Siro, che sia contro il Milan o contro l'Inter.
Evidente sintomo di poca personalità... ahahah

l'inter sono 3 partite che fa fatica tra campionato e champions league. l'armata brancaleone già traballa? :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro