leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 995
quindi è una questione di risultati, non di prestazioni. il napoli ha vinto ma ha meritato solo contro il bologna, con il parma ha fatto pena e col cagliari è finita così perchè i sardi non segnano neanche a porta vuota.dai, va bene tutto, ma ora non bisogna per forza trovare ogni tipo di giustificazione a dei risultati scadenti
anche il napoli ha cambiato, potenzialmente, 5 titolari più l'allenatore e anche il sistema di gioco, ma a parte la prima partita dove hanno preso l'imbarcata a verona poi si sono messi in riga coi risultati
il milan idem, ha un punto in meno anche se sembra che stia per andare in B visto tutto il malumore che c'è attorno, e hanno incontrato anche loro due squadre top come lazio e inter
le squadre stanno andando tutte a corrente alternata per adesso, è una giustificazione?per me no perchè io mi guardo la mia e, se proprio non si può vincere ogni giornata, vorrei almeno che ci provassimo, cosa che non è successo nelle ultime 3 partite
a genova sicuramente, lo spero, sarà diverso, perchè se non sbaglio è la prima settimana di lavoro "pieno", senza CL, senza mercato e senza niente
tanto valeva tenersi allegri, gli obiettivi li ha sempre raggiunti in un modo o nell'altro

Ultima modifica: