Beh con la cura montero ne avete fatte 3 in 8 minuti, potreste anche farlo. Poi col monzadobbiamo farne 4 quindi?![]()
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh con la cura montero ne avete fatte 3 in 8 minuti, potreste anche farlo. Poi col monzadobbiamo farne 4 quindi?![]()
![]()
![]()
Ieri sono andato a letto con Emma StoneBeh con la cura montero ne avete fatte 3 in 8 minuti, potreste anche farlo. Poi col monza

Nuovo Allenatore UFFICIALE
era piu sensato investire in giocatrici.
stanno facendo la fine dei maschi , giocatrici che son qui da 7-8 anni

Entra chiunque in società, l'unico che non vogliono è Del Piero![]()
Chiellini prepara il grande ritorno alla Juve: pronto un ruolo dirigenziale
Giorgio Chiellini potrebbe tornare alla Juventus con una veste dirigenziale e fare da collante tra Thiago Motta e Giuntoli.www.sportmediaset.mediaset.it

La mentalità dei perdenti non vogliono proprio abbandonarla![]()
Chiellini prepara il grande ritorno alla Juve: pronto un ruolo dirigenziale
Giorgio Chiellini potrebbe tornare alla Juventus con una veste dirigenziale e fare da collante tra Thiago Motta e Giuntoli.www.sportmediaset.mediaset.it
Comunque nella sezione pignorata si leggono perle assolute.
del monopoly.Ma io non ho capito, gli sono arrivati i big money?
Ma io non ho capito, gli sono arrivati i big money?
diciamo che sono dei lobotomizzati più che altroSolitamente i fondi d'investimento i capitali vogliono recuperarli, non spenderne ulteriormente. Soprattutto dopo quello che é a tutti gli effetti un pignoramento.
Non credo cambierá un granché nel breve, ma quelli che pensano che sgancieranno soldi a perdere come un normale proprietario si stanno solo illudendo.
Quindi da oggi sono i pignorati?Solitamente i fondi d'investimento i capitali vogliono recuperarli, non spenderne ulteriormente. Soprattutto dopo quello che é a tutti gli effetti un pignoramento.
Non credo cambierá un granché nel breve, ma quelli che pensano che sgancieranno soldi a perdere come un normale proprietario si stanno solo illudendo.
Quindi da oggi sono i pignorati?
pignorinterSi sono ufficialmente passati a Oaktree, come da accordo se Zhang non fosse riuscito a restituire il prestito entro ieri
"Le categorie"E mó tocca aggiornare la lista...
Da quella famosa dichiarazione del Vater nel 2019, "ci sarà un motivo se vincono sempre gli stessi" abbiamo:
Sarri
Pioli
Spalletti
S.Inzaghi
Gasperini
Visualizza allegato 14332
"Pignoranti"Quindi da oggi sono i pignorati?