- Iscritto dal
- 18 Dic 2006
- Reazioni
- 4,840
verrebbe solo prolungata l'agoniaforse rinviano la partita, sarebbe l'unico modo per palle mosce per non perdere anche stavolta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
verrebbe solo prolungata l'agoniaforse rinviano la partita, sarebbe l'unico modo per palle mosce per non perdere anche stavolta
verrebbe solo prolungata l'agonia
Aldilà della polemica politica che ci fanno su, attualmente mi sembra improbabile.forse rinviano la partita, sarebbe l'unico modo per palle mosce per non perdere anche stavolta
Mi tocca controgufareMa la fiorentina arriva da una partita durissima contro il patatinaikos, vincete easy
Se la stagione finisce che son loro ad arrivare quarti riderò tutta l'estate 
E con 8 partite di champions che motta non aveva, oltretuttoIl miracolo di motta al Bologna non sembra più tanto miracolo visto che iraniano se continua così va a finire che fa anche meglio
Ora mi trasformo in Sav per due minuti, poi torno in me...
Secondo quanto riferito da Tuttosport, specialmente negli scorsi giorni, i contatti con agenti e intermediari sono proseguiti. La Juve, in tal senso, ha incassato la piena disponibilità da parte di Roberto Mancini a subentrare in corsa per provare a centrare l'obiettivo nella complicata volata per il quarto posto e contestualmente anche in vista del Mondiale per Club di giugno. Aprile, inoltre, potrebbe essere il mese più "percorribile" per esonero, in quanto la Juve ha dei rigidi paletti finanziari da rispettare entro il mese di marzo. Per questo motivo, c'è comunque da aspettarsi che contro il Genoa ci sarà Thiago Motta in panchina.
Comunque anche se la stagione non è finita voglio delle scuseOra mi trasformo in Sav per due minuti, poi torno in me...
Io ve l'avevo detto. Ve l'avevo detto chi dovevamo prendere come allenatore ma voi no, fa schifo, abbiamo bisogno di altro e bla bla bla. Io volevo Italiano, e sta sopra di noi con una squadra che ha venduto i suoi due migliori pezzi. Lui è come Gasp, si adatta alla squadra e li fa giocare nel modo migliore portando risultati.
Poi sì, mi sono lasciato abbindolare da Motta dandogli del Top Player, ma questo è un altro discorso![]()

Tu hai solo cul* :well:ho praticato nel deserto per mesi e me ne avete dette di tutti i colori invece di condividere con me il mio dolore![]()
Tu hai solo cul* :well:

Ed il bello è che a quel modo li venderai a molto meno. Vlahovic lo capirei pure ma Yildiz è uno spreco anche per far cassa ora, uno come lui vale un botto, ma chissà se qualcuno lo vuole ora. Dovremmo puntare su di lui e far girare l'attacco grazie a lui, valorizzarlo, è un giocatore che ti capita una volta ogni 20 anni e che stanno facendo? Non ci sono parole.![]()
Vlahovic e Yildiz, il numero 9 e il 10 della Juventus trattati come mai si era visto nella storia del club | Calciomercato
`Stai perdendo 3-0 e metti tre difensori`. Anche Alessandro Del Piero, leggenda della Juventus, non si capacita delle scelte operate da Thiago Motta durante il crollo.www.calciomercato.com
Ed il bello è che a quel modo li venderai a molto meno. Vlahovic lo capirei pure ma Yildiz è uno spreco anche per far cassa ora, uno come lui vale un botto, ma chissà se qualcuno lo vuole ora. Dovremmo puntare su di lui e far girare l'attacco grazie a lui, valorizzarlo, è un giocatore che ti capita una volta ogni 20 anni e che stanno facendo? Non ci sono parole.
Oddio, né Iraniano né Gasp si adattano alla squadra, al massimo adattano i giocatori.Comunque anche se la stagione non è finita voglio delle scuseOra mi trasformo in Sav per due minuti, poi torno in me...
Io ve l'avevo detto. Ve l'avevo detto chi dovevamo prendere come allenatore ma voi no, fa schifo, abbiamo bisogno di altro e bla bla bla. Io volevo Italiano, e sta sopra di noi con una squadra che ha venduto i suoi due migliori pezzi. Lui è come Gasp, si adatta alla squadra e li fa giocare nel modo migliore portando risultati.
Poi sì, mi sono lasciato abbindolare da Motta dandogli del Top Player, ma questo è un altro discorso![]()