Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Non male sta classifica comunque

Per noi non poteva prospettarsi scenario migliore. Premettendo che non siamo abbastanza competitivi da puntare allo scudetto ma almeno il tutto si fa un minimo più combattuto :asd:

Peccato per quei punti persi a cazzo.

Televideo necessario

16_9_page-203.png

Mai vista na roba così. Io avessi soldi da buttare (intendo tanto tanto) mi giocherei tutto sull'Atalanta. E' solita, mi pare, fare bene nel girone di ritorno...ma son già lì...se non calano succede l'incredibile.

Se il rigore di ieri lo avessero fischiato a noi non riesco ad immaginare la.rivolta popolare :asd:

Se il rigore di ieri lo avessero fischiato a noi non riesco ad immaginare la.rivolta popolare :asd:
"Si creano retropensieri, ma che significa". Pancrazio on fire di fronte alle telecamere, si porta un punto da San Siro e ha smosso tutto l'ambiente nella battaglia sud vs nord.

1731309343966.png

per una volta la ladrata non gli è riuscita

Io dico solo quello che una squadra col nostro obiettivo deve fare. Può farlo? Sì. Lo farà? Si vedrà. Ma certe squadre in quella lista se non le batti meglio partecipare in conference :asd:
Post automatically merged:

Non sono propriamente d'accordo ma di fatto siamo a 24 punti. E un paio di partite le abbiamo sbagliate totalmente eh, quindi figurati se non l'avessimo fatto. Se è come dici abbiamo avuto tantissima fortuna ogni volta che abbiamo vinto? Anche fosse comunque è un bene essere riusciti a stare lì senza aver capito come giocare :asd: Secondo me il problema Vlahovic è in primis il fatto che non riposa. Stare in panca ogni tanto in periodi dove fai così' tante partite partite al mese è fondamentale. Avere una seconda punta diversa da lui migliora anche le possibilità di attacco e di strategia dato che non è detto non giocheranno mai assieme. Cambierebbe molto. Milik al 100% male non è, ma per me bisogna virare su altro.

La classifica attuale, come punti va bene. Non sono 24 punti fortunati, sono 24 punti presi con buone partite e meno buone. Il problema è che banalmente vivi di episodi: se conceicao inventa, segni e allora sai giocare bene se gli altri devono aprirsi (vabbè a volte no come col toro ma puoi essere stanco), se la palla non entra con gli episodi o coi rigori, non esiste un gioco corale stile napoli o Inter per attaccare.
Sta roba è responsabilità di motta, non è che può vivere con una sola tattica a mente in cui il centravanti ha le caratteristiche di zirkzee e non di vlahovic, ad una certa hai uno dei migliori attaccanti di sta serie a e pare di vedere uno dei peggiori.

Far accentrare yildiz, che non è un'ala da tenere sul fallo laterale sinistro ma una seconda punta, per dargli una mano, scambi veloci, qualcosa, bon è chiedere troppo ad un allenatore francamente. E sono 4 mesi che invece pare sia chiedergli troppo.

Ad oggi, rispetto a ferragosto, è migliorato nulla. I problemi con la Roma sono esattamente qua. Aspettiamo...

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

La classifica attuale, come punti va bene. Non sono 24 punti fortunati, sono 24 punti presi con buone partite e meno buone. Il problema è che banalmente vivi di episodi: se conceicao inventa, segni e allora sai giocare bene se gli altri devono aprirsi (vabbè a volte no come col toro ma puoi essere stanco), se la palla non entra con gli episodi o coi rigori, non esiste un gioco corale stile napoli o Inter per attaccare.
Sta roba è responsabilità di motta, non è che può vivere con una sola tattica a mente in cui il centravanti ha le caratteristiche di zirkzee e non di vlahovic, ad una certa hai uno dei migliori attaccanti di sta serie a e pare di vedere uno dei peggiori.

Far accentrare yildiz, che non è un'ala da tenere sul fallo laterale sinistro ma una seconda punta, per dargli una mano, scambi veloci, qualcosa, bon è chiedere troppo ad un allenatore francamente. E sono 4 mesi che invece pare sia chiedergli troppo.

Ad oggi, rispetto a ferragosto, è migliorato nulla. I problemi con la Roma sono esattamente qua. Aspettiamo...

il napoli è primo solo grazie agli episodi, dove sarebbe il gioco corale espresso da conte al momento? posso capire se mi parli dell'atalanta ma quelli giocano a memoria da anni.

io rispetto a ferragosto vorrei vedere la squadra al completo ma ancora non è stato possibile e chissà se lo sarà mai.

Ultima modifica:
il napoli è primo solo grazie agli episodi, dove sarebbe il gioco corale espresso da conte al momento? posso capire se mi parli dell'atalanta ma quelli giocano a memoria da anni.

io rispetto a ferragosto vorrei vedere la squadra al completo ma ancora non è stato possibile e chissà se lo sarà mai.
Corretto sul napoli, my wrong.

Non concordo sulla squadra non al completo. Non è che devi avere 11 fissi sani per 4 mesi oppure è normale non avere miglioramenti.
È un anno di transizione e va bene, ma non mi pare normale sperare in miglioramenti di botto ad aprile. Lasciamo finire sto anno ma ad oggi contavo di vedere qualche minimo miglioramento

Non concordo sulla squadra non al completo. Non è che devi avere 11 fissi sani per 4 mesi oppure è normale non avere miglioramenti.
È un anno di transizione e va bene, ma non mi pare normale sperare in miglioramenti di botto ad aprile. Lasciamo finire sto anno ma ad oggi contavo di vedere qualche minimo miglioramento

se i nuovi acquisti a turno si fermano per un mese diventa più difficile entrare in sintonia con i compagni e noi ne abbiamo cambiati parecchi in estate. con tutti i problemi che abbiamo avuto da agosto è un mezzo miracolo essere a -2 dalla vetta dopo 12 partite, onestamente.

1731409962243.png

tutta la poesia in un'immagine

Ma tu seriamente vedi la Juve dell'anno scorso e quella di quest'anno e non vedi miglioramenti? Cioè per te in pratica è da Agosto che giochiamo a caso? :morristenda:

Juventus, infortunio per Cabal in Nazionale: lascia il ritiro
L'ex Verona, nel corso dell'allenamento di lunedì 11 novembre, ha rimediato un infortunio al ginocchio sinistro che gli impedirà di prendere parte ai prossimi impegni delle selezione colombiana e tornerà a Torino dove sarà valutato dai componenti dello staff medico bianconero al J Medical.

Lo staff sanitario della sua federazione ipotizza il coinvolgimento del crociato, ma la verità emergerà solo dagli esami strumentali a cui sarà sottoposto in Italia nelle prossime ore.

Annamo bene...

L'ex Verona, nel corso dell'allenamento di lunedì 11 novembre, ha rimediato un infortunio al ginocchio sinistro che gli impedirà di prendere parte ai prossimi impegni delle selezione colombiana e tornerà a Torino dove sarà valutato dai componenti dello staff medico bianconero al J Medical.

Lo staff sanitario della sua federazione ipotizza il coinvolgimento del crociato, ma la verità emergerà solo dagli esami strumentali a cui sarà sottoposto in Italia nelle prossime ore.

Annamo bene...

:stress::stress::stress:

Annamo bene...

Da non credere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro