Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

ho letto post di napoletani che si lamentavano delle prese in giro post barcellona perchè in europa bisogna tifare le italiane

Cioe Si Sta Ribaltando La Situazione GIF

Con questo tabellone tornavano in finale, quest’anno ceferiina ha deciso che deve tornare in finale l’amichetto qatariota

oddio, io non sono cosi sicuro che superino il turno contro il barcellona eh :segnormechico:

speriamo la superlega parta il prima possibile

onestamente sta superlega a noi ha portato solo danni, pensiamo ad andare in CL ogni anno che i soldi sono diventati davvero tanti, e fanculo alla superlega

ho letto post di napoletani che si lamentavano delle prese in giro post barcellona perchè in europa bisogna tifare le italiane
E da quando loro si considerano italiani?
Ci tengono sempre a dire che non sono italiani, ma napoletani

italiane?

rose piene di stranieri e proprietà estere

cosa sta di italiano nel tifarli pur volendo

cmq che sorteggi sfigati

Atalanta-Liverpool è un sorteggio pessimo perché questi per le ultime giornate avranno la testa solo al campionato :sard:

Tudor alla Lazio intanto

Mamma mia da un paio di giorni sono tornate in forza tutte le truppe cammellate del vater, dovunque leggi ti viene voglia di prendere a sberle qualcuno

Si, certo, come negli anni dei 9 scudetti che quando uscivamo dalla CL la gente festeggiava come se l'Italia avesse vinto i mondiali

Interisti e napoletani dovrebbero andare a farsi vedere da uno bravo perché la memoria sembra non funzionargli granché

A proposito di vater & friends, sarei curiosissimo di leggere cosa diranno qualora il Bologna ci superasse. Mi aspetto robe tipo Orsolini >>> Chiesa o Beukema >>> Bremer

A proposito di vater & friends, sarei curiosissimo di leggere cosa diranno qualora il Bologna ci superasse. Mi aspetto robe tipo Orsolini >>> Chiesa o Beukema >>> Bremer
bhe se vai su vs è pieno di adepti del vate, che ripetono come pappagalli che macse sta a fa er miracolo perchè la rosa è da ottavo posto

Ormai neanche si nascondono piú lol poi altri si chiedono com'é che solo determinate squadre vengono indagate e altre mai 🤔

Ormai neanche si nascondono piú lol poi altri si chiedono com'é che solo determinate squadre vengono indagate e altre mai 🤔

Ah ma è questo qua l'amico di marotta con pochissimi capelli di cui parlava leozlatan88. Io pensavo biasin :shrek:

ti diranno eh ma con Locatelli e Miretti dove vuoi andare.. eh il centrocampo.. trovo un sacco di tifosi juventini così, anche non alleggretti.. ormai ha allucinato in massa

Ahahahahahahahahahah stavo aspettando questo momento, ma non c'avevo pensato. I giornali sono fantastici. Ora che è il Milan secondo pensavo scrivessero "il Milan con questa vittoria si porta a -12 dall'inter" e invece scrivono (mediaset per ora) "Il Milan mette la Juventus a -3" :rickds:
Siamo sempre noi i soggetti. Manco fossimo i più forti dell'universo.

oddio sinceramente non è che rabiot-locatelli-mckennie sia tanto meglio di freuler-ferguson-fabbian, almeno i numeri dicono il contrario :asd:

oddio sinceramente non è che rabiot-locatelli-mckennie sia tanto meglio di freuler-ferguson-fabbian, almeno i numeri dicono il contrario :asd:
Il solo Rabbiot li vale tutti e tre... fondamentalmente sono uno scarto dell'Atalanta (e una squadretta di Premier di cui non ricordo il nome), un buon giovane e un ragazzino dell'Inter che al massimo aveva fatto bene in una squadra da fondo classifica di serie b eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro