Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale
Pubblicità

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,073
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,625
Medaglie
10
Alla fine il trasferimento non arriverà e lui si sarà scroccato 10 giorni di docce calde e forse pure il pranzo

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,717
Medaglie
17

ogni volta che vedo video suoi nella fiorentina mi chiedo cosa gli sia successo una volta arrivato a torino

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,525
Medaglie
8
ogni volta che vedo video suoi nella fiorentina mi chiedo cosa gli sia successo una volta arrivato a torino
Pressione totalmente diversa, questione mentale secondo me. Se vedi dei suoi video da ragazzino in futsal non sembra manco lui da quanto era forte rispetto agli altri tecnicamente già in giovane età :asd:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,717
Medaglie
17
Pressione totalmente diversa, questione mentale secondo me. Se vedi dei suoi video da ragazzino in futsal non sembra manco lui da quanto era forte rispetto agli altri tecnicamente già in giovane età :asd:

però non può essere sempre una scusa quella della pressione, altrimenti fuoricasa renderebbe già un pochino meglio

qua si parla che non sa stoppare un pallone, non sa passarla, sbaglia gol clamorosi ad un metro, queste cose anche subendo la pressione ti devono riuscire almeno 3 volte su 10, a lui 0 proprio :asd:

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2

Iscritto dal
17 Giu 2005
Reazioni
5,682
Medaglie
10

Ha letteralmente buttato 3 dei suoi anni formativi con il Vater come allenatore, uno che i giocatori li fa sempre rendere peggio. Ora purtroppo certe cose non gliele correggi più.
Poi anche come tipologia di attaccante non è molto adatto allo stile di Motta, sembra un pesce fuor d'acqua

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,717
Medaglie
17
Ha letteralmente buttato 3 dei suoi anni formativi con il Vater come allenatore, uno che i giocatori li fa sempre rendere peggio. Ora purtroppo certe cose non gliele correggi più.
Poi anche come tipologia di attaccante non è molto adatto allo stile di Motta, sembra un pesce fuor d'acqua

si però non è che per colpa di un allenatore non sai più stoppare o passare la palla, dai

e anche con motta continua a fare sempre gli stessi errori, errori basilari, cosa che ti insegnano alla scuola calcio, non può mai essere colpa dell'allenatore imho perchè non parliamo di chissà che acrobazia, ma di una cosa che dovrebbe saper fare da quando ha 6 anni

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,525
Medaglie
8
però non può essere sempre una scusa quella della pressione, altrimenti fuoricasa renderebbe già un pochino meglio

qua si parla che non sa stoppare un pallone, non sa passarla, sbaglia gol clamorosi ad un metro, queste cose anche subendo la pressione ti devono riuscire almeno 3 volte su 10, a lui 0 proprio :asd:
eh ho capito, ma secondo me se un giorno andrà via dalla Juve e magari non verrà pagato 80 milioni (perchè penso che pure quello influisca mentalmente un giocatore giovane) con pressioni totalmente diverse , non sbaglierà queste cose banali. Non sto neanche dicendo che abbiamo un Nazario "bloccato" :asd: ma sicuramente da noi non riuscirà mai ad esprimersi al meglio, figuriamoci poi adesso con un sistema di gioco dove per caratteristiche non è l'attaccante ideale.

Poi si potrebbe dire, ma allora in nazionale dovrebbe fare bene, ma penso che pure lì stia soffrendo di riflesso sta cosa, va bè che ha pure una squadra di brocchi.

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,717
Medaglie
17
eh ho capito, ma secondo me se un giorno andrà via dalla Juve e magari non verrà pagato 80 milioni (perchè penso che pure quello influisca mentalmente un giocatore giovane) con pressioni totalmente diverse , non sbaglierà queste cose banali. Non sto neanche dicendo che abbiamo un Nazario "bloccato" :asd: ma sicuramente da noi non riuscirà mai ad esprimersi al meglio, figuriamoci poi adesso con un sistema di gioco dove per caratteristiche non è l'attaccante ideale.

Poi si potrebbe dire, ma allora in nazionale dovrebbe fare bene, ma penso che pure lì stia soffrendo di riflesso sta cosa, va bè che ha pure una squadra di brocchi.

in nazionale mi sa che fa anche peggio :sard:

ogni tanto guardo la formazione e li addirittura gioca dietro mitrovic nel 4411 :shrek:

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,525
Medaglie
8
in nazionale mi sa che fa anche peggio :sard:

ogni tanto guardo la formazione e li addirittura gioca dietro mitrovic nel 4411 :shrek:
si lasciamo perdere. Comunque tra non molto non sarà più un problema perchè verrà ceduto visto il contratto folle che ha.

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,717
Medaglie
17
si lasciamo perdere. Comunque tra non molto non sarà più un problema perchè verrà ceduto visto il contratto folle che ha.

il folle sarà chi lo acquisterà secondo me :segnormechico:
Post unito automaticamente:

"contro il Milan è stato fuori per scelta tecnica"

motta su scarshovic

Ultima modifica:

James.

LV
0

Iscritto dal
23 Dic 2019
Reazioni
345
Medaglie
3
Va bene la pressione, ma da noi sembra sempre imballato fisicamente e non azzecca uno stop

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,380
Medaglie
17
Motta ha detto che col Milan Dusan non ha giocato per scelta tecnica. Interessante...vediamo come risponde Dusan. Perchè pensare di essere l'unico attaccante fa sempre male, e spero quello in arrivo possa svegliarlo.

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2

Iscritto dal
17 Giu 2005
Reazioni
5,682
Medaglie
10
Per chi ancora rimpiange Sczsczesny, gli consiglio di andare a guardarsi le sue ultime due partite giocate da titolare. Gli è andata bene che in entrambe le occasioni il Barcellona ha comunque vinto nonostante le sue porcherie. Stasera poi sembrava Onana.

Pubblicità
Pubblicità