Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

conte

ma fin che rimane lo chef che non azzecca un acquisto manco per sbaglio può venire pure gesu cristo e fai cmq cagare
Giuntoli poteva permettersi di fare il cazzo che voleva con quel senzapalle di Motta. Appena gli propone un Kelly o un Veiga a Conte questo lo appende al muro.

Intanto, ve la butto li, chi vorreste sulla nostra panchina nella prossima stagione? e perché?
Purtroppo, la mia idea è che l'allenatore per i problemi che abbiamo conta relativamente. Serve un cambiamento di esperienza e bravura fra osservatori, dirigenti e spogliatoio. Serve competenza, seguire una linea sensata di acquisti per un'idea di gioco precisa, con profili in dirigenza che stiano dietro alle varie situazioni che si creano.

Conte può fare un miracolo con sta rosa? Forse, ma poi? Se ne va. A che serve? Bisogna progettare bene sta volta.

Giuntoli poteva permettersi di fare il cazzo che voleva con quel senzapalle di Motta. Appena gli propone un Kelly o un Veiga a Conte questo lo appende al muro.
Beh dela e manna gli hanno proposto okazz per kvara

Si.
No.
Boh.
Facciano quello che gli pare.
O riprendano Allegri con un contratto a vita.
Tanto ormai da questi due nomi non se ne esce.

Onestamente non ho neanche una minima idea di chi prenderei. Tanto chiunque arriva è già da buttare se non è primo in classifica a Gennaio.

io mesi fa sarei stato assolutamente contrario ad un ritorno di conte, ma francamente la stagione di quest'anno è stata imbarazzante, non ho mai visto una squadra con cosi poca personalità e spirito d'appartenenza, e probabilmente l'unico che in tempi brevi potrebbe portare ambo le cose è conte...

fermo restando che con un dirigente che azzecca due acquisti su una dozzina qualsiasi allenatore è destinato a fallire

io mesi fa sarei stato assolutamente contrario ad un ritorno di conte, ma francamente la stagione di quest'anno è stata imbarazzante, non ho mai visto una squadra con cosi poca personalità e spirito d'appartenenza, e probabilmente l'unico che in tempi brevi potrebbe portare ambo le cose è conte...

fermo restando che con un dirigente che azzecca due acquisti su una dozzina qualsiasi allenatore è destinato a fallire
smettere di regalare milioni a fiorentina e atalanta sarebbe già qualcosa. eppure sento ancora parlare di retegui e lookman. causa persa.

conte

ma fin che rimane lo chef che non azzecca un acquisto manco per sbaglio può venire pure gesu cristo e fai cmq cagare

Diciamo, che in caso dovesse venire Conte, Giuntoli verrebbe aiutato in un certo senso.
Nel senso che tanto decide Conte i giocatori ahah
Post automatically merged:

Purtroppo, la mia idea è che l'allenatore per i problemi che abbiamo conta relativamente. Serve un cambiamento di esperienza e bravura fra osservatori, dirigenti e spogliatoio. Serve competenza, seguire una linea sensata di acquisti per un'idea di gioco precisa, con profili in dirigenza che stiano dietro alle varie situazioni che si creano.

Conte può fare un miracolo con sta rosa? Forse, ma poi? Se ne va. A che serve? Bisogna progettare bene sta volta.

Eh come darti torto.
Fosse per me cambierei molto, ma dico anche io proprio a livello strutturale.
Abbiamo una rete di scout, che comunque non é male, e ve lo assicuro, ma purtroppo siamo limitati per certi fattori (Questo proprio in Italia, e parlo a livello di mentalitá)
In un certo sensol'under 23, ci ha aiutato ad osare qualcosa di piú e a puntare su giovani talenti piú sconosciuti.

Per la prima squadra invece, ormai si stanno facendo errori su errori, e si é sbagliato a pensare che giuntoli fosse il salvatore della squadra.
Ora si pensa lo possa essere Conte.
Conte da noi darebbe subito una certa soliditá, ma bisogna programmare e bisogna vedere se lo stesso Antonio ne ha voglia.
Giuntoli, da quando é arrivato, ha fatto tanti casini, e non mi riferisco a Koop per dire, che é stato il suo acquisto piú costoso.

Su di lui, dovrei aprire una discussione ora e la finirei domani mattina

Comunque è passato tutto il giorno e nessuno che abbia fatto gli auguri di buon 5 Maggio.

Visualizza allegato 20260

Male male. Si stanno perdendo le tradizioni.
Per quel magico evento vanno ringraziati anche simeone ed il caro limone inzaghi oltre al due volte poborski :ohyess:

Comunque è un peccato che nelle ultime stagioni si arrivi alla data del 5 maggio sempre col morale a terra dopo stagioni demmerda

Quest'anno mi sa che ci sarà solo uno che godrà come ha goduto all'epoca

Per quel magico evento vanno ringraziati anche simeone ed il caro limone inzaghi oltre al due volte poborski :ohyess:

Comunque è un peccato che nelle ultime stagioni si arrivi alla data del 5 maggio sempre col morale a terra dopo stagioni demmerda

Quest'anno mi sa che ci sarà solo uno che godrà come ha goduto all'epoca

Si, peccato che 20 anni dopo gli ha fatto vincere uno scudetto da allenatore :asd:

Si, peccato che 20 anni dopo gli ha fatto vincere uno scudetto da allenatore :asd:
io l'ho sempre visto come uno scherzo del destino il fatto che dopo aver passato un decennio a predere pisellate a destra ed a manca, poi hanno rivinto qualcosa proprio quando sulla loro panchina sono arrivati due protagonisti di quel fatidico giorno :asd:

Per la cronaca, per stare in vantaggio sulla Lazio in caso di punti pari dobbiamo vincere con DUE goal di scarto :asd: Se vinciamo di uno conterà la differenza reti che comunque è di brutto a nostro favore, quindi l'importante è vincere.

Per la cronaca, per stare in vantaggio sulla Lazio in caso di punti pari dobbiamo vincere con DUE goal di scarto :asd: Se vinciamo di uno conterà la differenza reti che comunque è di brutto a nostro favore, quindi l'importante è vincere.

Diciamo che SE vinciamo con la Lazio, penso sia fatta.
Il problema é vincere ahaha

Diciamo che SE vinciamo con la Lazio, penso sia fatta.
Il problema é vincere ahaha

e invece vinceranno lazio, bologna, roma e pure la fiorentina

atalanta 68
roma 66
lazio 66
bologna 65
juve 63
fiorentina 62

:fantozzi::fantozzi::fantozzi:

Mi dicono che sei ottimista amico mio ahah

Comunque, meglio senza coppe che la Conference ahah

in realtà ci credo tantissimo nella champions, secondo me pareggiamo contro la lazio ma roma e bologna perdono, la fiorentina post conference a venezia potrebbe faticare, se riusciamo a non perdere potrebbe essere un turno favorevole e poi mancheranno solo due partite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro