Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

certo che alcuni fanno proprio tenerezza :asd:

per tornare a vincere si sono presi il nostro ds e il nostro ex allenatore e fanno pure le battute sul fatto che gli "freghiamo" gli obiettivi :asd:

homer brain GIF

certo che alcuni fanno proprio tenerezza :asd:

per tornare a vincere si sono presi il nostro ds e il nostro ex allenatore e fanno pure le battute sul fatto che gli "freghiamo" gli obiettivi :asd:

homer brain GIF
Però se avessero saputo che erano juventini non li avrebbero presi.

desciglio che piagnucola è davvero imbarazzante

ha rubato lo stipendio per anni sto roito, andasse affanculo invece di lamentarsi

Solitamente comunque chi è fuori dai ritiri è fuori dalla rosa. De Sciglio e Chiesa quindi al 99% non staranno in rosa (se poi non staranno sotto contratto Juve non lo so :asd: )

Solitamente comunque chi è fuori dai ritiri è fuori dalla rosa. De Sciglio e Chiesa quindi al 99% non staranno in rosa (se poi non staranno sotto contratto Juve non lo so :asd: )
Vabbè, Chiesa non c'è perché si è appena sposato

Minchia che capitalista che sei, mettere fuori rosa chiesa perché si stava sposando

Vabbè, Chiesa non c'è perché si è appena sposato
Minchia che capitalista che sei, mettere fuori rosa chiesa perché si stava sposando
Ma veramente, lanciamo l'hashtag #SirioSenzaCuore
Si ho letto...ma non ho letto che torna :saske:

Che poi vabbè, mi aspetto una notizia sull'infortunio durante la prima notte di nozze, qualche movimento pericoloso e via :sard:
Ieri ho visto un video classico di Youtube dove chiunque sembra un mostro...su Chiesa PRE-infortunio...un mostro sul serio. Se ne vanno sempre i migliori per sti crociati del caxxo.

Ultima modifica:
Si ho letto...ma non ho letto che torna :saske:

Che poi vabbè, mi aspetto una notizia sull'infortunio durante la prima notte di nozze, qualche movimento pericoloso e via :sard:
Ieri ho visto un video classico di Youtube dove chiunque sembra un mostro...su Chiesa PRE-infortunio...un mostro sul serio. Se ne vanno sempre i migliori per sti crociati del caxxo.
Chiesa é come i Colossi di The First Descendant: devi aspettare troppo perché ti diano soddisfazioni.

Ovviamente non ho appena letto il tuo post sul gioco :rivet:

Chiesa é come i Colossi di The First Descendant: devi aspettare troppo perché ti diano soddisfazioni.

Ovviamente non ho appena letto il tuo post sul gioco :rivet:
La vedi quella spada? :darth: Solitamente con quella si trancia qualcosa...attento... :asd:

desciglio che piagnucola è davvero imbarazzante

ha rubato lo stipendio per anni sto roito, andasse affanculo invece di lamentarsi
Al "sto bene e non ho nessun problema fisico" ho riso ininterrotamente finché non mi é venuta na paralisi e mi hanno dovuto portare d'urgenza al JMedical...e nel lettino affianco c'era proprio De Sciglio ricoverato per una lussazione al malleolo. Mi ha fatto anche l'autografo...con il piede, perché aveva entrambi i polsi fratturati.

Tra l’altro alla sua immagine converrebbe la balla dell’infortunio, perché a naso potrebbe non giocare mai più

L'ultimo anno l'amico Mattia ha giocato 45 minuti, pure male. Via via, aria.

Commissariamento + abolire quella porcata di legge Melandri la mia terza e quarta :ivan:

Nel caso mi accontento anche di solo una delle due cose :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro