Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Sarebbe stato comunque vergognoso pure facendo una final four milan, inter, juve e la squadra di ronaldo perché si. Perché non la giocano qui sta cazzo di coppa, pensassero una volta con raziocinio e non col portafogli per Dio

Ho detto una cavolata, i 23 milioni sono totali, quindi peggio ancora. Proprio vendersi per due spiccioli.

Ho detto una cavolata, i 23 milioni sono totali, quindi peggio ancora. Proprio vendersi per due spiccioli.

dovrebbero essere 16 per le 4 finaliste (7/8 per chi vince, forse 4/5 per l'altra finalista e 1,5 a testa per le altre due) e gli altri 7 milioni divisi con le restanti 16 squadre di A

dai che coi soldi che ci mandano ci paghiamo lo stipendio a pinsoglio :campione:

REPUBBLICA: DE LAURENTIIS INDAGATO PER L'AFFARE OSIMHEN. LA PROCURA: "FALSO IN BILANCIO"

Secondo me gli danno 5K di multa e finisce lì .asd:

🚨❗👀 I magistrati della Procura di Roma hanno chiuso l’indagine nei confronti di ADL, in merito al reato di falso in bilancio per l’affare Osimhen.
Il presidente non sarebbe l’unico indagato all’interno dell’organigramma azzurro.
[@repubblica]

C'é Giuntoli sicuro :sard:
Mi sa che ci dobbiamo cercare un nuovo DS. Dai che nel frattempo che si becca lui la squalifica, finisce quella di Paratici :segnormechico:

🚨❗👀 I magistrati della Procura di Roma hanno chiuso l’indagine nei confronti di ADL, in merito al reato di falso in bilancio per l’affare Osimhen.
Il presidente non sarebbe l’unico indagato all’interno dell’organigramma azzurro.
[@repubblica]

Mi sa che ci dobbiamo cercare un nuovo DS. Dai che nel frattempo che si becca lui la squalifica, finisce quella di Paratici :segnormechico:
Macs in questo momento

IMG_1750.png

[@repubblica]

La goduria di finirci comunque in mezzo é notevole. Comunque secondo me gli daranno 1 milioncino di euro di multa a fronte di 30-40 milioni di falso in bilancio con plusvalenze e cose varie. Figurati se fanno cadere Mister "io ho sempre vinto nella vita".

Certo, alla luce di questo il campionato dell'anno scorso con Osimhen decisivo viene decisamente ridimensionato..........................

No vabbè calmi...furono chiari (secondo il loro punto di vista) che squalificarono e penalizzarono perchè la Juve aveva creato un sistema facendolo più volte. Quindi è altamente improbabile che per un solo caso squalificano o penalizzano. Non mi preoccuperei troppo per Giuntoli :asd:

No vabbè calmi...furono chiari (secondo il loro punto di vista) che squalificarono e penalizzarono perchè la Juve aveva creato un sistema facendolo più volte. Quindi è altamente improbabile che per un solo caso squalificano o penalizzano. Non mi preoccuperei troppo per Giuntoli :asd:
E dopo questa, direi che il caro cristiano ve lo siete giocato per i prossimi 6/8 anni

Boh non lo so. Qui si parla di 3 o 4 ragazzini che al Lille non ci hanno neanche mai messo piede per firmare. É davvero assurda come situazione.

possiamo dirlo che ogni vendita a guadagno è plusvalenza e di conseguenza tutti le hanno fatte più volte?

e ricordo che l'unica al 100% fatta per il bilancio (per me) è stata arthur pjanic e non si trova tra quelle menzionate nell'accusa

Ricordiamo le parole del sempre brillante Gravina: "Il Napoli é il modello da seguire" :segnormechico:

Comunque se non sbaglio la pena deve essere afflittiva. Ergo, se Chiné diceva che la Juve doveva finite dietro la Roma, il Napoli DEVE finire dietro la Lazio.

Complimenti a Sarri per il suo secondo scudetto STRAMERITATO. Alla facciazza di chi gli dava a del perdente. Padre tempo.

Ricordiamo le parole del sempre brillante Gravina: "Il Napoli é il modello da seguire" :segnormechico:

Comunque se non sbaglio la pena deve essere afflittiva. Ergo, se Chiné diceva che la Juve doveva finite dietro la Roma, il Napoli DEVE finire dietro la Lazio.

Complimenti a Sarri per il suo secondo scudetto STRAMERITATO. Alla facciazza di chi gli dava a del perdente. Padre tempo.
ma afflittiva significa in questa stagione, non possono toccargli lo scudetto :hmm:
Post automatically merged:

possiamo dirlo che ogni vendita a guadagno è plusvalenza e di conseguenza tutti le hanno fatte più volte?

e ricordo che l'unica al 100% fatta per il bilancio (per me) è stata arthur pjanic e non si trova tra quelle menzionate nell'accusa
Certo che possiamo dirlo. Però finirebbe che alla fine noi abbiamo fatto qualcosa di normalissimo quindi o poi penalizzano tutti o pretendo chiedano i danni :asd:

ma afflittiva significa in questa stagione, non possono toccargli lo scudetto
Che afflittiva vuoi fare questa stagione che sono tipo ottavi? Tra l'altro l'indagine é partita già dalla scorsa stagione...ah giá, non stiamo parlando di una Giustizia Sportiva seria. Per un attimo mi sono lasciato prendere senza pensare al contesto...

Comunque il potere di Lotito in Lega é solo secondo a Varotta, quindi occhio...

Ultima modifica:
Che afflittiva vuoi fare questa stagione che sono tipo ottavi. Tra l'altro l'indagine é partita già dalla scorsa stagione...ah giá, non stiamo parlando di una Giustizia Sportiva seria. Per un attimo mi sono lasciato prendere senza pensare al contesto...

Comunque il potere di Lotito in Lega é solo secondo a Varotta, quindi occhio...
Mmm....in effetti...potrebbero mettere un -10 giusto per dargli una quasi certezza di non EL. Altro la vedo difficile. Rimarrebbe la serie B ma sarebbe troppo.

ma che vuoi che gli facciano :segnormechico:

ci sarà una multa e via, per questo ieri stava bello fresco col turbante a fare le foto, utilizzerà i soldi degli arabi per pagare la multa e tutti contenti

Secondo me col -10 non ce la fanno. Comunque faranno come al solito, aspetteranno di vedere dov'è a Marzo e poi decidono.
Si ma sai che gliene frega ad aurelione della mancata el che ipotizzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro