Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma in teoria ho letto che in caso di arrivo con più squadre a pari punti scatta la classifica avulsa con i punti fatti tra di loro.

Ipotesi Juventus, Milan, Como, Roma a 71 punti

Risultato Milan 10,Como 10, Juventus 6 e Roma 5 punti.

Quindi per la champions non puoi perdere mai

Ah, giochiamo tutti alle 12:30 :facepalm2:

Speravo di vedere come i bei tempi alle 15. Che orario di merd* mi è impossibile vedere il secondo tempo per bene.

colpa del tennis di merda
Ma in teoria ho letto che in caso di arrivo con più squadre a pari punti scatta la classifica avulsa con i punti fatti tra di loro.

Ipotesi Juventus, Milan, Como, Roma a 71 punti

Risultato Milan 10,Como 10, Juventus 6 e Roma 5 punti.

Quindi per la champions non puoi perdere mai

grazie al cazzo, ci siamo fatti infinocchiare due volte dal como

🏆 Lotta Champions League, stabilite data e orari della 37ª giornata di Serie A 🇮🇹.

🔴 Roma - Lazio 🔵
🔵 Como - Parma 🟡
🔴 Genoa - Milan 🔴
⚪️ Juventus - Fiorentina 🟣
🔵 Pisa - Napoli 🔵

📆 Tutte queste partite saranno disputate domenica 17 maggio in contemporanea alle ore 12:30.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Che orario merdoso. :asd:

Comunque per la Roma, la Lazio è come noi col Toro eh, in teoria la Lazio sarà agguerrita, e no, non penso faccia più schifo del torino :asd:

Ma tutto ciò non serve se noi vinciamo due partite e basta. E' così facile infondo :lol2:

La trovo stupenda :sisi:

🏆 Lotta Champions League, stabilite data e orari della 37ª giornata di Serie A 🇮🇹.

🔴 Roma - Lazio 🔵
🔵 Como - Parma 🟡
🔴 Genoa - Milan 🔴
⚪️ Juventus - Fiorentina 🟣
🔵 Pisa - Napoli 🔵

📆 Tutte queste partite saranno disputate domenica 17 maggio in contemporanea alle ore 12:30.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Che orario merdoso. :asd:
in realtà leggo che ancora non è sicuro e si parla di lunedi alle 18

solo a me non piace proprio? :sowhat:

Che schifo, a costo di fare danno alle persone hanno sul serio messo il derby SOLTANTO alle 20:45 FALSANDO il quarto posto. Ma la Serie A può spostare tutto. Spero lo faccia o rido parecchio.

Che schifo, a costo di fare danno alle persone hanno sul serio messo il derby SOLTANTO alle 20:45 FALSANDO il quarto posto. Ma la Serie A può spostare tutto. Spero lo faccia o rido parecchio.
È una decisione della Prefettura di Roma. Che può decidere solo sulle partite che si giocano a Roma. Sta alla Lega garantire (o meno) la contemporaneità.

Slitta tutto al lunedi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro