Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,888
Reazioni
4,086
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,902
Reazioni
8,117
Medaglie
10
questo ruberà il posto in b a carnevali temo :shrek:
Visto quanto mi sta sul cazzo pure l'udinese sarei pronto pure ad accertarlo. Poi leggo carnevali, 30 milioni per un trentenne con un infortunio da fine carriera, mi viene da grattare e bestemmio contro pozzo
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,215
Reazioni
5,197
Medaglie
10
Dybala a quota 15 gol e 10 assist in stagione.

Indovinate quanti giocatori della Juventus hanno raggiunto doppia cifra in entrambe le categorie in queste due stagioni, o almeno c'é quasi arrivato? Zero.
Quelli che ci sono andati piú vicino sono stati Rabiot (11G 6A) e Di Maria (8G 7A), entrambi la scorsa stagione.

Masterclass.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,614
Reazioni
4,472
Medaglie
12


Peccato che il vater venga intervistato solo da chi gli lecca il culo
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,637
Reazioni
2,894
Medaglie
8
Dybala a quota 15 gol e 10 assist in stagione.

Indovinate quanti giocatori della Juventus hanno raggiunto doppia cifra in entrambe le categorie in queste due stagioni, o almeno c'é quasi arrivato? Zero.
Quelli che ci sono andati piú vicino sono stati Rabiot (11G 6A) e Di Maria (8G 7A), entrambi la scorsa stagione.

Masterclass.
Vabbé, Rabiot più o meno ha mantenuto gli stessi numeri.

:marmotta:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,020
Reazioni
10,645
Medaglie
17
Dybala a quota 15 gol e 10 assist in stagione.

Indovinate quanti giocatori della Juventus hanno raggiunto doppia cifra in entrambe le categorie in queste due stagioni, o almeno c'é quasi arrivato? Zero.
Quelli che ci sono andati piú vicino sono stati Rabiot (11G 6A) e Di Maria (8G 7A), entrambi la scorsa stagione.

Masterclass.
La domanda è: Dybala avrebbe fatto quei numeri con noi quest'anno?
La seconda domanda è: il miglior giocatore di qualità che abbiamo noi in rosa, avesse giocato nella Roma avrebbe fatto più numeri di quelli fatti con noi?

La risposta ad entrambe per me è no. Non la vedo come una cosa alla "eh, avessimo avuto Dybala..." ed anche "sto giocatore fa schifo, speriamo se ne vada" perchè, a parte pippe confermate da anni che ancora ci ritroviamo, gli altri avrebbero fatto meglio altrove.
Almeno per me. Insomma, lo sai a chi do la colpa di quasi ogni cosa :rickds:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,369
Reazioni
3,243
Medaglie
16
ancora qua dentro si discute uno come dybala, che anche con una gamba sola e sempre infortunato è il giocatore piu forte che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni, tolto ronaldo

non ce la posso fare :sadfrog:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,614
Reazioni
4,472
Medaglie
12
ancora qua dentro si discute uno come dybala, che anche con una gamba sola e sempre infortunato è il giocatore piu forte che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni, tolto ronaldo

non ce la posso fare :sadfrog:
Dybala poteva portare le borracce a Tevez però
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,809
Reazioni
1,009
Medaglie
5
ancora qua dentro si discute uno come dybala, che anche con una gamba sola e sempre infortunato è il giocatore piu forte che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni, tolto ronaldo

non ce la posso fare :sadfrog:
Tevez pogba higuain barzagli chiellini buffon vidal alves... Amo paolo ma non so se entrerebbe nella top 11 dell'era agnelli
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,369
Reazioni
3,243
Medaglie
16

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,809
Reazioni
1,009
Medaglie
5
Il nostro Alves no, dai :asd:
Beh mi riferivo al suo valore assoluto. Comunque nell'unica edizione di Champions league in cui giocò con noi fu quasi sempre uno dei migliori in campo, ricordo prestazioni da top contro monaco e Barcellona.
 

James.

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
793
Reazioni
380
Medaglie
2
Beh mi riferivo al suo valore assoluto. Comunque nell'unica edizione di Champions league in cui giocò con noi fu quasi sempre uno dei migliori in campo, ricordo prestazioni da top contro monaco e Barcellona.
Sì per carità, ma in maglia Juve Dybala resta superiore.
Nulla da dire contro Alves di per sé
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,020
Reazioni
10,645
Medaglie
17
La società ora sta commettendo un errore gravissimo per me. La scelta di non esonerare Allegri e dare una scossa all'ambiente/giocatori posso anche capirla, soprattutto se l'allenatore scelto per il futuro è uno che sta allenando altri e non andrà mai via ora (ovviamente). Per poche partite non cambia nulla se lasci il secondo di Allegri o metti quello della primavera o dell'U23...e nessuno valevole viene per 4 partite. Quindi ok, lo accetto. Ma l'errore sta nel non farsi sentire, non a noi, a loro.
Serve essere chiari. Allegri e i giocatori vengono pagati per un obiettivo, ALLA PORTATA, che rischia di sfumare. Quindi sarebbe necessario ritrovarsi prima dell'allenamento tutti quanti, Giuntoli, il presidente, ELKAN, tutti...parlare, dare grinta, dare morale, anche un "dai, ce la facciamo, siamo più forti di chi ci insegue", un minimo per svegliare tutti, Allegri compreso. Invece c'è guerra, Allegri ha detto alcune cose che non mi piacciono...magari mente ma se davvero non si son parlati è tosta.
Senza champions siamo morti, non conta più nulla se non ci arriviamo, è necessario fare qualcosa e devi farlo adesso.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,215
Reazioni
5,197
Medaglie
10
#Weah: “Per me fisicamente in #SerieA è molto difficile, perché faccio solo corse sulla fascia. Normalmente giocherei in attacco, alla #Juve in difesa! Penso però di esser migliorato sotto questo aspetto. Per me è un sogno essere qui, cerco di lavorar al meglio con l'allenatore"

Ancora poco e poi l'incubo sarà finito
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,345
Reazioni
7,117
Medaglie
13
#Weah: “Per me fisicamente in #SerieA è molto difficile, perché faccio solo corse sulla fascia. Normalmente giocherei in attacco, alla #Juve in difesa! Penso però di esser migliorato sotto questo aspetto. Per me è un sogno essere qui, cerco di lavorar al meglio con l'allenatore"

Ancora poco e poi l'incubo sarà finito
Comunque in realtà lui nasce punta ed è stato via via allontanato dalla porta perché non segna e non fa assist manco a pagarlo. Poi Allegri cacca e pupù ma lui era già diventato un esterno arretrato tutta corsa, non ha molte altre qualità.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,637
Reazioni
2,894
Medaglie
8
Comunque in realtà lui nasce punta ed è stato via via allontanato dalla porta perché non segna e non fa assist manco a pagarlo. Poi Allegri cacca e pupù ma lui era già diventato un esterno arretrato tutta corsa, non ha molte altre qualità.
Non salta l'uomo.
Non sa tirare.
Non sa crossare.
Corre e basta, é una sega.
 
Top