Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

dai, va bene tutto, ma ora non bisogna per forza trovare ogni tipo di giustificazione a dei risultati scadenti

anche il napoli ha cambiato, potenzialmente, 5 titolari più l'allenatore e anche il sistema di gioco, ma a parte la prima partita dove hanno preso l'imbarcata a verona poi si sono messi in riga coi risultati

il milan idem, ha un punto in meno anche se sembra che stia per andare in B visto tutto il malumore che c'è attorno, e hanno incontrato anche loro due squadre top come lazio e inter

le squadre stanno andando tutte a corrente alternata per adesso, è una giustificazione?per me no perchè io mi guardo la mia e, se proprio non si può vincere ogni giornata, vorrei almeno che ci provassimo, cosa che non è successo nelle ultime 3 partite

a genova sicuramente, lo spero, sarà diverso, perchè se non sbaglio è la prima settimana di lavoro "pieno", senza CL, senza mercato e senza niente
quindi è una questione di risultati, non di prestazioni. il napoli ha vinto ma ha meritato solo contro il bologna, con il parma ha fatto pena e col cagliari è finita così perchè i sardi non segnano neanche a porta vuota.
tanto valeva tenersi allegri, gli obiettivi li ha sempre raggiunti in un modo o nell'altro :asd:

Ultima modifica:
Ma codice fiscale non aveva già deciso di fermarsi per via del suo problema di salute? O avevo capito male io?
Durante l’intervista con Toselli aveva detto una cosa simile.

quindi è una questione di risultati, non di prestazioni. il napoli ha vinto ma ha meritato solo contro il bologna, con il parma ha fatto pena e col cagliari è finita così perchè i sardi non segnano neanche a porta vuota.
tanto valeva tenersi allegri, gli obiettivi li ha sempre raggiunti in un modo o nell'altro :asd:

io mi sono lamentato degli 0-0 senza un tiro in porta, è un mix di risultati e prestazioni perchè se pareggi senza tirare nemmeno una volta in porta mi sembra ovvio che c'è un problema che riguarda entrambi gli aspetti, e ti ho posto 2 casi dove c'è una situazione simile alla nostra ma non mi sembra che siano squadre che non vincono e che non riescono nemmeno a tirare in porta

il napoli avrà anche fatto pena contro il parma, ma ha tirato piu volte in porta il napoli negli ultimi 5 minuti contro il parma che noi nelle ultime 3 partite, la voglia di vincere e provare a vincere fa la differenza

oh, io non prenderei cosi in giro il cagliari visto che anche noi non riusciamo a segnare nemmeno con le mani :asd:

Ma codice fiscale non aveva già deciso di fermarsi per via del suo problema di salute? O avevo capito male io?
Durante l’intervista con Toselli aveva detto una cosa simile.

quella parte del "cuore" credo fosse riferita al fatto che non era pronto a giocare con un'altra squadra dopo la juve in quel momento, perchè aveva dichiarato di aver detto a giuntoli di voler rispettare il contratto (giugno 2025) e ritirarsi da giocatore della juve

szczesny deve un giro di campo al j stadium

io mi sono lamentato degli 0-0 senza un tiro in porta, è un mix di risultati e prestazioni perchè se pareggi senza tirare nemmeno una volta in porta mi sembra ovvio che c'è un problema che riguarda entrambi gli aspetti, e ti ho posto 2 casi dove c'è una situazione simile alla nostra ma non mi sembra che siano squadre che non vincono e che non riescono nemmeno a tirare in porta

il napoli avrà anche fatto pena contro il parma, ma ha tirato piu volte in porta il napoli negli ultimi 5 minuti contro il parma che noi nelle ultime 3 partite, la voglia di vincere e provare a vincere fa la differenza

oh, io non prenderei cosi in giro il cagliari visto che anche noi non riusciamo a segnare nemmeno con le mani :asd:
negli ultimi 5 minuti ha tirato più volte in porta? grazie al cazzo, il parma era in 10 con un giocatore di movimento in porta :asd: il napoli ha sfruttato l'episodio cosa che per noi è impossibile dal momento che gli arbitri/var si girano dall'altra parte quando invece dovrebbero intervenire (rosso non dato a pellegri con l'empoli e punizione in area non concessa sabato giusto per citarne due).

sul cagliari era un modo simpatico per dire che non ha finalizzato tante occasioni clamorose contro il napoli.

negli ultimi 5 minuti ha tirato più volte in porta? grazie al cazzo, il parma era in 10 con un giocatore di movimento in porta :asd: il napoli ha sfruttato l'episodio cosa che per noi è impossibile dal momento che gli arbitri/var si girano dall'altra parte quando invece dovrebbero intervenire (rosso non dato a pellegri con l'empoli e punizione in area non concessa sabato giusto per citarne due).

sul cagliari era un modo simpatico per dire che non ha finalizzato tante occasioni clamorose contro il napoli.

e tanto una giustificazione la si trova sempre :asd:

vediamo cosa succede questa giornata col genoa che ha perso 2 pappine dal venezia :asd:

e tanto una giustificazione la si trova sempre :asd:

vediamo cosa succede questa giornata col genoa che ha perso 2 pappine dal venezia :asd:
perdiamo così sarai felice, motta out alla sesta giornata. torna allegri e ci abbracciamo.

perdiamo così sarai felice, motta out alla sesta giornata. torna allegri e ci abbracciamo.

ma chi lo rivuole quel dinosauro, come se negli ultimi anni io abbia mai scritto un messaggio pro-allegri, a differenza di tanti altri :asd:

vorrei solo vedere la mia squadra giocare per vincere, anche contro le squadre che si chiudono e non solo contro il psv che attacca e lascia spazi

altrimenti in serie a saranno 30 0-0 su 38 partite :asd:

L'impressione é che Motta stia blindando la difesa, cercando di costruire la fase offensiva poco a poco. Poi ti va pure bene perché 5 gare di fila senza prendere gol non é che capitino spesso...vediamo, io come avvio considerando anche la vittoria in Champions lo considero positivo.

Douglas Luiz non è mica un incursore o un esterno, nel suo ruolo basta che sia veloce di testa, non di gamba. Magari è solo un problema di forma fisica o di ambientamento. Vediamo.
Io sinceramente spero sia ambientamento.

Ovviamente mai visto giocare al villa, ma quando fu preso tutti sembravano entusiasti, quindi non credo possa davvero essere un brocco. La sensazione è che tenda a rallentare enormemente il gioco, e in una squadra che già deve imparare a velocizzarlo è un problema. Ma appunto non mi torna, la premier ha ritmi più alti della serie a, possibile che questo si tenesse la palla così a lungo ogni volta per decidere che fare? Sarà ambientamento, non me lo spiego altrimenti.

Anche perché un conto è metterlo in panca dietro Thuram e loca, ci sta. Un altro è vedere la sua gerarchia al momento, gli è davanti chiunque, pure MCkennie che era stato fatto fuori.
Non è possibile vada così, non ci credo

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

non lo so, quando parla sembra sempre spocchioso, "non mi pongo limiti"...inizia ad imparare a stoppare la palla vah :facepalm:

peccato per weah perchè era partito alla grande nelle prime due partite e già è al 2° infortunio stagionale

Io sinceramente spero sia ambientamento.

Ovviamente mai visto giocare al villa, ma quando fu preso tutti sembravano entusiasti, quindi non credo possa davvero essere un brocco. La sensazione è che tenda a rallentare enormemente il gioco, e in una squadra che già deve imparare a velocizzarlo è un problema. Ma appunto non mi torna, la premier ha ritmi più alti della serie a, possibile che questo si tenesse la palla così a lungo ogni volta per decidere che fare? Sarà ambientamento, non me lo spiego altrimenti.

Anche perché un conto è metterlo in panca dietro Thuram e loca, ci sta. Un altro è vedere la sua gerarchia al momento, gli è davanti chiunque, pure MCkennie che era stato fatto fuori.
Non è possibile vada così, non ci credo

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Boh ormai i ritmi in Premier non sono più come quelli di una volta. Ci sono più spazi perchè si predilige il gioco in generale, si gioca e si lascia giocare in pratica. Ma il guardiolismo ha abbassato parecchio i ritmi. Tra le big inglesi forse solo il Liverpool gioca ancora a ritmi molto alti e in verticale.

probabile che genoa-juve si giochi a porte chiuse per i casini fatti prima e dopo il derby. ziliani non è ancora impazzito?

io che cerco il topic della partita per poter iniziare ad offendere vlahovic

Animated GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro