Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
guarda com'è juventino pure lui ora :trollface:
[automerge]1765664210[/automerge]

mica è un attore scusa :asd:
Non dovrebbe recitare, dovrebbe dire quello che pensa.

Il senso del discorso di meno di un minuto è molto chiaro: “la Juve è della sua famiglia da 102 anni, la ama e non vuole venderla”. C’è bisogno di leggere un testo scritto da altri per dire sta roba?

Non dovrebbe recitare, dovrebbe dire quello che pensa.

Il senso del discorso di meno di un minuto è molto chiaro: “la Juve è della sua famiglia da 102 anni, la ama e non vuole venderla”. C’è bisogno di leggere un testo scritto da altri per dire sta roba?
quando mai un dirigente di questo livello dice cosa pensa? Doveva dire quella cosa li perchè è il proprietario stop e l'ha detta ,,probabilmente è stata pure una roba fatta in fretta . Usarlo come motivazione per criticare mi sembra un'argomentazione debole . Se potesse l'avrebbe gia venduta la juve ma gli va dato atto che negli ultimi anni ci ha buttato una valanga di soldi a vuoto .

Vi ricordate quando non si poteva giocare a calcio senza Fagioli, Nicolussi Caviglia e Kean? Bei tempi...:tè:

io nicolussi oggi lo vorrei volentieri al posto di locatelli :asd:

ahaha ha perso la fiorentina ,ero rimasto che pareggiavano
Ormai non gioca neanche li, e quando ha giocato ha fatto ridere. A noi ci servono upgrade seri, non sti mediocri che non spostano niente.

Perso pure col Verona in 10 :rickds:

Godo per le melanzane, peccato manchi più di mezzo campionato ancora

Quello espulso del Verona è l'allenatore

Vi ricordate quando non si poteva giocare a calcio senza Fagioli, Nicolussi Caviglia e Kean? Bei tempi...:tè:

le vedove del ludopatico mesi fa hanno raggiunto dei livelli clamorosi :asd:

l'emblema della partita della fiorentina è stata l'azione in cui fagioli ha l'oppurtunità di pareggiare con un tiro da fuori, ma invece della porta, centra kean nelle palle

minuto 1:55

Comunque venitemi di nuovo a dire che Gasperini non era da prendere dopo il no di Conte e vi picchio. Sono 3 anni che lo voglio :rickds: Ma vabbè, sappiamo che i nostri prolemi sono alla radice.
[automerge]1765839805[/automerge]
Tra l'altro Mancini vergognosamente graziato. Ci sarà da ridere per le porcate che tireranno fuori alla prossima
Non so quanto gli convenga la roma a lottare con le altre...son solo scarsi :rickds:

Comunque venitemi di nuovo a dire che Gasperini non era da prendere dopo il no di Conte e vi picchio. Sono 3 anni che lo voglio :rickds: Ma vabbè, sappiamo che i nostri prolemi sono alla radice.
[automerge]1765839805[/automerge]

Non so quanto gli convenga la roma a lottare con le altre...son solo scarsi :rickds:
Ma è lui che ha rifiutato.

E comunque Gasperini con il vostro spogliatoio avrebbe litigato con tutti in massimo un paio di settimane. Cosa tollerabile con una dirigenza forte a supporto dell'allenatore, da voi...

Ma è lui che ha rifiutato.

E comunque Gasperini con il vostro spogliatoio avrebbe litigato con tutti in massimo un paio di settimane. Cosa tollerabile con una dirigenza forte a supporto dell'allenatore, da voi...
Si lo so che ha rifiutato, era per dire che comunque molti non lo volevano quando invece è un ottimo allenatore per me. Poi che conti anche tutto il resto oltre che a ciò che vedo sul campo con le squadre che allena è un altro discorso. In una situazione "ideale" lo gradirei :asd:

Mi è capitato tra i consigliati e per curiosità me lo sono guardato.

Quello dei capetti tossici è una questione irrisolta dall'anno scorso, e di riflesso sta riemergendo oggi.

Locatelli, Gatti, Cambiaso, Perin e Vlahovic per chi se lo chiedesse sono i nomi delle serpi in seno.

me l'ero perso Gatti che si incazza per il passaggio di fascia da capitano a Thuram durante il derby di quest'anno..

Ultima modifica:

Mi è capitato tra i consigliati e per curiosità me lo sono guardato.

Quello dei capetti tossici è una questione irrisolta dall'anno scorso, e di riflesso sta riemergendo oggi.

Locatelli, Gatti, Cambiaso, Perin e Vlahovic per chi se lo chiedesse sono i nomi delle serpi in seno.

me l'ero perso Gatti che si incazza per il passaggio di fascia da capitano a Thuram durante il derby di quest'anno..

Sto vedendo...volevo vederlo veloce ma...son cose che dico da parecchio :asd: Però siamo oltre il mio pensiero. E' grave. Per me Comolli non è tipo di mandare via Spalletti "perchè i giocatori" non lo vogliono...mi aspetto Spalletti glielo dica in faccia che i problemi sono di gruppo. Non ne usciamo mai se è lì il problema :facepalm2:

Cmq non ho capito chi è il giornalista che ha scoperto. E servirebbero più conferme oltre gli Youtuber.

EDIT: aspè, quello è un giornalista? Non avevo capito :rickds:

Ultima modifica:
Sto vedendo...volevo vederlo veloce ma...son cose che dico da parecchio :asd: Però siamo oltre il mio pensiero. E' grave. Per me Comolli non è tipo di mandare via Spalletti "perchè i giocatori" non lo vogliono...mi aspetto Spalletti glielo dica in faccia che i problemi sono di gruppo. Non ne usciamo mai se è lì il problema :facepalm2:

Cmq non ho capito chi è il giornalista che ha scoperto. E servirebbero più conferme oltre gli Youtuber.
ma in realtà da più parti arrivano conferme, lo stesso Romeo sa robe ma lui è troppo politicamente corretto per divulgarle.. Giustamente non si fà la lotta alle streghe, ma già il fatto che fuoriesca roba è sintomo di qualcosa di reale.
Adesso mi spiego anche l'abbraccio plateale di Spallettone a David quando l'ha cambiato..

Dimmi negli ultimi 30 anni quando mai è uscito fuori qualcosa del genere sui nostri giocatori, figuriamoci i capitani..

Ultima modifica:
Ma locatelli era nei pulcini insieme a calabria? Perché pure quell’altro spifferava ai giornalisti

ma in realtà da più parti arrivano conferme, lo stesso Romeo sa robe ma lui è troppo politicamente corretto per divulgarle.. Giustamente non si fà la lotta alle streghe, ma già il fatto che fuoriesca roba è sintomo di qualcosa di reale.
Adesso mi spiego anche l'abbraccio plateale di Spallettone a David quando l'ha cambiato..

Dimmi negli ultimi 30 anni quando mai è uscito fuori qualcosa del genere sui nostri giocatori, figuriamoci i capitani..
No vabbè, ho capito l'andazzo, speravo in stronzat* ma mi stanno passando in testa una dietro l'altra cose. Grazie al caxxo che chiunque prendiamo pare un bidone. Koop compreso.
Poi eh, "sembra facile così" ma cacchio se quadra tutto.
[automerge]1765899758[/automerge]
Ma locatelli era nei pulcini insieme a calabria? Perché pure quell’altro spifferava ai giornalisti
E' uno dei "problemi" da quanto dicono...non gli conviene spifferare teoricamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro