Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
era piu sensato investire in giocatrici.
stanno facendo la fine dei maschi , giocatrici che son qui da 7-8 anni

Ma io non ho capito, gli sono arrivati i big money?

Solitamente i fondi d'investimento i capitali vogliono recuperarli, non spenderne ulteriormente. Soprattutto dopo quello che é a tutti gli effetti un pignoramento.
Non credo cambierá un granché nel breve, ma quelli che pensano che sgancieranno soldi a perdere come un normale proprietario si stanno solo illudendo.

Solitamente i fondi d'investimento i capitali vogliono recuperarli, non spenderne ulteriormente. Soprattutto dopo quello che é a tutti gli effetti un pignoramento.
Non credo cambierá un granché nel breve, ma quelli che pensano che sgancieranno soldi a perdere come un normale proprietario si stanno solo illudendo.
diciamo che sono dei lobotomizzati più che altro

bho alla fine il gasp è odioso come la merda calpestata con le scarpe nuove ma un trofeo lo meritava

Quindi da oggi sono i pignorati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro