Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

visto adesso la gomitata, e pensare che a noi proprio contro il verona hanno annullato un gol per la sceneggiata di faraoni sulla sbracciata di kean:facepalm:

In Verona-Lazio venne giustamente annullato un gol a Casale per una spinta su Duda (che però fu graziato minuti prima per un secondo giallo netto non dato), non ravvisata dall'arbitro ma dal Var, ma a quanto pare ci sono "spinte" e "spintarelle", così come "buste" e "bustarelle", magari racimolate coi risparmi dei parametri zero :asd:

Non vedevo una squadra aiutata in maniera così lampante dai tempi del Var 1.0 che, guarda caso, fece di tutto per mandare l'Inter di Spalletti in CL a discapito della Lazio di Inzaghi che, da quando siede sulla panchina di una squadra del nord, poco alla volta ha smesso di fare il pazzo nel post-partita perché ha davvero poco di cui lamentarsi visti i tanti aiuti. Mourinho invece ha fatto il percorso inverso, ovvero dal vincere il triplete con aiutini vari è finito a beccare arbitri come Taylor da quando allena la Roma, passando così dal non dover aprire bocca a lamentarsi ogni santa volta, un po' per mascherare il fatto che come allenatore è ormai in fase calante, un po' perché la Roma non ha la stessa valenza politica dell'Inter.

La malafede c'è da quando il calcio è stato inventato, perché se per due giornate consecutive vedi una squadra come l'Inter che segna gol irregolari e finisce le partite in 11 allora è normale pensare male. Resta da capire se gli errori sono pilotati da Gravina in persona, che venderebbe l'anima dei suoi discendenti pur di far torto alla Juve, oppure se gli ordini vengono impartiti dal suo amico di merende Ceferin, ancora con il dente avvelenato per la questione Superlega. Che poi Fabbri è un arbitro incapace e tanti errori sono fatti anche perché la classe arbitrale italiana è di una qualità altalenante, visto che in un Lazio-Inter permise agli ospiti di picchiare come fabbri per tenere fede al suo nome. O magari è interista, vallo a sapere, ma dopo Giacomelli ultras romanista ormai non mi meraviglio più di nulla sinceramente :sisi:

ma acerbi da quando è diventato cosi boss?sto miracolto del cazzo

Trova le differenze :rickds: :rickds:

Visualizza allegato 11912

Molto strano, mi aspettavo la Gazzetta con un bel "Inter, non cosí!" semicit. a caratteri cubitali
il titolo di tuttosport è bellissimo :rickds: e finalmente si sveglia anche il giornaletto di roma, non è mai troppo tardi.

ormai è diventato ufficialmente una barzelletta questo campionato. ma hanno veramente bisogno di tutti questi aiutini per primeggiare in una serie a così mediocre? non credo, onestamente.

Ultima modifica:
huijsen subito in campo e ottima partita mi dicono. imho tempo un paio di settimane e diventa titolare fisso.

Io l'ho vista e ha giocato bene quando é entrato, personalità anche nell'impostare e proporsi in area e buona copertura in difesa. Secondo me ottimo averlo mandato a Roma.
c'è qualche genio che ha cominciato a insultarlo perchè avrebbe rovinato i piani della juve non andando al frosinone :rickds: fare esperienza in una squadra di medio-alto livello con la possibilità di giocare anche in europa può solo fargli bene, tra l'altro noi ci abbiamo guadagnato economicamente portando a casa uno dei loro migliori giovani a gratis.

Ultima modifica:
c'è qualche genio che ha cominciato a insultarlo perchè avrebbe rovinato i piani della juve non andando al frosinone :rickds: fare esperienza in una squadra di medio-alto livello con la possibilità di giocare anche in europa può solo fargli bene, tra l'altro noi ci abbiamo guadagnato economicamente portando a casa uno dei loro migliori giovani a gratis.
Ma infatti non capisco di cosa si lamentino juventini e romanisti. La Juve manda a giocare uno che potenzialmente può essere davvero bravo, e va in una squadra di livello. I romanisti si lamentano perché si aspettavano altro quando il mercato é appena aperto, lo pagano due noccioline e hanno pure il coraggio di dire che ci fanno un favore, come se nessun'altra squadra lo avrebbe preso. Valla a capire sta gente.

