Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeC'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
Giuntoli poteva permettersi di fare il cazzo che voleva con quel senzapalle di Motta. Appena gli propone un Kelly o un Veiga a Conte questo lo appende al muro.
Purtroppo, la mia idea è che l'allenatore per i problemi che abbiamo conta relativamente. Serve un cambiamento di esperienza e bravura fra osservatori, dirigenti e spogliatoio. Serve competenza, seguire una linea sensata di acquisti per un'idea di gioco precisa, con profili in dirigenza che stiano dietro alle varie situazioni che si creano.
Conte può fare un miracolo con sta rosa? Forse, ma poi? Se ne va. A che serve? Bisogna progettare bene sta volta.
Giuntoli poteva permettersi di fare il cazzo che voleva con quel senzapalle di Motta. Appena gli propone un Kelly o un Veiga a Conte questo lo appende al muro.
io mesi fa sarei stato assolutamente contrario ad un ritorno di conte, ma francamente la stagione di quest'anno è stata imbarazzante, non ho mai visto una squadra con cosi poca personalità e spirito d'appartenenza, e probabilmente l'unico che in tempi brevi potrebbe portare ambo le cose è conte...
fermo restando che con un dirigente che azzecca due acquisti su una dozzina qualsiasi allenatore è destinato a fallire
io mesi fa sarei stato assolutamente contrario ad un ritorno di conte, ma francamente la stagione di quest'anno è stata imbarazzante, non ho mai visto una squadra con cosi poca personalità e spirito d'appartenenza, e probabilmente l'unico che in tempi brevi potrebbe portare ambo le cose è conte...
fermo restando che con un dirigente che azzecca due acquisti su una dozzina qualsiasi allenatore è destinato a fallire
Purtroppo, la mia idea è che l'allenatore per i problemi che abbiamo conta relativamente. Serve un cambiamento di esperienza e bravura fra osservatori, dirigenti e spogliatoio. Serve competenza, seguire una linea sensata di acquisti per un'idea di gioco precisa, con profili in dirigenza che stiano dietro alle varie situazioni che si creano.
Conte può fare un miracolo con sta rosa? Forse, ma poi? Se ne va. A che serve? Bisogna progettare bene sta volta.
Eh come darti torto.
Fosse per me cambierei molto, ma dico anche io proprio a livello strutturale.
Abbiamo una rete di scout, che comunque non é male, e ve lo assicuro, ma purtroppo siamo limitati per certi fattori (Questo proprio in Italia, e parlo a livello di mentalitá)
In un certo sensol'under 23, ci ha aiutato ad osare qualcosa di piú e a puntare su giovani talenti piú sconosciuti.
Per la prima squadra invece, ormai si stanno facendo errori su errori, e si é sbagliato a pensare che giuntoli fosse il salvatore della squadra.
Ora si pensa lo possa essere Conte.
Conte da noi darebbe subito una certa soliditá, ma bisogna programmare e bisogna vedere se lo stesso Antonio ne ha voglia.
Giuntoli, da quando é arrivato, ha fatto tanti casini, e non mi riferisco a Koop per dire, che é stato il suo acquisto piú costoso.
Su di lui, dovrei aprire una discussione ora e la finirei domani mattina
io l'ho sempre visto come uno scherzo del destino il fatto che dopo aver passato un decennio a predere pisellate a destra ed a manca, poi hanno rivinto qualcosa proprio quando sulla loro panchina sono arrivati due protagonisti di quel fatidico giorno
Per la cronaca, per stare in vantaggio sulla Lazio in caso di punti pari dobbiamo vincere con DUE goal di scarto Se vinciamo di uno conterà la differenza reti che comunque è di brutto a nostro favore, quindi l'importante è vincere.
Per la cronaca, per stare in vantaggio sulla Lazio in caso di punti pari dobbiamo vincere con DUE goal di scarto Se vinciamo di uno conterà la differenza reti che comunque è di brutto a nostro favore, quindi l'importante è vincere.
in realtà ci credo tantissimo nella champions, secondo me pareggiamo contro la lazio ma roma e bologna perdono, la fiorentina post conference a venezia potrebbe faticare, se riusciamo a non perdere potrebbe essere un turno favorevole e poi mancheranno solo due partite