Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

uomo di poca fede :tunak:

talmente di poca fede che pur sapendo che sarei stato a milano questo weekend da almeno 3 mesi e avendo potuto prendere il biglietto con discreta facilità mi prenderò il treno e me ne andrò a firenze :sadfrog:

tek sempre più idolo

Me la perdo pure io e fidatevi è un miracolo che non assista a partite del genere:sard:

Me la perdo pure io e fidatevi è un miracolo che non assista a partite del genere:sard:

va be ma tu perchè tanto la vittoria è troppo scontata, a che serve guardarla?

3-1 con doppio lautaro e rigorino del kebabbaro, al 90' gol su angolo di bremer

easy :sadfrog:

Che poi a proposito di centrali pensate a Rugani che non gioca più un minuto e si deve sorbire quella mezza sega di Alex Sandro che sta lí a fare danni.

Nel frattempo si sono scassati Perin (lesione del legamento collaterale) , Vlahovic (affaticamento) e Chiesa (contusione + piede molto gonfio. Apposto.

Nel frattempo si sono scassati Perin (lesione del legamento collaterale) , Vlahovic (affaticamento) e Chiesa (contusione + piede molto gonfio. Apposto.
Ma chiesa ha giocato mezz'ora

intanto il buon de rossi sta vincendo ancora

eh ma il problema non era il portoghese bollito cit

come a noi non è il water...

Ho appena letto uno juventino su Twitter chiamare il Vater Assegri e credo che si sia raggiunto il picco massimo di poesia :rickds: :rickds:

Assegri ha sbagliato la formazione
Assegri ha cannato i cambi
Assegri ha preparato la partita sdiarreando sul cesso
AssegriOut

Niente. É perfetto.

intanto il buon de rossi sta vincendo ancora

eh ma il problema non era il portoghese bollito cit

come a noi non è il water...
Il rudere portoghese era una zavorra che neanche i romanisti si immaginano. E alla prossima la Roma prende i 3 punti con l'Inter, SI-CU-RO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro