sav23
Legend of forum
Tudor, nuova panchina dopo la Juve: ha firmato con il Tottenham
Gli Spurs erano alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Frank: e arrivata la firma dell'ex Juventus

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

In pratica da qualche anno hanno deciso di raccattare tutti i vostri ex che trovano sul mercato, siano essi allenatori, giocatori o dirigenti. Mi sembra una tattica vincente.![]()
Tudor, nuova panchina dopo la Juve: ha firmato con il Tottenham
Gli Spurs erano alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Frank: e arrivata la firma dell'ex Juventuswww.sportmediaset.mediaset.it
![]()
In pratica da qualche anno hanno deciso di raccattare tutti i vostri ex che trovano sul mercato, siano essi allenatori, giocatori o dirigenti. Mi sembra una tattica vincente.

Sarebbe proprio una beffa se superaste i playoff e lo beccaste agli ottavi. E dio non voglia che accada l’impensabile, non voglio neanche prenderla in considerazione questa possibilità

Eh, magari è arrivato il momento di iniziare a puntare al quinto posto.fino ad ora è andata meglio a loro però, visto che almeno sono riusciti a vincere un'Europa League![]()
Tipo la fiorellina in Italia, infatti i risultati sono simili (retrocessione qui, +5 dal terzultimo posto in albione).In pratica da qualche anno hanno deciso di raccattare tutti i vostri ex che trovano sul mercato, siano essi allenatori, giocatori o dirigenti. Mi sembra una tattica vincente.

Eh, magari è arrivato il momento di iniziare a puntare al quinto posto.

Meglio far riposare gente, tanto che cambia?honesto
[automerge]1771004848[/automerge]
non c'è ancora il topic, il che è un bene
metto qui:
preparatevi a koop titolare :well:

Preferirei Mckennie con Locatelli al centro, con Boga da qualche parte. Avrebbe molto più senso.honesto
[automerge]1771004848[/automerge]
non c'è ancora il topic, il che è un bene
metto qui:
preparatevi a koop titolare :well:

si è rotto holm, durato molto devo dire
e quindi col como giocherà bho, ma io sono sicuro che il presidentissimo gravina concenderà la grazia a kalulu come hanno fatto con lukaku![]()