Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

a sportmediaset hanno detto che nel primo gol delle merde la salernitana si è lamentata per la posizione di olivera, mica hanno detto che era fuorigioco, nemmeno ci hanno provato :sowhat:
E' impossibile fosse fuorigioco, c'è un sistema dietro che non dipende dall'uomo, che ti dice con assoluta certezza se c'è o non c'è il fuorigioco.
Non capisco i dubbi. Ormai sappiamo che anche la punta di un tallone viene vista no? Quindi cosa stai cercando di dire? :happybio:

E' impossibile fosse fuorigioco, c'è un sistema dietro che non dipende dall'uomo, che ti dice con assoluta certezza se c'è o non c'è il fuorigioco.
Non capisco i dubbi. Ormai sappiamo che anche la punta di un tallone viene vista no? Quindi cosa stai cercando di dire? :happybio:

che il palazzo ieri evidentemente aveva la tv spenta :eucube:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
contento per claudione ranieri che ne vince n'altra
Per me uno dei più bravi allenatori di sempre, ma nel calcio sei migliore solo se alzi i trofei (e ci sta) quindi purtroppo non ha avuto quello che merita. Certo, nessun altro ha vinto la Premier con una squadra che di fatto, fra "carta" e "fatturato" era di molto sotto ad altre. Quello non glielo toglierà nessuno.

Io lo sogno sempre ancora da noi, finchè lui vivrà io lo vorrò.

Pressing, Sandro Sabatini: "Ora bisogna chiedere scusa ad Allegri"

Sandro Sabatini sull'inizio di campionato di Allegri: "Ripensando a come è stato trattato negli ultimi due anni, sono state dette cose sbagliate e scorrette"

Pure voi cercate scusa al toscanaccio ribelle

:allegri: :allegri:
:allegri::allegri::allegri::allegri:
:allegri::allegri:

Ultima modifica da un moderatore:
Pressing, Sandro Sabatini: "Ora bisogna chiedere scusa ad Allegri"

Sandro Sabatini sull'inizio di campionato di Allegri: "Ripensando a come è stato trattato negli ultimi due anni, sono state dette cose sbagliate e scorrette"

Pure voi cercate scusa al toscanaccio ribelle

:allegri: :allegri:
:allegri::allegri::allegri::allegri:
:allegri::allegri:
Nel calcio si aspetta fine stagione. Sempre. Poi vediamo se chiedere scusa o meno :asd:

va bè Sabatini ne è perdutamente innamorato, non si capisce perchè ma lasciamolo delirare da solo. Poi un interista che deve spiegare la Juve a noi Juventini fà già ridere così.

In che senso? :morris2:

quello che si sapeva, decidono loro il frame e in questi casi dovrebbero far proseguire con la decisione sul campo , nella clip ampia dicono anche che ogni frame è composto da 50fotogrammi (che non vengono analizzati) perciò sempre a parere mio chi me lo dice che in uno di quei fotogrammi non si abbia la certezza che il gol sia regolare?

quello che si sapeva, decidono loro il frame e in questi casi dovrebbero far proseguire con la decisione sul campo , nella clip ampia dicono anche che ogni frame è composto da 50fotogrammi (che non vengono analizzati) perciò sempre a parere mio chi me lo dice che in uno di quei fotogrammi non si abbia la certezza che il gol sia regolare?
Mah, io vedo il piede di Kean nettamente oltre il difensore. "Sembra regolare ma gli parte la gamba, striscia (cit.), annulla annulla che tanto se é contro la Juve come fai fai bene"

chinottino colpisce ancora
Vabbè, che c'è roba assurda coi procuratori non lo scopriamo oggi. Qualunque cosa esce siamo comunque stati già giudicati e non possono fare nulla. ANZI, a rischiare credo siano le altre squadre. Almeno mi pare.

Vabbè, che c'è roba assurda coi procuratori non lo scopriamo oggi. Qualunque cosa esce siamo comunque stati già giudicati e non possono fare nulla. ANZI, a rischiare credo siano le altre squadre. Almeno mi pare.

io non ci capisco più niente ormai, le cose continuano ad andare avanti all'infinito

In che senso? :morris2:

io aspetto con ansia l'audio sul primo gol dei ciucci di sabato, ma ho come l'impressione che il caso non verrà nemmeno esaminato
Post automatically merged:

Ultima modifica:
LOL per un fotogramma distante un millesimo. Comunque mi spezza l'audio dell'arbitro in campo che deve tenere a bada i calciatori :rickds:

ma tanto non è successo nulla di grave perché è stato un episodio a sfavore nostro, fosse successo al contrario se ne sarebbe parlato per mesi

intanto però le pulcinelle segnano con un’azione partita nettamente in fuorigioco ma nessuno dice nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro