Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ma infatti Locatelli secondo me ha almeno un 50% di responsabilità dei problemi in campo della Juventus, nel 3.5.2 il regista, inteso come lo intendiamo da noi, ha un ruolo non importante, di più. Potenzialmente ogni volta che riceve palla ha davanti a se due mezz'ali, due esterni, due punte e a volte un braccetto dei 3 che si stacca. Sono 6/7 soluzioni a disposizione, non si può giocare lì e avere il passaggio deficitario

Il ruolo naturale di Locatelli quale sarebbe? O almeno quando giocava al Milan e Sassuolo

Ultima modifica:
e niente, immuni da tutti :sard::sard::sard:

tana libera tutti, mano davanti e via di razzismo dalla prossima partita

eh, ma dipende di che squadra sei però, non credo valga per tutti

Da un punto di vista teorico posso anche essere d’accordo che Acerbi sia stato assolto in mancanza di prove.

Sorge un piccolissimo problema però, hanno sempre detto e sostenuto che per la giustizia sportiva l’onere della prova spetta all’accusato e non all’accusatore, ci ricordiamo tutti il “non poteva non sapere” quando squalificarono conte, solo per le parole di un presunto pentito neanche attendibile…

Come mai adesso questo cambio di indirizzo ? Soliti provvedimenti ad personam ( o meglio dire a squadra in questo caso) o sarà un cambio di rotta definitivo ? Io purtroppo ho un leggerissimo sospetto :unsisi: :asd:

E' palese ora come funzionano le cose.

Ps: Juan è meglio se va via da sto campionato. Fa un bene a se stesso e lancia un messaggio forte al mondo del calciomercato. Io fossi un calciatore a rischio razzismo (non dico nero, giallo, viola ecc perchè basti pensare a Vlahovic e non è solo questione di colore della pelle) non verrei mai a giocare qui. A parte se vai dove sapete voi, ma anche lì le cose girano, eviterei a prescindere.

E' palese ora come funzionano le cose.

Ps: Juan è meglio se va via da sto campionato. Fa un bene a se stesso e lancia un messaggio forte al mondo del calciomercato. Io fossi un calciatore a rischio razzismo (non dico nero, giallo, viola ecc perchè basti pensare a Vlahovic e non è solo questione di colore della pelle) non verrei mai a giocare qui. A parte se vai dove sapete voi, ma anche lì le cose girano, eviterei a prescindere.

che poi, se acerbi è stato "assolto" perchè allora juan jesus non è stato punito per diffamazione? :well:

a questo punto è un bugiardone :barbieri:

che poi, se acerbi è stato "assolto" perchè allora juan jesus non è stato punito per diffamazione? :well:

Perchè acerbi non l'ha denunciato alla giustizia ordinaria

Perchè acerbi non l'ha denunciato alla giustizia ordinaria

si, non intendevo letteralmente denunciato :sard:

ancora i residui della laurea in giurisprudenza non sono andati dispersi :ohyess:

Mancanza di prove non significa che JJ abbia mentito, semplicemente non si può dimostrare.

Ovviamente la Giustizia Sportiva si scopre improvvisamente garantista lol che vergogna

Mi ha anticipato alucard red.

Cvd la banda degli onesti l'ha fatta franca anche questa volta, dalla sentenza si capisce che anche la giustizia sportiva crede a juan jesus ma in mancanza di prove non l'hanno punito. Tra l'altro c'era un precedente con un giocatore del padova che è andato in una direzione diversa rispetto a questa presa dal caso acerbi-jesus.

Chissà perché l'Inter è sempre così fortunata :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro