Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Sarebbe proprio una beffa se superaste i playoff e lo beccaste agli ottavi. E dio non voglia che accada l’impensabile, non voglio neanche prenderla in considerazione questa possibilità

In pratica da qualche anno hanno deciso di raccattare tutti i vostri ex che trovano sul mercato, siano essi allenatori, giocatori o dirigenti. Mi sembra una tattica vincente.

fino ad ora è andata meglio a loro però, visto che almeno sono riusciti a vincere un'Europa League :sard:

Sarebbe proprio una beffa se superaste i playoff e lo beccaste agli ottavi. E dio non voglia che accada l’impensabile, non voglio neanche prenderla in considerazione questa possibilità

bro certo che sei davvero cattivo :sadfrog:

In pratica da qualche anno hanno deciso di raccattare tutti i vostri ex che trovano sul mercato, siano essi allenatori, giocatori o dirigenti. Mi sembra una tattica vincente.
Tipo la fiorellina in Italia, infatti i risultati sono simili (retrocessione qui, +5 dal terzultimo posto in albione).
L'unica a cui e' andata bene e' l'inda, ma perche' hanno preso la mafia in persona :asd:

Ultima modifica:
honesto :shrek:
[automerge]1771004848[/automerge]
non c'è ancora il topic, il che è un bene

metto qui:

preparatevi a koop titolare :well:
Preferirei Mckennie con Locatelli al centro, con Boga da qualche parte. Avrebbe molto più senso.
[automerge]1771015812[/automerge]
Certo che il calcio è strano. Tudor forse apprezzato più come uomo che per risultati. Ma anche giusto così.

atalanta roma e milan sono tre squadre a cui il portiere sta facendo guadagnare davvero tanti punti, ne avessimo almeno uno normale pure noi probabilmente avremmo quei 3/4 punti in più che in questo momento farebbero tutta la differenza del mondo

Non ci credo, il Como ha perso con la Fiorentina.
Staremo comunque a pari punti con loro dopo la sconfitta del 21 Febbraio col Como e saranno sopra a causa degli scontri diretti, tutto uguale :sisi:

si è rotto holm, durato molto devo dire

e quindi col como giocherà bho, ma io sono sicuro che il presidentissimo gravina concenderà la grazia a kalulu come hanno fatto con lukaku :ahsisi:

si è rotto holm, durato molto devo dire

e quindi col como giocherà bho, ma io sono sicuro che il presidentissimo gravina concenderà la grazia a kalulu come hanno fatto con lukaku :ahsisi:

Lol c'è pure lesione. Questo la prossima volta che mette piede in campo sarà la prossima stagione al Bologna. Purtroppo lo storico infortuni parla chiaro

Beh holm era un terno al lotto, lo si poteva immaginare

holm sta messo peggio di dybala
a mesi alterni è rotto, si sa da sempre

fosse sano di certo non stava al bologna ancora perchè è un buon giocatore, se fa con noi 5 6 partite sarà gia tanto

cmq l'anno prossimo priorità assoluta un portiere perchè di gregorio è una sega colossale, e si spera di beccare una punta buona
arriva gente con buoni propositi ma poi gli danno la 104, è incredibile come gli attaccanti regrediscano appena sbarcati a torino

Oh la difesa di biasin a bastoni su TL è quasi commovente

per una volta facciamo i complimenti al j medical per aver rimesso in piedi due ragazze capaci di vincere due ori e un bronzo alle olimpiadi :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro