Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

verrebbe solo prolungata l'agonia

ha talmente tanto culo che non gioca adesso cosi non deve farsi tutta la sosta col rischio di esonero dopo l'ennesima figura di merda

Mi associo nel definire la gestione di praticamente tutti i giocatori disastrosa...

Dai sta facendo incazzare pure gatti da quanto sembra..uno che dà l anima in campo..

Comunque il problema maggiore è che da quanto ho letto, domenica torna il suo pupillo Savona....vuole dire partire con un gol subito...

Comunque poco male tanto kean fa tripletta domenica..proprio Easy..

Ma la fiorentina arriva da una partita durissima contro il patatinaikos, vincete easy

Il miracolo di motta al Bologna non sembra più tanto miracolo visto che iraniano se continua così va a finire che fa anche meglio
E con 8 partite di champions che motta non aveva, oltretutto

niente devo cedere pure io, qua giusto conte potrebbe far qualcosa per resuscitare sta squadra immonda

gasperini sarebbe un altro fallimento alla motta, uno che dopo anni ancora non ha capito che con i pignoratti non si può giocare 1 vs 1 a tutto campo non può allenare una big

Comunque anche se la stagione non è finita voglio delle scuse :sisi: Ora mi trasformo in Sav per due minuti, poi torno in me...

Io ve l'avevo detto. Ve l'avevo detto chi dovevamo prendere come allenatore ma voi no, fa schifo, abbiamo bisogno di altro e bla bla bla. Io volevo Italiano, e sta sopra di noi con una squadra che ha venduto i suoi due migliori pezzi. Lui è come Gasp, si adatta alla squadra e li fa giocare nel modo migliore portando risultati.

Poi sì, mi sono lasciato abbindolare da Motta dandogli del Top Player, ma questo è un altro discorso :sard:

Secondo quanto riferito da Tuttosport, specialmente negli scorsi giorni, i contatti con agenti e intermediari sono proseguiti. La Juve, in tal senso, ha incassato la piena disponibilità da parte di Roberto Mancini a subentrare in corsa per provare a centrare l'obiettivo nella complicata volata per il quarto posto e contestualmente anche in vista del Mondiale per Club di giugno. Aprile, inoltre, potrebbe essere il mese più "percorribile" per esonero, in quanto la Juve ha dei rigidi paletti finanziari da rispettare entro il mese di marzo. Per questo motivo, c'è comunque da aspettarsi che contro il Genoa ci sarà Thiago Motta in panchina.

Comunque anche se la stagione non è finita voglio delle scuse :sisi: Ora mi trasformo in Sav per due minuti, poi torno in me...

Io ve l'avevo detto. Ve l'avevo detto chi dovevamo prendere come allenatore ma voi no, fa schifo, abbiamo bisogno di altro e bla bla bla. Io volevo Italiano, e sta sopra di noi con una squadra che ha venduto i suoi due migliori pezzi. Lui è come Gasp, si adatta alla squadra e li fa giocare nel modo migliore portando risultati.

Poi sì, mi sono lasciato abbindolare da Motta dandogli del Top Player, ma questo è un altro discorso :sard:

ho praticato nel deserto per mesi e me ne avete dette di tutti i colori invece di condividere con me il mio dolore :bruniii:

Tu hai solo cul* :well:

guardo le partite, è diverso :saske:

non guardo gli expected di sto cazzo in giro su "x" o le statistiche ecc ecc, bastava guardare le partite con attenzione già a settembre e capire che c'era molto che non andava :sowhat:

se avessi ricevuto 1 euro ogni volta che qualcuno qui dentro mi ha dato contro, a quest'ora sarei ricco :segnormechico:

ovviamente non sono felice di aver avuto ragione, lo dicevo sempre che speravo di sbagliarmi, ci ho creduto fino alla fine, ma non c'è nemmeno la più flebile speranza ormai, siamo destinati ad arrivare massimo al 6° posto perchè quella è la posizione che meritiamo

Ed il bello è che a quel modo li venderai a molto meno. Vlahovic lo capirei pure ma Yildiz è uno spreco anche per far cassa ora, uno come lui vale un botto, ma chissà se qualcuno lo vuole ora. Dovremmo puntare su di lui e far girare l'attacco grazie a lui, valorizzarlo, è un giocatore che ti capita una volta ogni 20 anni e che stanno facendo? Non ci sono parole.

Ed il bello è che a quel modo li venderai a molto meno. Vlahovic lo capirei pure ma Yildiz è uno spreco anche per far cassa ora, uno come lui vale un botto, ma chissà se qualcuno lo vuole ora. Dovremmo puntare su di lui e far girare l'attacco grazie a lui, valorizzarlo, è un giocatore che ti capita una volta ogni 20 anni e che stanno facendo? Non ci sono parole.

ma anche vlahovic devi provare a valorizzarlo se lo vuoi vendere, è assurdo come ieri siano stati fatti dei cambi per cercare di non prendere più gol e non per provare a farne almeno uno, ma chi cazzo siamo, il venezia?

kolo muani dopo l'inizio sta facendo schifo e lui non prova nemmeno a fare entrare vlahovic o a farli giocare insieme, è assurdo

la cosa peggiore è che non ha la decenza e la dignità di dimettersi, perchè ci vogliono le palle e lui non le ha

Oddio, né Iraniano né Gasp si adattano alla squadra, al massimo adattano i giocatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro