Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,073
Reazioni
3,548
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,435
Reazioni
10,629
Medaglie
17
Perchè De Zerbi deve andare al Bayern, perchè :bruniii:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
29,029
Reazioni
6,029
Medaglie
21
E Challanoglu che offre trapianti di capelli gratis a tutti gli impiegati di Oaktree



Ah OK. E quindi cosa é andato storto? Perchè la trattativa con PimCo non era per vendere il club ma per un altro finanziamento.
Non ne ho idea.
Forse non ha avuto le offerte che sperava e adesso vorrebbe restare a cavallo qualche altro anno nella speranza di (iniziare a) costruire lo stadio e aumentare il valore del club.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,702
Reazioni
4,642
Medaglie
12

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,073
Reazioni
3,548
Medaglie
8
Perchè De Zerbi deve andare al Bayern, perchè :bruniii:
Oddio tra de zerbi e Motta prendo il secondo tutta la vita


Arne Slot, tecnico del Feyenoord, in occasione dell'ultima conferenza stampa della stagione alla guida degli olandesi ha confermato di aver trovato l'accordo col Liverpool per la prossima stagione: "Posso confermare che sarò il tecnico del Liverpool". Si attende l'annuncio del club inglese che a fine stagione si separerà da Jurgen Klopp.

Che strano che non si siano cagati minimamente il vate
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,212
Reazioni
8,011
Medaglie
10
Quando dici “ si è liberato uno slot”
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,548
Reazioni
6,701
Medaglie
13
Comunque ha fatto un campionato normalissimo eh
Era partito a bomba, ma poi è calato
Prima volta del Brighton in Europa e senza i giocatori più importanti della scorsa stagione, comprensibile.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
31,798
Reazioni
4,841
Medaglie
10
Oddio già gli allegriani spaccavano le palle ogni volta che il Brighton perdeva, non oso immaginare ora che potranno guardare il Bayern in Champions. Hanno per qualche motivo sviluppato un odio per De Zerbi :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,212
Reazioni
8,011
Medaglie
10
Oddio già gli allegriani spaccavano le palle ogni volta che il Brighton perdeva, non oso immaginare ora che potranno guardare il Bayern in Champions. Hanno per qualche motivo sviluppato un odio per De Zerbi :asd:
Allegriano non sono, ma al posto di pinoli de zerbi non lo vorrei mai, ma so che non tutti la pensano cosi
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,435
Reazioni
10,629
Medaglie
17
Ma che ha fatto Motta per essere meglio di De Zerbi? Io qualche partita ho visto di entrambi e mi pare più figo De Zerbi come calcio. Difficile dire sia meglio eh, ma a me schifo non fa :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,212
Reazioni
8,011
Medaglie
10
Ma che ha fatto Motta per essere meglio di De Zerbi? Io qualche partita ho visto di entrambi e mi pare più figo De Zerbi come calcio. Difficile dire sia meglio eh, ma a me schifo non fa :asd:
Salvezza con lo spezia e champions col bologna. Risultati concreti mi sembra che ne abbia sul tavolo
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
31,798
Reazioni
4,841
Medaglie
10
Ma che ha fatto Motta per essere meglio di De Zerbi? Io qualche partita ho visto di entrambi e mi pare più figo De Zerbi come calcio. Difficile dire sia meglio eh, ma a me schifo non fa :asd:

Ad occhio e croce Motta mi sembra piú adattabile e flessibile. De Zerbi sembra un talebano del calcio champagne, anche a costo di prendere 3 pere. Peró boh, non li conosco bene, sono solo impressioni a pelle
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,212
Reazioni
8,011
Medaglie
10
~Gray Føx™ ma siamo proprio sicuri?
Guarda il mio parere su de zerbi l'ho espresso nel topic mi sembra del calciomercato nostro, con ciò non voglio dire mi terrei pinoli, ma se potessi sceglierne un altro, non conte, del casting da mediaset non prenderei lui. Conceicao, per esempio, potessi scegliere
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,548
Reazioni
6,701
Medaglie
13
Guarda il mio parere su de zerbi l'ho espresso nel topic mi sembra del calciomercato nostro, con ciò non voglio dire mi terrei pinoli, ma se potessi sceglierne un altro, non conte, del casting da mediaset non prenderei lui. Conceicao, per esempio, potessi scegliere
L'importante è partire da un presupposto: chiunque al posto del parmense. Poi fra i due preferirei anch'io Conceicao però De Zerbi non è uno Zeman qualsiasi ecco. Sì, questa stagione senza Mac Allister, Caicedo e Trossard (che anche per metà della stagione scorsa non ha più avuto) sta facendo peggio ma il Brighton è una squadra con qualche discreto giocatore, qualche giovane interessante ed un sacco di vecchi (di cui la maggior parte anche da giovani non è che fossero gran cosa).
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,212
Reazioni
8,011
Medaglie
10
L'importante è partire da un presupposto: chiunque al posto del parmense. Poi fra i due preferirei anch'io Conceicao però De Zerbi non è uno Zeman qualsiasi ecco. Sì, questa stagione senza Mac Allister, Caicedo e Trossard (che anche per metà della stagione scorsa non ha più avuto) sta facendo peggio ma il Brighton è una squadra con qualche discreto giocatore, qualche giovane interessante ed un sacco di vecchi (di cui la maggior parte anche da giovani non è che fossero gran cosa).
Adesso io non so se dipenda dalle assenze, ma la fase difensiva media di zerbi mi pare sia un disastro, e pure quella di pioli lo è da due anni, a fronte di un maggior numero di gol. Non vedo in prospettiva sto gran passo in avanti
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,496
Reazioni
553
Medaglie
7
de zerbi è come sarri e gasp, quello è il loro calcio e non sanno fare altro

al momento de zerbi mi piacerebbe principalmente per vedere come ne parlerebbe adani da noi
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,525
Reazioni
683
Medaglie
8
Ma che ha fatto Motta per essere meglio di De Zerbi? Io qualche partita ho visto di entrambi e mi pare più figo De Zerbi come calcio. Difficile dire sia meglio eh, ma a me schifo non fa :asd:
beh ha portato solo il bologna in champions league.
 
Ultima modifica:

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,271
Reazioni
2,705
Medaglie
8
de zerbi è come sarri e gasp, quello è il loro calcio e non sanno fare altro

al momento de zerbi mi piacerebbe principalmente per vedere come ne parlerebbe adani da noi
Vero in parte, secondo me Sarri da noi é stato abbastanza bravo ad adattarsi a dei giocatori che non poteva tenere in pugno e non avevano alcuna intenzione di giocare come voleva lui. Beninteso, secondo me facevamo defecare comunque, a partire dall'area avversaria perennemente vuota quando arrivavano palloni in mezzo, però lo scudetto lo ha vinto.
 
Top