Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
secondo voi alla fine ci sarà il rinnovo per vlahovic?e a che cifre?non vedo come si possa trovare un accordo dai 12 attuali ai 6/6.5 di tetto massimo :sowhat:

detto questo, non avrei mai pensato di dirlo, ma spero con tutto il cuore che rinnovi e resti tanti altri anni alla juve :shrek:

se vlahovic non accetta di rinnovare riducendo drasticamente quello stipendio monstre, per me può anche andare, non mi strappo i capelli. Di chances ne ha avute a bizzeffe da quando è alla juve, ma si è rivelato un giocatore troppo discontinuo e che si mangia troppi gol per essere il centravanti della Juve. Quest'anno si vede che ci mette la giusta carica durante le partite (anche se poi non è detto che questa si traduca in gol, che poi sarebbe il suo mestiere), ma non vorrei che dopo il rinnovo ridiventi il giocatore a tratti irritante dell'anno scorso.

Quest'anno ci si aggrappa a lui perchè finora david e openda sono stati scandalosi, ma l'anno scorso è bastato un kolo muani per non fargli vedere più il campo.

Se questa estate dovesse andare via a zero, mi dispiacerebbe solo se lo prendesse marmittone marotta che ha il fetish per i p0, ma i prescritti in attacco dovrebbero essere a posto per un bel po. Specialmente adesso che sono autoconvinti che pio amedeo esposito è il giocatore più forte del pianeta

Se questa estate dovesse andare via a zero, mi dispiacerebbe solo se lo prendesse marmittone marotta che ha il fetish per i p0, ma i prescritti in attacco dovrebbero essere a posto per un bel po. Specialmente adesso che sono autoconvinti che pio amedeo esposito è il giocatore più forte del pianeta
Vlahovic farà lo Juventino e non andrà all'inter :sisi:

Vabbè ma alla fine Vlahovic non mi pare sto gran cecchino o attaccante che ti cambia la partita. Non è Lautaro, non è Thuram, farebbe tribuna o quasi nell'inter. Mi frega relativamente. Manco possiamo dire "abbiamo potenziato un avversario"

1- E' svincolato, non lo vendiamo noi.
2- L'inter lotta per il campionato, noi no, non è un "avversario".

Andasse dove vuole. Io spero sempre "nei sogni", che vuole restare e si abbassa lo stipendio per metà. Non succederà. Ma se succede è bello :sisi:
Poi se pigliamo al suo posto uno fortissimo è diverso. (ma...dubito :asd: )

la nostra priorità resta quella di coniugare risultati sportivi solidi con disciplina finanziaria.

la parola vincere non viene menzionata neanche per sbaglio ormai...

la nostra priorità resta quella di coniugare risultati sportivi solidi con disciplina finanziaria.

la parola vincere non viene menzionata neanche per sbaglio ormai...
Risultati sportivi solidi per Elkann = quarto posto, ma anche il sesto va bene.

Se avesse voluto un comodo quarto posto non avrebbe speso i soldi che ha speso negli ultimi anni
Bruscolini per uno che riceve dallo stato italiano non si sa quanti soldi e vende, rivende e stravende qualsiasi cosa gli capiti tra le mani. Se spende come con la Ferrari poi peggio mi sento.

Conte quest’anno è uno scandalo :unsisi: Ha azzeccato giusto la partita con i ragazzi del 5-0

Conte quest’anno è uno scandalo :unsisi: Ha azzeccato giusto la partita con i ragazzi del 5-0
ma neanche quella, partita decisa da episodi.

peccato avere un branco di mentecatti in rosa, ci vorrebbe poco per fare bene in questo campionato mediocre. le avversarie sono pochissima roba, a parte forse l'inter (ho delle riserve anche qua).

Ultima modifica:
Finirà che sarà lotta fra Inter e Milan, Allegri come trova la quadra, e la trova sempre per 15 partite minimo, inizia a vincerle tutte :asd: Noi prima iniziamo a fare filotti di vittorie prima saliamo. E chissà...magari superiamo insospettabili avversarie...

Screenshot 2025-11-09 194055.png

sta squadra è più forte della nostra? prima in serie a.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro