Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Mamma mia quanto la stanno facendo sporca quest'anno....ma poi hanno la squadra migliore, ogni partita almeno un episodio a favore. Boh contenti loro, tanto agli scudetti di cartone ci sono abituati.

Comunque stá diventando un bel difensore. Peccato non averci guadagnato un granché dalla cessione

quant’è bella la mafia steven semicit.:ohyess:

nemmeno provenzano arrivava a tanto comunque, lo schifo

sem

Comunque stá diventando un bel difensore. Peccato non averci guadagnato un granché dalla cessione

sempre detto che era forte.
ci dovrebbe essere in giro un messaggio mio di 2-3 anni fa dove dicevo che era già fisicamente pronto ( alla barzagli) e gli mancava solo l'esperienza per diventare non dico un top ma un difensore piu che valido.

ci sta da dire pure che gli avevi fatto un contratto da 1mil netto e giocava in u19

sem

sempre detto che era forte.
ci dovrebbe essere in giro un messaggio mio di 2-3 anni fa dove dicevo che era già fisicamente pronto ( alla barzagli) e gli mancava solo l'esperienza per diventare non dico un top ma un difensore piu che valido.

ci sta da dire pure che gli avevi fatto un contratto da 1mil netto e giocava in u19
Fisicamente si vedeva che era una bestia, però in quanto a stazza...io non lo sto seguendo granché ma credo abbiamo fatto una mezza cappellata a venderlo, anche se é pur vero che nel frattempo di giovani sono arrivati Gatti e Hujisen perciò le somme si tireranno più avanti. Mi pare ci fosse anche un altro centrale interessante ma mi sfugge.

Fisicamente si vedeva che era una bestia, però in quanto a stazza...io non lo sto seguendo granché ma credo abbiamo fatto una mezza cappellata a venderlo, anche se é pur vero che nel frattempo di giovani sono arrivati Gatti e Hujisen perciò le somme si tireranno più avanti. Mi pare ci fosse anche un altro centrale interessante ma mi sfugge.
per 7mil è una cappellata enorme ma capisco che dovevamo tirare su soldi subito, non credo cmq sia da meno di gatti e rugani( che ha solo l'esperienza in più )

di difensori parlano bene pure di stramaccioni, ma l'ho visto 2-3 partite pure lui sembra forte fisicamente ma mi sembrava un po impacciato nelle entrate

un delitto aver regalato dragusin per due noccioline
e in rosa abbiamo ancora quel roito maledetto di alex sbocco

sugli errori del var, boh ormai si è fatta l'abitudine, sembra che si siano rincoglioniti tutti, ne stanno facendo di tutti i colori in tante partite

un delitto aver regalato dragusin per due noccioline
e in rosa abbiamo ancora quel roito maledetto di alex sbocco

sugli errori del var, boh ormai si è fatta l'abitudine, sembra che si siano rincoglioniti tutti, ne stanno facendo di tutti i colori in tante partite
l'amarezza è che per cose meno evidenti a favore tuo se ne parla 1settimana ovunque, io di quello di ieri l'ho saputo solo oggi entrando qui e leggendo i vostri commenti

l'amarezza è che per cose meno evidenti a favore tuo se ne parla 1settimana ovunque, io di quello di ieri l'ho saputo solo oggi entrando qui e leggendo i vostri commenti

idem, e ovviamente non ne parlerà nessuno perché non fa notizia, non è un fallo laterale assegnato ingiustamente alla juve, qua si parla di gol irregolari, rigorini caduti dal cielo come se piovesse…che sarà mai?

Secondo quel burino di Lotito siamo con Milan e Roma una di quelle che rischiamo il fallimento senza DC :sard:
Screenshot_20231230_161340_X.jpg
Screenshot_20231230_161344_X.jpg

Ma io non ho capito una cosa...se un giocatore sotto contratto tipo che gli restano 2 anni di contratto prende chessò, 6 milioni grazie al decreto crescita ma alla società costa 3, ora sti due anni devono pagarli per intero o vale solo per nuovi contratti?
Non ho ancora capito se è retroattivo o solo per i nuovi contratti. Stando a quello che dice Lotito sembra valere anche per i contratti giá in essere 🤷‍♂️

Non ho ancora capito se è retroattivo o solo per i nuovi contratti. Stando a quello che dice Lotito sembra valere anche per i contratti giá in essere 🤷‍♂️
Infatti dovrebbe essere anche per quelli in corso, ma è strano...le firme vengono messe prima, è assurdo se è così. Comunque ovviamente in quel caso va capito numericamente quanti milioni vanno spesi per i contratti in corso per ogni squadra. Io non mi ricordo la Juve chi ha di stranieri che è tornato in italia...Pogba va eliminato perchè tanto non lo stiamo pagando (e manco mi ricordo se valeva per il decreto crescita), chi altro c'è? Milik e Kean mi sembra, gli unici che mi vengono in mente che stavano in italia e dopo tot son tornati qui, ma non ricordo ora precisamente gli anni che dovevano star fuori ecc...non mi sembra stiamo nei casini. Parlo di chi già paghiamo, poi da Gennaio in poi semplicemente ci si adatta con gli acquisti, lo faranno tutti e stop.

è per i nuovi contratti da gennaio; infatti sentivo che il napoli stava o sta rinnovando osimehn apposta per approfittare del decreto

pure io :asd: sono più forti e vinceranno lo scudetto in scioltezza ma è dal derby d'italia che usufruiscono regolarmente delle cappellate del var. inutile dire che a parti invertite si parlerebbe di campionato falsato, anzi con la juve basta anche solo una partita su 38.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro