sav23
Legend of forum
A me sembra che la squadra che non dovrebbe più arbitrare sia un'altra a questo punto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra che la squadra che non dovrebbe più arbitrare sia un'altra a questo punto![]()
Praticamente ammettono candidamente che le ladrate vanno bene purché non favoriscano la juve, si smerdano da soli e manco se ne rendono conto
questo si smerda da solo ogni giorno da quando montero gli ha sconvolto la vita. poveraccio.Praticamente ammettono candidamente che le ladrate vanno bene purché non favoriscano la juve, si smerdano da soli e manco se ne rendono conto
Non credo zhang abbia soldi a sufficienza per i libri che chiedeprossimo acquisto di varotta: f. turetta a parametro 0

Questi soffoconi a vicenda mi fanno sempre creparedopo gli episodi di ieri sera leggo frasi al miele tra napoletani "si, ci sono gli errori, ma spero che l'inter vinca lo scudetto" ed interisti "non vi siete lamentati più di tanto, napoletani tra le miglieri tifoserie d'italia"
C’è solo un modo per scoprirlo: sperare in polemiche per venerdidopo gli episodi di ieri sera leggo frasi al miele tra napoletani "si, ci sono gli errori, ma spero che l'inter vinca lo scudetto" ed interisti "non vi siete lamentati più di tanto, napoletani tra le miglieri tifoserie d'italia"
mentre se succede una mezza cosa a favore nostro diventano gli indemoniati come se fossero infetti dalla rabbia idrofoba![]()
quanto sarebbe bello vincere con errori meno evidentiC’è solo un modo per scoprirlo: sperare in polemiche per venerdi
) è stata devastante, convincente, ecco perchè a fine anno non gli si potrà dire nulla.
Io me ne vergognerei 
Se non si ha voglia di aspettare venerdì, basta nominare il mancato giallo a pjanic per scatenare reazioni scomposteC’è solo un modo per scoprirlo: sperare in polemiche per venerdi

basta ricordare qualsiasi vittoria contro di loro, anche un roboante 3-0 con il millimetro di piede di llorente in fuorigioco. però un gol viziato da un fallo e un rigore non dato passano in secondo piano se l'avversario non è bianconero di torino.Se non si ha voglia di aspettare venerdì, basta nominare il mancato giallo a pjanic per scatenare reazioni scomposte![]()
Troppo datata, vorrei una remasterSe non si ha voglia di aspettare venerdì, basta nominare il mancato giallo a pjanic per scatenare reazioni scomposte![]()