"Gol di Frattesi da annullare, era fallo di Bastoni"​

L'AIA ha parlato. Saremmo stati primi con l'inter. Incredibile. Non cambia molto eh, ma a pensare a quante ne ho dette st'estate su Allegri :rickds: Premetto che rimango del parere che ci serve un altro tipo di allenatore e prima lo cambiamo meglio è per il prossimo futuro, ma nel calcio contano i punti fatti e non posso dire nulla.

"Gol di Frattesi da annullare, era fallo di Bastoni"​

L'AIA ha parlato. Saremmo stati campioni d'inverno. Incredibile. Ma non perchè cambia molto eh, ma a pensare a quante ne ho dette st'estate su Allegri :rickds: Premetto che rimango del parere che ci serve un altro tipo di allenatore e prima lo cambiamo meglio è per il prossimo futuro, ma nel calcio contano i punti fatti e non posso dire nulla.
Nella vita contano i fatti, e i fatti dicono che mentre tutti davamo contro ad Allegri per il gioco, i punti, le dichiarazioni, ecc. tu lo sostenevi totalmente, tanto da avere il suo avatar per parecchio tempo. Questi sono i fatti. Poi potrei aver omesso qualcosina ma insomma, si lascia correre.

Nella vita contano i fatti, e i fatti dicono che mentre tutti davamo contro ad Allegri per il gioco, i punti, le dichiarazioni, ecc. tu lo sostenevi totalmente, tanto da avere il suo avatar per parecchio tempo. Questi sono i fatti. Poi potrei aver omesso qualcosina ma insomma, si lascia correre.
A causa della nostra amicizia, sappi, che solo per quella non ti mando aff*** :sard:

sembra sia riuscito a fare quello che speravo facesse due anni fa, cioè creare un gruppo coeso.
forse veramente erano i vari cuadrado, bonucci ecc a non permettere questo

sembra sia riuscito a fare quello che speravo facesse due anni fa, cioè creare un gruppo coeso.
forse veramente erano i vari cuadrado, bonucci ecc a non permettere questo
Allegri ha sempre mal gestito i calciatori con una personalità di un certo tipo. C'è chi era coglion* come Bonucci, chi un po' meno come Tevez e Ronaldo, o anche Dani Alves che non accettava di giocare nel modo in cui Allegri diceva, quindi aveva un carattere che non si faceva affossare da quello di Allegri (sbagliato? Sì, ma di fatto Allegri non l'ha "convinto"). Quindi che debba avere solo calciatori di un certo tipo è abbastanza palese. Ora fra giovani ed "ex giovani" che già aveva cominciato a "plagiare" sono tutti con lui. Va bene? Ni. Vediamo.
Purtroppo sarà un macello quando andrà via, chiunque venga avrà problemi.

Allegri ha sempre mal gestito i calciatori con una personalità di un certo tipo. C'è chi era coglion* come Bonucci, chi un po' meno come Tevez e Ronaldo, o anche Dani Alves che non accettava di giocare nel modo in cui Allegri diceva, quindi aveva un carattere che non si faceva affossare da quello di Allegri (sbagliato? Sì, ma di fatto Allegri non l'ha "convinto"). Quindi che debba avere solo calciatori di un certo tipo è abbastanza palese. Ora fra giovani ed "ex giovani" che già aveva cominciato a "plagiare" sono tutti con lui. Va bene? Ni. Vediamo.
Purtroppo sarà un macello quando andrà via, chiunque venga avrà problemi.
La soluzione è tenere max per almeno altri 10 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro