Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeC'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
Giovanni Galeone dice la sua sul futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus. L`ex allenatore del tecnico bianconero ha dichiarato in un`intervista alla Gazzetta.
www.calciomercato.com
e figuratevi se non arrivata la pronta intervista di galeone
Ah se non si fosse capito il vate oggi grazie al suo pr informa l’ambiente che lui di mollare l’osso ( il contrattone) non ha intenzione alcuna, se vogliono devono cacciarlo ma lui non si fa da parte Siccome sta società è una merda gestita da debosciati menefreghisti alla fine toccherà tenerselo almeno un altro anno….però questi talebani non vogliono tenere un allenatore in scadenza per cui rinnoverà per altri 3 anni
Paul Pogba vuole tornare a giocare. In un`intervista concessa a Cronache di Spogliatoio la sua agente Rafaela Pimenta ha parlato del francese. Questa l`anticipazione:.
Madonna speriamo che questo venga squalificato per un paio d’anni, che almeno una zavorra ce la leviamo Bestemmio copiosamente se gli danno solo qualche mese
Ehm...il prossimo anno se partiamo con quell'obiettivo in dubbio, non dico di avere quello di vincere il campionato, significa che qualcosa non ha funzionato...o resta Allegri o si cambia mi aspetto un mercato mirato e perfetto per non avere più quell'ansia da quarto posto eh...
Post automatically merged:
Comunque la classifica ora è questa:
1) Italia – 14.714 punti (un posto aggiuntivo in Champions)
2) Germania – 13.928 punti (un posto aggiuntivo in Champions)
3) Inghilterra – 13.875 punti
4) Spagna – 12.937 punti
5) Francia – 12.250 punti
6) Repubblica Ceca – 12.000 punti
7) Belgio – 11.800 punti
8) Turchia – 110500 punti
9) Olanda – 9.000 punti
10) Portogallo – 8.500 punti
Sinceramente se il Bayern ribalta la Lazio (può succedere senza problemi), poi c'è il Borussia, poi non ricordo chi altri c'è in Europa League di tedesche...metti in conto che le inglesi avanzano per forza di brutto...ho seri dubbi che riusciamo a essere superati solo da Germania o Inghilterra. Poi non so bene se è possibile fare mille punti da ora in poi ma penso di si o era già matematico. Rivediamo la classifica dopo gli ottavi col Milan che passa il turno (speriamo lo passi senza perdere la partita che sono altri punti). Vedremo.
Ehm...il prossimo anno se partiamo con quell'obiettivo in dubbio, non dico di avere quello di vincere il campionato, significa che qualcosa non ha funzionato...o resta Allegri o si cambia mi aspetto un mercato mirato e perfetto per non avere più quell'ansia da quarto posto eh...
Comunque la classifica ora è questa:
1) Italia – 14.714 punti (un posto aggiuntivo in Champions)
2) Germania – 13.928 punti (un posto aggiuntivo in Champions)
3) Inghilterra – 13.875 punti
4) Spagna – 12.937 punti
5) Francia – 12.250 punti
6) Repubblica Ceca – 12.000 punti
7) Belgio – 11.800 punti
8) Turchia – 110500 punti
9) Olanda – 9.000 punti
10) Portogallo – 8.500 punti
Sinceramente se il Bayern ribalta la Lazio (può succedere senza problemi), poi c'è il Borussia, poi non ricordo chi altri c'è in Europa League di tedesche...metti in conto che le inglesi avanzano per forza di brutto...ho seri dubbi che riusciamo a essere superati solo da Germania o Inghilterra. Poi non so bene se è possibile fare mille punti da ora in poi ma penso di si o era già matematico. Rivediamo la classifica dopo gli ottavi col Milan che passa il turno (speriamo lo passi senza perdere la partita che sono altri punti). Vedremo.
ma il 5° posto in CL dovrebbe già essere dalla stagione 2024/25, quindi la prossima
io mi riferivo a questa stagione di arrivare almeno 5°, visto l'andazzo non si sa mai, 1 punto in 3 partite bro
"Più giocatori di qualità posso mettere in campo meglio è. Poi c'è una questione di equilibri. Il calcio non è un'equazione matematica. Va valutato il momento, la condizione dei giocatori"
"Più giocatori di qualità posso mettere in campo meglio è. Poi c'è una questione di equilibri. Il calcio non è un'equazione matematica. Va valutato il momento, la condizione dei giocatori"
Alcaraz è un giocatore bravo che sta crescendo, lunedì non l'ho fatto entrare perché avevamo bisogno di altro.
Ma va a cagare
Vabe mi son letto la conferenza stampa, avrà ripetuto 80 volte la parola dettagli, qua è proprio il manico che non va altro che dettagli, e poi le solite robe sulla fase difensiva quando il problema grosso è che si segna pochissimo…solito imbarazzo che non so se vale ancora la pena di commentare
Alcaraz è un giocatore bravo che sta crescendo, lunedì non l'ho fatto entrare perché avevamo bisogno di altro.
Ma va a cagare
Vabe mi son letto la conferenza stampa, avrà ripetuto 80 volte la parola dettagli, qua è proprio il manico che non va altro che dettagli, e poi le solite robe sulla fase difensiva quando il problema grosso è che si segna pochissimo…solito imbarazzo che non so se vale ancora la pena di commentare
"c'è poca attenzione difensiva" sarebbero 3 gol in 3 partite, quando lo capirà che il problema è quell'unico cazzo di gol segnato nelle stesse partite prese in considerazione?
e figuratevi se qualche seguace del vater non rispondeva
"c'è poca attenzione difensiva" sarebbero 3 gol in 3 partite, quando lo capirà che il problema è quell'unico cazzo di gol segnato nelle stesse partite prese in considerazione?
Quanta verità. Mamma mia...mai capirò perchè non pensa a farli segnare. Chi se ne frega se prendi un goal a partita, fanne 2 o 3 caxxo. E non mi venisse a dire che è più facile non subirlo che farlo perchè io di squadre con cloni di Baresi e Maldini in difesa non ne vedo, ma vedo tanti giocatori e giochi offensivi che portano a più goal...ma le vede le partite dell'inter? Pensa che sono primi perchè hanno 3 goal subiti in meno? I 19 goal in più fatti non contano. Bho...che nervoso.