- Iscritto dal
- 25 Ago 2019
- Reazioni
- 1,815
secondo voi alla fine ci sarà il rinnovo per vlahovic?e a che cifre?non vedo come si possa trovare un accordo dai 12 attuali ai 6/6.5 di tetto massimo
detto questo, non avrei mai pensato di dirlo, ma spero con tutto il cuore che rinnovi e resti tanti altri anni alla juve![]()
se vlahovic non accetta di rinnovare riducendo drasticamente quello stipendio monstre, per me può anche andare, non mi strappo i capelli. Di chances ne ha avute a bizzeffe da quando è alla juve, ma si è rivelato un giocatore troppo discontinuo e che si mangia troppi gol per essere il centravanti della Juve. Quest'anno si vede che ci mette la giusta carica durante le partite (anche se poi non è detto che questa si traduca in gol, che poi sarebbe il suo mestiere), ma non vorrei che dopo il rinnovo ridiventi il giocatore a tratti irritante dell'anno scorso.
Quest'anno ci si aggrappa a lui perchè finora david e openda sono stati scandalosi, ma l'anno scorso è bastato un kolo muani per non fargli vedere più il campo.
Se questa estate dovesse andare via a zero, mi dispiacerebbe solo se lo prendesse marmittone marotta che ha il fetish per i p0, ma i prescritti in attacco dovrebbero essere a posto per un bel po. Specialmente adesso che sono autoconvinti che pio amedeo esposito è il giocatore più forte del pianeta

)

Ha azzeccato giusto la partita con i ragazzi del 5-0