Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Io l'ho accettato da un annetto. Poi i paletti uefa e quelle robe lì sono stati ciò che mi hanno convinto.
Saranno 2/3 mercati di "chi trovo trovo" con possibilità bassissime. In più in certi ruoli gente buona che costa poco e prende poco non ce n'è. Va sperato nei giovani, nei talenti veri, ma è uina speranza a cui credo poco.
Negli ultimi anni si è speso tanto per nomi di moda che hanno fatto schifo, colpi che costano poco saranno quelli della svolta

4-2-3-1

Di Gregorio, Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso, Douglas Luiz, Locatelli, Licina, Adzic, Boga, Durmisi.

meme di giacomo "ti puoi fermare che mi viene da vomitare" cit

Lucina e Durmisi sono della next-gen?

4-2-3-1

Di Gregorio, Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso, Douglas Luiz, Locatelli, Licina, Adzic, Boga, Durmisi.

meme di giacomo "ti puoi fermare che mi viene da vomitare" cit
con sta squadra ci si qualifica ai playoff della next gen

Ancora l'amichevole con il Nizza che sarà tipo queste appena fatte; poi contro Chelsea e Inter, come avrebbe detto il mio prof. di italiano del liceo, squilleranno le trombe (se ti diceva quello era il punto di non ritorno e non recuperavi più la materia :patpat:)

Ancora l'amichevole con il Nizza che sarà tipo queste appena fatte; poi contro Chelsea e Inter, come avrebbe detto il mio prof. di italiano del liceo, squilleranno le trombe (se ti diceva quello era il punto di non ritorno e non recuperavi più la materia :patpat:)
Saranno comunque amichevoli con due tempi dove giochi con 22 giocatori e fai cose dove non stai lì a pensare al risultato :asd: E' la prima di campionato a contare.

Di sicuro è necessario avere una caxxo di punta ed un portiere in quel momento :asd:

max juventino vero

non tutti hanno la testa bacata come cuadrado.

il senso di chiedere a uno di "partecipare" a un coro contro la squadra in cui ha passato svariati anni, come se gli juventini avessero chiesto a pirlo di cantare un inno anti-milan. bah, contenti loro.

non tutti hanno la testa bacata come cuadrado.

il senso di chiedere a uno di "partecipare" a un coro contro la squadra in cui ha passato svariati anni, come se gli juventini avessero chiesto a pirlo di cantare un inno anti-milan. bah, contenti loro.
Soliti sfigati che pensano prima alla squadra degli altri e poi alla loro

Sto guardando l'amichevole. Gioca milik. Incredibile.

Grande mister, 48 gradi, 100% umidità e se ne sta beato con maglietta e giubottino. Io un controllino alla tiroide lo farei.

Ultima modifica:
Dai che Spalletti è rigenera Luiz...
Ma veramente ha giocato milik?
Cosa fa le amichevoli estive poi stacca fino la prossima estate?

Dai che Spalletti è rigenera Luiz...
Ma veramente ha giocato milik?
Cosa fa le amichevoli estive poi stacca fino la prossima estate?
Si chiama lavoro stagionale.

Sto guardando l'amichevole. Gioca milik. Incredibile.

Grande mister, 48 gradi, 100% umidità e se ne sta beato con maglietta e giubottino. Io un controllino alla tiroide lo farei.
Forse lo fa per nascondere il tatuaggio con lo scudetto del Napoli :segnormechico:

In effetti D.Luiz stà partendo sempre titolare e non ci sono voci su una sua uscita.
Che abbiano deciso di darli un'altra stagione per vedere come se la cava con Spalletti? 🤔

Pubblicità
Pubblicità
Indietro