Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Continua a piovere sul bagnato.

Quello che è successo quest'anno con gli infortuni in difesa credo che non abbia precedenti nella storia.
Già si sapeva che la stagione fosse finita col crociato di Bremer, il resto è stato un continuo sparare sulla Croce Rossa.
Aldilà di tutto il resto, chiunque in queste condizioni avrebbe fatto una pessima stagione.

al massimo è una bella notizia :ohyess:

questo è scarso forte, e non serviva vederlo giocare da noi per capirlo, non sa marcare, non ne prende una di testa, non tiene fisicamente nessuno, metti un ragazzino della next gen e ci fai più bella figura

Si è rotta la riserva che doveva sostituire la riserva rotta che doveva sostituire il titolare rotto. Siamo senza difensori per l'ottantensima volta
Ma tanto ormai il quarto posto è cosa fatta, di che ti preoccupi.
Ci metto il resto del pacco sul fuoco

Ma tanto ormai il quarto posto è cosa fatta, di che ti preoccupi.
Ci metto il resto del pacco sul fuoco
il pacco l'hai frantumato già da un pezzo, il mio di sicuro.

il gufaccio lo faccio nella mia sezione, non vado a scrivere triplete ogni giorno da mesi in quella interista :chris:

il pacco l'hai frantumato già da un pezzo, il mio di sicuro.

il gufaccio lo faccio nella mia sezione, non vado a scrivere triplete ogni giorno da mesi in quella interista :chris:
Spiaze, tocca sopportare per altre 4 partite partite

Ultima modifica:
Io inizierei a pensare alla prossima stagione, senza coppe. Segnatevi, io l'ho detto per primo :sisi:

Ps: ho iniziato la stagione dicendo "Motta Top Player" e la concludo col "senza coppe". Che bello il calcio Beppe!

Continua a piovere sul bagnato.

Quello che è successo quest'anno con gli infortuni in difesa credo che non abbia precedenti nella storia.
Già si sapeva che la stagione fosse finita col crociato di Bremer, il resto è stato un continuo sparare sulla Croce Rossa.
Aldilà di tutto il resto, chiunque in queste condizioni avrebbe fatto una pessima stagione.

è un 'ottima notizia se non gioca piu quella sega di lelly kelly

pareggio del bologna, ha rischiato anche di perderla. cambia poco per noi.

Anche la Lazio le stà buscando dal Parma, ma non cambia un granchè visto che la Roma è sono on fire e noi non faremo mai 4 punti negli scontri diretti

Anche la Lazio le stà buscando dal Parma, ma non cambia un granchè visto che la Roma è sono on fire e noi non faremo mai 4 punti negli scontri diretti
mettici anche il venezia, di questo passo sarà ancora in lotta per la salvezza all'ultima giornata.

questo turno sarebbe favorevole per noi, se non fossimo una squadra di rammolliti ci crederei ancora.

E' tutto abbastanza incredibile. Ogni tot (quest'anno troppe volte) perdiamo o comnque non vinciamo una partita che poi ci ripensi e dici "come caxxo è possibile?" e ancor di più guardi gli altri e ti viene il nervoso perchè ne bastavano un paio. Ci porteremo sta roba fino alla fine [Cit] e ci andrà in cul* quasi sicuramente perchè costretti a fare punti con quelle che sono più toste... siamo una squadra di melma.

Comunque ce la fa la Roma, fidatevi, Ranieri fa la storia sempre e lo farà anche nell'ultimo anno. Arriverà quarto e avrà fatto più punti di Conte ed Inzaghi quest'anno partendo ovviamente da quando è arrivato :asd:

che situazione assurda si è venuta a creare con tutte queste squadre racchiuse in pochi punti. Siamo quarti, ma se perdiamo la prossima e le romane vincono siamo settimi, fuori da tutto. Anzi lo siamo anche se la fiorentina vince con la roma, dato che sono avanti per gli scontri diretti...

poi giustamente ci giochiamo gli scontri diretti senza quello che in questo periodo è il nostro miglior giocatore che si è fatto espellere come un cazzone e con l'emergenza infortuni che torna a rompere le palle

Avremmo dovuto farlo con un paio di squadrette ed era quasi fatta :sadfrog:

Eh lo so, ma ormai é andata cosi, quindi cerchiamo almeno di salvare il salvabile
a bologna vinciamo, ma non perchè siamo forti, ma solo per darci l'illusione per poi perdere a roma con la lazio e pareggiare in casa contro l'udinese
Amico mio, questo é il peggior scenario ahah
Comunque se dovessimo vincere a Bologna, a Roma potrebbe bastarci il pari.
Basterebbe poi vincere le altre due gare (Che visto come stiamo andando, non é proprio semplice)

in questo periodo poi ci si sono messi anche quei prescrittacci maledetti a regalare punti alle nostre concorrenti proprio in questo rush finale di stagione

:facepalm:

se lo meritano proprio di essere inchiappettati all'ultimo su tutti e tre i fronti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro