Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 
Il Napoli che vince lo scudetto e l’inter la champions, porca troia tocca andare su un’isola deserta per minimo tre mesi qui, chi cazzo se li regge :rickds:
devono vincere tutti qualcosa tranne la juve

cosi magari qualcuno in questa società di inetti si sveglia e si rende conto che solo tu fai schifo

gli unici che lo pigliano al culo in italia, te lo meriti per le scelte scellerate fatte
 
devono vincere tutti qualcosa tranne la juve

cosi magari qualcuno in questa società di inetti si sveglia e si rende conto che solo tu fai schifo

gli unici che lo pigliano al culo in italia, te lo meriti per le scelte scellerate fatte
Vi regalo la finale di coppa italia, se questo significa togliere quella di cl all’inter
 
quando gli avversari prendono il palo e tu nell'azione dopo segni il 3-3 quando sei più morto che vivo vuol dire che non ce n'è proprio per nessuno

tanto ma tanto culo ma non hanno mai smesso di crederci, correva di più thuram al 120' che vlahovic al 5' di una partita qualsiasi

inter CL e napoli scudetto...boh, che vita di merda tifare per la juve
 
Le telecronache sia dell’andata con piccinini che quella del ritorno con Bergomi caressa sono state qualcosa di vomitevole e grottesco :asd: Suma col Milan in confronto sembrava imparziale :fantozzi: inutile parlare del culo disumano di quei soggetti perché credo che ormai si possa scrivere un trattato di magia nera ( adesso aspetto l’ecatombe di infortunati per psg o arsenal), però diciamo anche che hanno le palle e ci hanno creduto, a differenza della massa di eunuchi che appesta la juve…poi diciamo anche che prendere il 3-3 in quella maniera perché devi per forza emulare zemanlandia vuol dire cercarsele le disgrazie…

L’arsenal in un’ ipotetica finale lo do perdente al 100%, squadra che non vince mai un cazzo per antonomasia, al psg do un 10% unicamente perché lo sceicco magari potrebbe imporsi politicamente e pretendere la coppa dopo tutti i miliardi spesi.

Comunque alle 23 del 31 maggio voglio la cessione della società, perché farsi doppiare in cl da quei cosi la e’ veramente qualcosa di aberrante :unsisi:
 
 

Questo è lo stesso che in altro suo reel dice che la punizione fischiata su fallo di Pippo Franco era rigore, dicendo che il VAR è stato pagato, lamentandosi addirittura di un fallo simile visto in Argentina Francia di 7 anni fa :asd:

Comunque Martin non cade perchè sfiorato da quell'intervento, ma bensì cade perchè si sbilancia mettendo la gamba sinistra su quella di Dumfries, nel video si vede benissimo.
 
Se l'Inter perde la finale è ufficiale lo scambio di corpi tra la Juventus e i nerazzurri ai tempi di Van Der Meyde e Kily Gonzalez
 
Ma ste due squadre dovrebbero essere delle rivali credibili per l'inda?
 
Sulla carta il PSG al completo è sicuramente più forte di un Barcellona incerottato con la difesa da terza categoria.
Si ma limone prende la carta e ci si toglie la brillantina dai capelli però
 
Per il sogno di vederli cadere dalla vetta più alta bisogna rischiare

Comunque le vibe sono tali e quali a quelli della finale col bayern monaco quindi ho già metabolizzato e sono sereno. Almeno non vincono gli sceicchi o quelli che hanno venduto le prossime 20 prime scelte alla draft.
 
Per il sogno di vederli cadere dalla vetta più alta bisogna rischiare

Comunque le vibe sono tali e quali a quelli della finale col bayern monaco quindi ho già metabolizzato e sono sereno. Almeno non vincono gli sceicchi o quelli che hanno venduto le prossime 20 prime scelte alla draft.
A me il PSG sta sulle balle perchè hanno speso miliardi, nessuno li ha fermati, sono sempre "ok", fanno il cavolo che gli pare. Poi però c'è l'inter...non lo so...è una situazione di merd*.
Diciamo che se vince il PSG almeno non avrò nelle orecchie francesi che sfottono. Se vince l'inter....
Bho...per quanto mi riguarda era la peggior finale che poteva succedere.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top