Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
praticamente gli arbitri facevano i cazzi loro giusto per farlo visto che i club non sono coinvolti
rocchi si svegliava la mattina e decideva oggi aiuto questo o l'altro, giusto per rendere il campionato piu avvincente

chiaro

mi pare una ricostruzione cristallina nelle motivazioni d una presunta frode

praticamente gli arbitri facevano i cazzi loro giusto per farlo visto che i club non sono coinvolti
rocchi si svegliava la mattina e decideva oggi aiuto questo o l'altro, giusto per rendere il campionato piu avvincente

chiaro

Stacce.

chiaro

questo è quello che dicono i giornali di propaganda interista.

in realtà i magistrati hanno intercettazioni chiare e sanno benissimo con chi parlava rocchi, semplicemente non lo hanno ancora comunicato perchè far uscire queste cose sarebbe solo un favore per marotta.
la giustizia funziona così, ti iscrivono nel registro degli indagati solo quando hanno già finito di indagare, perchè da quel momento sei molto più tutelato

questo è quello che dicono i giornali di propaganda interista.

in realtà i magistrati hanno intercettazioni chiare e sanno benissimo con chi parlava rocchi, semplicemente non lo hanno ancora comunicato perchè far uscire queste cose sarebbe solo un favore per marotta.
la giustizia funziona così, ti iscrivono nel registro degli indagati solo quando hanno già finito di indagare, perchè da quel momento sei molto più tutelato
Supposizioni. Senza alcuna reale prova :asd: Sta andando tutto nella direzione in cui gli arbitri facevano come gli pare, ed è la più probabile. Non credo ci sia null'altro.

Supposizioni. Senza alcuna reale prova :asd: Sta andando tutto nella direzione in cui gli arbitri facevano come gli pare, ed è la più probabile. Non credo ci sia null'altro.
Che è come dire che quando mi va entro in banca, faccio una rapina, ma poi restituisco tutto fino all'ultimo cent subito dopo; per il gusto di farlo, tanto non si rischia nulla no?

Che è come dire che quando mi va entro in banca, faccio una rapina, ma poi restituisco tutto fino all'ultimo cent subito dopo; per il gusto di farlo, tanto non si rischia nulla no?
GLI ARBITRI rischieranno. Mica ho detto il contrario. Intendo che se non parlavano con le società PER METTERE APPOSTA gli arbitri che servivano (secondo loro) non succederà nulla sportivamente parlando. Lato AIA è diverso ovviamente.

Considerando la reticenza di Rocchi, una in particolare delle accuse mosse dai PM, e quello che ha detto Saviano su una particolare società e il suo presidente, si puó ritenere fortunato se non lo suicidano entro pochi giorni.

Considerando la reticenza di Rocchi, una in particolare delle accuse mosse dai PM, e quello che ha detto Saviano su una particolare società e il suo presidente, si puó ritenere fortunato se non lo suicidano entro pochi giorni.
Servono prove, intercettazioni, testimoni. Ora è aria fritta. E' quello il punto.

Ps: poi che lo sappiano tutti è un altro discorso

EDIT: anche se sembra IA :lol2::lol2::lol2:

Un consiglio: guardate adesso la prima pagina della Gazzetta dello Sport online.

Luce su San Siro, Rocchi parlava dell'Inter con un arbitro. I testimoni: "Aiutini e punizioni".

Un consiglio: guardate adesso la prima pagina della Gazzetta dello Sport online.

Luce su San Siro, Rocchi parlava dell'Inter con un arbitro. I testimoni: "Aiutini e punizioni".

Dev'essere andata piú o meno così:

Rocchi: “Adesso gli mando il loro arbitro preferito”
Collaboratore: “Ok, allora avviso Beppe che...”
Rocchi: “No! Non dirgli nulla. Voglio fargli una sorpresa.”

Comunque pensare che il "dov'è Rocchi?" di due anni fa di Allegri non fosse come dire "mi spiegasse che sta succedendo" quanto "perché sta a Lissone a dare ordini agli arbitri" ha un qualcosa di oltremodo inquietante.

Sto terrorista negli ultimi 10/15 anni ha fatto piú danni della grandine, convincendo 3/4 di Italia calcistica che giocare per l'1-0 sia meglio che giocare per fare piú gol possibili.
Poi peró le italiane vanno in Europa e prendono lo stesso 4-5 pere.
Non preoccuparti, l’anno prossimo sarà il suo turno di prendere le imbarcate

quando ci sta la juve in mezzo ogni 5min escono intercettazioni e notizia , qua ti dicono una cosa al mese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro