Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Siamo alle solite quindi...

Davvero io spero in un briciolo di professionalità della dirigenza...che prendano sto cavolo di portiere...qualunque portiere..

Va bene Suzuki in prestito, ma anche Vicario, Chevalier o chiunque altro.
E Kessie in questo centrocampo è oro 24 carati
A me sai cosa da fastidio? Come stanno trattando Perin. Ma se DiGre resta sul serio è rimane titolare mi incaxxo più per il non rispetto appunto verso Perin. Non è perfetto, non è forse da titolare Juventus, MA SE non ha problemi fisici pretendo sia titolare. Perchè tenerlo in panca significa "abbiamo uno migliore davanti" ed essendo DiGre è una mancanza di rispetto totale per uno che comunque il suo nella Juventus lo ha sempre fatto.

EDIT: li ho visti ora i goal :rickds: La mia teoria del "se ne prende uno basta farne due" va in vacca, questo sta peggio di me quando a 24 anni senza fiato e con 30 kg di troppo a calcetto mi mettevo in porta e mi gettavo per terra come un coglion*.

Ps: ed il me 24 enne nella porta a 11 SICURO i tiri a due metri circa da dove sono LI PRENDO TUTTI. E sto qui sta nelal juventus. OK.

Ultima modifica:
A me sai cosa da fastidio? Come stanno trattando Perin. Ma se DiGre resta sul serio è rimane titolare mi incaxxo più per il non rispetto appunto verso Perin. Non è perfetto, non è forse da titolare Juventus, MA SE non ha problemi fisici pretendo sia titolare. Perchè tenerlo in panca significa "abbiamo uno migliore davanti" ed essendo DiGre è una mancanza di rispetto totale per uno che comunque il suo nella Juventus lo ha sempre fatto.

EDIT: li ho visti ora i goal :rickds: La mia teoria del "se ne prende uno basta farne due" va in vacca, questo sta peggio di me quando a 24 anni senza fiato e con 30 kg di troppo a calcetto mi mettevo in porta e mi gettavo per terra come un coglion*.

Ps: ed il me 24 enne nella porta a 11 SICURO i tiri a due metri circa da dove sono LI PRENDO TUTTI. E sto qui sta nelal juventus. OK.
Perin oggi non era disponibile, purtroppo è un portiere che ha spesso problemi fisici, penso anche per questo abbia scelto una carriera da secondo.

quella sedia di merda deve togliersi dai coglioni
è imbarazzante

giocasse chiunque mettessero pinsoglio, ma sto cesso deve andarsene da torino

Persino un portiere preso dalla b farebbe meglio.
Avevano tra le mani Scesny ed e' stato dato per due spicci, con di Gregorio si credevano di fare bingo e di trovare il nuovo buffon :asd:

Ultima modifica:
L’ho vista in diretta, Di Gregorio non si smentisce ma anche Mc Chicken che si fa saltare come un birillo da Bonny sul primo goal.. va bè poi partita uguale identica a quelle dell’anno scorso tanto cincischio per fare fatica a tirare e poi perderla.. poi il nostro centrocampo che su sofascore è il real madrid, nella pratica è imbarazzante.. il peggiore di tutti comunque Cambiaso

Di Gregorio deve prendersi le responsabilità e mollare. Per la sua carriera non va bene. Deve ricominciare mentalmente, tornare ai fondamentali e capire se può fare il portiere o meno.

Di Gregorio deve prendersi le responsabilità e mollare. Per la sua carriera non va bene. Deve ricominciare mentalmente, tornare ai fondamentali e capire se può fare il portiere o meno.
Dovrebbe cambiare mestiere, io sto continuando a guardare il secondo goal preso oggi e sfida le leggi della fisica vederlo che vola a terra, tanto che è stupido e centrale. Preso poi in un momento dove la juve stava finalmente spingendo, finendo così per tirare una mazzata enorme al morale.

Dovrebbe cambiare mestiere, io sto continuando a guardare il secondo goal preso oggi e sfida le leggi della fisica vederlo che vola a terra, tanto che è stupido e centrale. Preso poi in un momento dove la juve stava finalmente spingendo, finendo così per tirare una mazzata enorme al morale.
Ma o lui, o la Juve, qualcosa dovrà pur succedere. Capisco il suo punto di vista, si piglia soldi. Amen. Ma il punto di vista della Juve non può essere quello di tenerlo dai. Periodi difficili li hano tutti, ma quante papere ha fatto? Siamo a 20 in meno di una stagione? Ma che è? Mai vista na roba del genere manco in terza categoria con 20 tiri a partita contro. E' un problema. Sinceramente mi aspetto dalla Juve che non dia prioprità a venderlo ma che ne prenda uno migliore (è facile) e tenga lui fuori dalle liste a costo di pagarlo per l'intera durata di contratto. Perdiamo di nuovo 80 e passa milioni senza champions più tutti i premi che potremmo farci in EL quest'anno. Anche basta.
Pure venisse Messi del Barcellona, se ad ogni partita partiamo da 2-0 per gli altri è impossibile.

allo stato attuale l'unica soluzione che la juve dovrebbe attuare per di gregorio è tenerlo fuori rosa. Con queste prestazioni, non è schierabile nemmeno in coppa italia o nelle amichevoli

Se ci va proprio di culo si potrebbe mandarlo in prestito da qui a fine mercato, ma la vedo dura, perchè nessun club di livello anche medio può volerlo in questo momento e nei club di fascia bassa c'è da vedere se lui accetterebbe la destinazione

Continuare a farlo giocare comunque non fa altro che farlo svalutare ulteriormente, che giochi chiunque tranne sto cesso, non capisco l’insistenza a schierarlo…dopo le sparate del suo procuratore (da cui l’interista non si è granché dissociato) la società doveva imporre a Spalletti di non metterlo mai in campo.

sempre meglio digregorio

fa troppo schifo ormai
è invendibile

se ti va bene lo riesci a prestare a titolo gratuito a qualche pazzo, ma sta di fatto che non deve giocare nemmeno le amichevoli
è una fottuta piaga che fa solo danni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro