Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Io non capisco l'astio nei confronti di trevisani, è uno dei pochi in Italia che quantomeno prova a parlare di calcio. Zazzaroni e sabatini sono l'equivalente dei vecchietti che trovo la mattina al bar sotto casa, prendono un sacco di soldi per parlare (male) di una cosa futile come il calcio. Gentaglia.

Roba da mandare in galera un bel po' di persone.
Ma la Juventus ritornerà, come ha sempre fatto, a vincere e stravincere e tutti gli altri a piangere

Io non capisco l'astio nei confronti di trevisani, è uno dei pochi in Italia che quantomeno prova a parlare di calcio. Zazzaroni e sabatini sono l'equivalente dei vecchietti che trovo la mattina al bar sotto casa, prendono un sacco di soldi per parlare (male) di una cosa futile come il calcio. Gentaglia.
Vabbè anche lui di vaccate ne spara parecchio ma in confronto agli altri due è un luminare.

Essendo opinionisti è difficile essere al 100% d'accordo con una persona, quello è normale. Le vaccate poi, secondo me le spara più in telecronaca cercando di fare il simpaticone :rickds:
Eh oddio, diciamo che su Pioli ne sta dicendo abbastanza e si contraddice spesso da solo sull'argomento. Poi sì, come telecronista io ormai lo trovo inascoltabile. :asd:

Via via, se non hai niente da nascondere possono spiarti quanto vogliono.

quello sicuramente, se non hai scheletri possono spiarti quanto vogliono però direi che se spiassero tutte e 20 le società di A come hanno fatto con noi forse ne risulterebbero pulite giusto 3/4 :well:

Cosa rischia la Juve? Ah no, aspè.

rischia un altro anno di allagri che è peggio di qualsiasi penalizzazione :bruniii:

tranquilli ragà, quelli non sono razzisti, ce lo hanno assicurato loro, possiamo stare tranquilli...ah, ma dite che erano interisti quelli dei buuu a koulibaly?ricordo male io?

una ramanzina ad acerbi e la chiudiamo li dai, ed è già troppo, d'altronde a suarez avevano dato 8 giornate e 40k di multa, a kiko casilla sempre 8 turni e 70k...perchè mai dovrebbero dare delle giornate di squalifica a san francesco acerbi?

#razzismoatestaalta

tranquilli ragà, quelli non sono razzisti, ce lo hanno assicurato loro, possiamo stare tranquilli...ah, ma dite che erano interisti quelli dei buuu a koulibaly?ricordo male io?

una ramanzina ad acerbi e la chiudiamo li dai, ed è già troppo, d'altronde a suarez avevano dato 8 giornate e 40k di multa, a kiko casilla sempre 8 turni e 70k...perchè mai dovrebbero dare delle giornate di squalifica a san francesco acerbi?

#razzismoatestaalta
Col razzismo non ci sono colori, tanto che a volte si esagera (la questione Lukaku ad esempio).
Sono abbastanza sicuro che dato che il referto dell'arbitro è "razzismo", messa come denuncia fatta in campo da Juan Jesus, non sarà necessaria nessuna prova video. Anzi, c'è il labiale di Acerbi "chiedo scusa ma non sono razzista" è una prova più che sufficiente, anche se deve bastare la parola della vittima (nel calcio sul razzismo deve andar bene quella, o se dobbiamo stare a fare processi non la finiamo più). Quindi anche solo per evitare che all'estero si parli di "un giocatore accusa un altro giocatore di razzismo ma non fanno nulla" (perchè finirebbe così) faranno quello che devono. E' palese che dal suo labiale ha detto quello che ha denunciato Juan, ed esattamente come capita sempre l'agonismo del momento ti fa dire cose che non pensi davvero e ti scusi dicendo "non lo sono" o "ho amici gay figurati". Quindi per me lo squalificano. La patata bollente la ha l'inter che dovrà decidere se uscirsene in anticipo dicendo che lo mettono fuori rosa o se metterla sul "ci ha detto che le accuse sono false, aspetteremo il comunicato della FIGC" ma è molto rischioso come immagine...

Non possiamo fare una raccolta firme per mandare via a calci in culo el cagòn? Dopo il delirio a sky non mi va più di essere rappresentato da questo personaggio insignificante. Sono disposto a metterci anche 2€ di tasca mia per mandarlo via, se li cacciamo tutti e 8 milioni di tifosi juve in italia dovremmo riuscire a coprire la spesa per l'ultimo anno di contratto :bah:

Col razzismo non ci sono colori, tanto che a volte si esagera (la questione Lukaku ad esempio).
Sono abbastanza sicuro che dato che il referto dell'arbitro è "razzismo", messa come denuncia fatta in campo da Juan Jesus, non sarà necessaria nessuna prova video. Anzi, c'è il labiale di Acerbi "chiedo scusa ma non sono razzista" è una prova più che sufficiente, anche se deve bastare la parola della vittima (nel calcio sul razzismo deve andar bene quella, o se dobbiamo stare a fare processi non la finiamo più). Quindi anche solo per evitare che all'estero si parli di "un giocatore accusa un altro giocatore di razzismo ma non fanno nulla" (perchè finirebbe così) faranno quello che devono. E' palese che dal suo labiale ha detto quello che ha denunciato Juan, ed esattamente come capita sempre l'agonismo del momento ti fa dire cose che non pensi davvero e ti scusi dicendo "non lo sono" o "ho amici gay figurati". Quindi per me lo squalificano. La patata bollente la ha l'inter che dovrà decidere se uscirsene in anticipo dicendo che lo mettono fuori rosa o se metterla sul "ci ha detto che le accuse sono false, aspetteremo il comunicato della FIGC" ma è molto rischioso come immagine...

oddio, in realtà non basta la semplice parola della "vittima" ma servono prove che in questo caso ci sono (e sembrano anche abbastanza evidenti...)

la cosa che fa ridere sono certi personaggi che già iniziano a proclamarsi honesti e che ne loro ne la loro squadra sono mai stati razzisti e non si sono mai macchiati di atti di razzismo (evidentemente koulibaly è solo frutto dell'immaginazione altrui) perchè oh, sti cazzi, loro si chiamano internazionale...mecojoni!!! :campione:

sono gli stessi che pero dopo juve-inter di coppa italia tra un po' chiamavano il tribunale dell'inquisizione :ohyess:

detto questo, se si accerta che quello ha detto quella frase che si beccasse le sue giornate di squalifica e la sua multa e via a casa con le corna ben abbassate

Ma basta con 'sta storia che porti avanti da un po' di tempo e che non sta né in cielo né in terra
si in effetti è molto più verosimile pensare che basti un allenatore qualsiasi per far volare questa squadra :facepalm2:

si in effetti è molto più verosimile pensare che basti un allenatore qualsiasi per far volare questa squadra :facepalm2:
Ma penso nessuna voglia "volare". Però sappiamo bene che nel calcio contano molto certe cose che Allegri non sta dando come gioco, idee di gioco almeno, motivazione, mentalità...la squadra in 10 per una cappellata di Milik prima e una di Vlahovic poi è anche questione di testa, per quanto un giocatore può sbagliare ovviamente. E' chiaro che con la rosa che abbiamo non possiamo competere al livello di Manchester City e compagnia bella, ma non è questo che serve ora. Siamo lì ancora con l'obiettivo a portata per un momento di "quadra" trovato da Allegri nel suo punto di forza, il non prendere goal, ma è un punto di forza che scricchiola e come accade non vinci mai o quasi...non avessimo avuto quel momento ora saremmo già fuori da quella zona. E' chiaro che un cambiamento sia necessario coprattutto per invogliare i calciatori che scusa dell'allenatore non c'è più, conta molto. Alla fine pensando a De Rossi due sono le cose, o conta per un po' quella roba o è il nuovo Guardiola. Io dico la prima. Chiaramente dalla sua ha la voglia che ti fa entrare in testa, è ciò che ora serve per "traghettare". Poi a giugno si pensa.

Ma penso nessuna voglia "volare". Però sappiamo bene che nel calcio contano molto certe cose che Allegri non sta dando come gioco, idee di gioco almeno, motivazione, mentalità...la squadra in 10 per una cappellata di Milik prima e una di Vlahovic poi è anche questione di testa, per quanto un giocatore può sbagliare ovviamente. E' chiaro che con la rosa che abbiamo non possiamo competere al livello di Manchester City e compagnia bella, ma non è questo che serve ora. Siamo lì ancora con l'obiettivo a portata per un momento di "quadra" trovato da Allegri nel suo punto di forza, il non prendere goal, ma è un punto di forza che scricchiola e come accade non vinci mai o quasi...non avessimo avuto quel momento ora saremmo già fuori da quella zona. E' chiaro che un cambiamento sia necessario coprattutto per invogliare i calciatori che scusa dell'allenatore non c'è più, conta molto. Alla fine pensando a De Rossi due sono le cose, o conta per un po' quella roba o è il nuovo Guardiola. Io dico la prima. Chiaramente dalla sua ha la voglia che ti fa entrare in testa, è ciò che ora serve per "traghettare". Poi a giugno si pensa.

la prova che arrivati ad un certo punto un cambio di allenatore è fondamentale ce l'avremo dopo la sosta quando tudor ci darà una bella mazzata

ancora come si può dire che cambiando allenatore non risolveremo nulla io non riesco a capirlo

de rossi è l'esempio lampante: squadra che non seguiva più il vecchio allenatore, direi un po' allo sbando, cambi con uno che ti da freschezza e mezza idea di gioco (non è servito prendere guardiola, è bastato uno fresco fresco di patentino che non avesse idee di calcio preistoriche) e tutto l'ambiente ne risente positivamente

ma poi, come si può mai pensare di fare peggio se stiamo facendo letteralmente schifo?

continuate a fare l'esempio della roma ma la nostra situazione è completamente diversa, loro sono stati altalenanti tutta la stagione con mourinho mentre noi abbiamo fatto un girone di andata quasi da record. veramente pensate che improvvisamente da febbraio questi si siano svegliati decidendo di non seguire più l'allenatore? per quale motivo?

come se fosse matematico che cacciando ora allegri le cose vadano meglio, non mi sembra che il napoli sia migliorato rispetto a garcia.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro