Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
dai, va bene tutto, ma ora non bisogna per forza trovare ogni tipo di giustificazione a dei risultati scadenti

anche il napoli ha cambiato, potenzialmente, 5 titolari più l'allenatore e anche il sistema di gioco, ma a parte la prima partita dove hanno preso l'imbarcata a verona poi si sono messi in riga coi risultati

il milan idem, ha un punto in meno anche se sembra che stia per andare in B visto tutto il malumore che c'è attorno, e hanno incontrato anche loro due squadre top come lazio e inter

le squadre stanno andando tutte a corrente alternata per adesso, è una giustificazione?per me no perchè io mi guardo la mia e, se proprio non si può vincere ogni giornata, vorrei almeno che ci provassimo, cosa che non è successo nelle ultime 3 partite

a genova sicuramente, lo spero, sarà diverso, perchè se non sbaglio è la prima settimana di lavoro "pieno", senza CL, senza mercato e senza niente
quindi è una questione di risultati, non di prestazioni. il napoli ha vinto ma ha meritato solo contro il bologna, con il parma ha fatto pena e col cagliari è finita così perchè i sardi non segnano neanche a porta vuota.
tanto valeva tenersi allegri, gli obiettivi li ha sempre raggiunti in un modo o nell'altro :asd:

Ultima modifica:
Ma codice fiscale non aveva già deciso di fermarsi per via del suo problema di salute? O avevo capito male io?
Durante l’intervista con Toselli aveva detto una cosa simile.

quindi è una questione di risultati, non di prestazioni. il napoli ha vinto ma ha meritato solo contro il bologna, con il parma ha fatto pena e col cagliari è finita così perchè i sardi non segnano neanche a porta vuota.
tanto valeva tenersi allegri, gli obiettivi li ha sempre raggiunti in un modo o nell'altro :asd:

io mi sono lamentato degli 0-0 senza un tiro in porta, è un mix di risultati e prestazioni perchè se pareggi senza tirare nemmeno una volta in porta mi sembra ovvio che c'è un problema che riguarda entrambi gli aspetti, e ti ho posto 2 casi dove c'è una situazione simile alla nostra ma non mi sembra che siano squadre che non vincono e che non riescono nemmeno a tirare in porta

il napoli avrà anche fatto pena contro il parma, ma ha tirato piu volte in porta il napoli negli ultimi 5 minuti contro il parma che noi nelle ultime 3 partite, la voglia di vincere e provare a vincere fa la differenza

oh, io non prenderei cosi in giro il cagliari visto che anche noi non riusciamo a segnare nemmeno con le mani :asd:

Ma codice fiscale non aveva già deciso di fermarsi per via del suo problema di salute? O avevo capito male io?
Durante l’intervista con Toselli aveva detto una cosa simile.

quella parte del "cuore" credo fosse riferita al fatto che non era pronto a giocare con un'altra squadra dopo la juve in quel momento, perchè aveva dichiarato di aver detto a giuntoli di voler rispettare il contratto (giugno 2025) e ritirarsi da giocatore della juve

szczesny deve un giro di campo al j stadium

io mi sono lamentato degli 0-0 senza un tiro in porta, è un mix di risultati e prestazioni perchè se pareggi senza tirare nemmeno una volta in porta mi sembra ovvio che c'è un problema che riguarda entrambi gli aspetti, e ti ho posto 2 casi dove c'è una situazione simile alla nostra ma non mi sembra che siano squadre che non vincono e che non riescono nemmeno a tirare in porta

il napoli avrà anche fatto pena contro il parma, ma ha tirato piu volte in porta il napoli negli ultimi 5 minuti contro il parma che noi nelle ultime 3 partite, la voglia di vincere e provare a vincere fa la differenza

oh, io non prenderei cosi in giro il cagliari visto che anche noi non riusciamo a segnare nemmeno con le mani :asd:
negli ultimi 5 minuti ha tirato più volte in porta? grazie al cazzo, il parma era in 10 con un giocatore di movimento in porta :asd: il napoli ha sfruttato l'episodio cosa che per noi è impossibile dal momento che gli arbitri/var si girano dall'altra parte quando invece dovrebbero intervenire (rosso non dato a pellegri con l'empoli e punizione in area non concessa sabato giusto per citarne due).

sul cagliari era un modo simpatico per dire che non ha finalizzato tante occasioni clamorose contro il napoli.

negli ultimi 5 minuti ha tirato più volte in porta? grazie al cazzo, il parma era in 10 con un giocatore di movimento in porta :asd: il napoli ha sfruttato l'episodio cosa che per noi è impossibile dal momento che gli arbitri/var si girano dall'altra parte quando invece dovrebbero intervenire (rosso non dato a pellegri con l'empoli e punizione in area non concessa sabato giusto per citarne due).

sul cagliari era un modo simpatico per dire che non ha finalizzato tante occasioni clamorose contro il napoli.

e tanto una giustificazione la si trova sempre :asd:

vediamo cosa succede questa giornata col genoa che ha perso 2 pappine dal venezia :asd:

e tanto una giustificazione la si trova sempre :asd:

vediamo cosa succede questa giornata col genoa che ha perso 2 pappine dal venezia :asd:
perdiamo così sarai felice, motta out alla sesta giornata. torna allegri e ci abbracciamo.

perdiamo così sarai felice, motta out alla sesta giornata. torna allegri e ci abbracciamo.

ma chi lo rivuole quel dinosauro, come se negli ultimi anni io abbia mai scritto un messaggio pro-allegri, a differenza di tanti altri :asd:

vorrei solo vedere la mia squadra giocare per vincere, anche contro le squadre che si chiudono e non solo contro il psv che attacca e lascia spazi

altrimenti in serie a saranno 30 0-0 su 38 partite :asd:

L'impressione é che Motta stia blindando la difesa, cercando di costruire la fase offensiva poco a poco. Poi ti va pure bene perché 5 gare di fila senza prendere gol non é che capitino spesso...vediamo, io come avvio considerando anche la vittoria in Champions lo considero positivo.

Douglas Luiz non è mica un incursore o un esterno, nel suo ruolo basta che sia veloce di testa, non di gamba. Magari è solo un problema di forma fisica o di ambientamento. Vediamo.
Io sinceramente spero sia ambientamento.

Ovviamente mai visto giocare al villa, ma quando fu preso tutti sembravano entusiasti, quindi non credo possa davvero essere un brocco. La sensazione è che tenda a rallentare enormemente il gioco, e in una squadra che già deve imparare a velocizzarlo è un problema. Ma appunto non mi torna, la premier ha ritmi più alti della serie a, possibile che questo si tenesse la palla così a lungo ogni volta per decidere che fare? Sarà ambientamento, non me lo spiego altrimenti.

Anche perché un conto è metterlo in panca dietro Thuram e loca, ci sta. Un altro è vedere la sua gerarchia al momento, gli è davanti chiunque, pure MCkennie che era stato fatto fuori.
Non è possibile vada così, non ci credo

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

non lo so, quando parla sembra sempre spocchioso, "non mi pongo limiti"...inizia ad imparare a stoppare la palla vah :facepalm:

peccato per weah perchè era partito alla grande nelle prime due partite e già è al 2° infortunio stagionale

Io sinceramente spero sia ambientamento.

Ovviamente mai visto giocare al villa, ma quando fu preso tutti sembravano entusiasti, quindi non credo possa davvero essere un brocco. La sensazione è che tenda a rallentare enormemente il gioco, e in una squadra che già deve imparare a velocizzarlo è un problema. Ma appunto non mi torna, la premier ha ritmi più alti della serie a, possibile che questo si tenesse la palla così a lungo ogni volta per decidere che fare? Sarà ambientamento, non me lo spiego altrimenti.

Anche perché un conto è metterlo in panca dietro Thuram e loca, ci sta. Un altro è vedere la sua gerarchia al momento, gli è davanti chiunque, pure MCkennie che era stato fatto fuori.
Non è possibile vada così, non ci credo

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Boh ormai i ritmi in Premier non sono più come quelli di una volta. Ci sono più spazi perchè si predilige il gioco in generale, si gioca e si lascia giocare in pratica. Ma il guardiolismo ha abbassato parecchio i ritmi. Tra le big inglesi forse solo il Liverpool gioca ancora a ritmi molto alti e in verticale.

probabile che genoa-juve si giochi a porte chiuse per i casini fatti prima e dopo il derby. ziliani non è ancora impazzito?

io che cerco il topic della partita per poter iniziare ad offendere vlahovic

Animated GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro