Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uscirà quello che ogni arbitro dismesso ha detto negli ultimi 5 anni, ovvero che è un sistema di nepotismo dove devi obbedire ciecamente al designatore oppure rimanere a casa indipendentemente dalla tua bravuraQuindi cosa uscirà che Rocchi gestiva arbitri e decisioni arbitrali così a sentimento?
Stacce.praticamente gli arbitri facevano i cazzi loro giusto per farlo visto che i club non sono coinvolti
rocchi si svegliava la mattina e decideva oggi aiuto questo o l'altro, giusto per rendere il campionato piu avvincente
chiaro
mi pare una ricostruzione cristallina nelle motivazioni d una presunta frode
questo è quello che dicono i giornali di propaganda interista.praticamente gli arbitri facevano i cazzi loro giusto per farlo visto che i club non sono coinvolti
rocchi si svegliava la mattina e decideva oggi aiuto questo o l'altro, giusto per rendere il campionato piu avvincente
chiaro
mi pare una ricostruzione cristallina nelle motivazioni d una presunta frode
Supposizioni. Senza alcuna reale provaquesto è quello che dicono i giornali di propaganda interista.
in realtà i magistrati hanno intercettazioni chiare e sanno benissimo con chi parlava rocchi, semplicemente non lo hanno ancora comunicato perchè far uscire queste cose sarebbe solo un favore per marotta.
la giustizia funziona così, ti iscrivono nel registro degli indagati solo quando hanno già finito di indagare, perchè da quel momento sei molto più tutelato
Sta andando tutto nella direzione in cui gli arbitri facevano come gli pare, ed è la più probabile. Non credo ci sia null'altro.Che è come dire che quando mi va entro in banca, faccio una rapina, ma poi restituisco tutto fino all'ultimo cent subito dopo; per il gusto di farlo, tanto non si rischia nulla no?Supposizioni. Senza alcuna reale provaSta andando tutto nella direzione in cui gli arbitri facevano come gli pare, ed è la più probabile. Non credo ci sia null'altro.
GLI ARBITRI rischieranno. Mica ho detto il contrario. Intendo che se non parlavano con le società PER METTERE APPOSTA gli arbitri che servivano (secondo loro) non succederà nulla sportivamente parlando. Lato AIA è diverso ovviamente.Che è come dire che quando mi va entro in banca, faccio una rapina, ma poi restituisco tutto fino all'ultimo cent subito dopo; per il gusto di farlo, tanto non si rischia nulla no?
Servono prove, intercettazioni, testimoni. Ora è aria fritta. E' quello il punto.Considerando la reticenza di Rocchi, una in particolare delle accuse mosse dai PM, e quello che ha detto Saviano su una particolare società e il suo presidente, si puó ritenere fortunato se non lo suicidano entro pochi giorni.

Dev'essere andata piú o meno così:Un consiglio: guardate adesso la prima pagina della Gazzetta dello Sport online.
Luce su San Siro, Rocchi parlava dell'Inter con un arbitro. I testimoni: "Aiutini e punizioni".
"Per un pelo" un film di PeloponnesoDev'essere andata piú o meno così:
Rocchi: “Adesso gli mando il loro arbitro preferito”
Collaboratore: “Ok, allora avviso Beppe che...”
Rocchi: “No! Non dirgli nulla. Voglio fargli una sorpresa.”

Sto terrorista negli ultimi 10/15 anni ha fatto piú danni della grandine, convincendo 3/4 di Italia calcistica che giocare per l'1-0 sia meglio che giocare per fare piú gol possibili.
Non preoccuparti, l’anno prossimo sarà il suo turno di prendere le imbarcateSto terrorista negli ultimi 10/15 anni ha fatto piú danni della grandine, convincendo 3/4 di Italia calcistica che giocare per l'1-0 sia meglio che giocare per fare piú gol possibili.
Poi peró le italiane vanno in Europa e prendono lo stesso 4-5 pere.
Terzini che fanno le ali, centrocampisti tutti di qualità... poi alla fine come sei arrivato?