Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
bho comunque se col parma spalletti si presenta con boga titolare comincio ad incazzarmi, fino adesso l'ho difeso ma adesso basta cagate
immagina se mette cambiaso :asd:

ah be con la fiorentina di fabione non esagerei
la fiorentina è una buonissima squadra, una sconfitta contro chi farà un campionato a parte insieme a inter napoli e milan non fa testo.

É passata letteralmente una sola giornata e tu hai già trovato le squadre che faranno un campionato a parte? :hmm:
l'inter sicuramente. le altre tre più il como lotteranno per la zona champions league. noi fiorentina e atalanta per l'ultimo posto in europa league.

la mia previsione.

ho visto i gol della roma , le comiche proprio . Il primo birilli tutti fermi , il secondo de gea alla digre sul proprio palo , il terzo lancione lungo a difesa schierata contro due della roma e si fanno fregare nei contrasti , perchè perdono tipo 3 contrasti di fila :sard:

ho visto i gol della roma , le comiche proprio . Il primo birilli tutti fermi , il secondo de gea alla digre sul proprio palo , il terzo lancione lungo a difesa schierata contro due della roma e si fanno fregare nei contrasti , perchè perdono tipo 3 contrasti di fila :sard:
Stai tranquillo che noi, con gli scarponi che abbiamo in casa, nella stessa situazione non avremmo fatto 4 gol. La palla sistemata con il tacco da Malen sul primo gol se la sogna Kolo Muani

Stai tranquillo che noi, con gli scarponi che abbiamo in casa, nella stessa situazione non avremmo fatto 4 gol. La palla sistemata con il tacco da Malen sul primo gol se la sogna Kolo Muani
devo postarti i gol di kolo muani col napoli e l'empoli? o l'assist per conceicao con l'inter?

Sicuramente è presto per parlare, ma come ho già detto bisogna vedere come si amalgameranno i "colpacci" di Paratici. A prescindere dal risultato di ieri, l'allenatore non solo ti chiede due giocatori e praticamente neppure li tratti, ma gli prendi gente che sostanzialmente lo costringono a cambiare modulo e stile di gioco. Sicuramente faranno un campionato nella zona sinistra della classifica, ma al momento sono come minimo un cantiere aperto.

devo postarti i gol di kolo muani col napoli e l'empoli? o l'assist per conceicao con l'inter?
Sì, assieme al tiro a 2m dalla porta con cui ha preso i piccioni appollaiati sul cornicione dello stadio
Di quello che ha fatto 2 anni fa frega meno di 0
Spero si riprenda, ma sto qui, dopo le prime partite con noi, è stato il nulla più totale

l'inter sicuramente. le altre tre più il como lotteranno per la zona champions league. noi fiorentina e atalanta per l'ultimo posto in europa league.

la mia previsione.
Che l'ordine finale possa essere quello ci puó stare, ma che 4-5 squadre facciano un "campionato a parte" mi sembra altamente improbabile.
Il Como e la Roma sono sicuramente rinforzate sulla carta, ma pagheranno per metà stagione l'impegno in Champions, soprattutto i lariani.
Il Milan é tutto da scoprire.

non siamo andati in champions league perchè ci siamo fatti mettere le palle in testa in casa da una fiorentina senza motivazioni e che pochi giorni prima ne aveva prese sempre 4 dalla roma.

ad oggi questa juve non fa paura a nessuno, come si riesca ad essere ancora così sfrontati non lo capisco.

Che l'ordine finale possa essere quello ci puó stare, ma che 4-5 squadre facciano un "campionato a parte" mi sembra altamente improbabile.
Il Como e la Roma sono sicuramente rinforzate sulla carta, ma pagheranno per metà stagione l'impegno in Champions, soprattutto i lariani.
Il Milan é tutto da scoprire.
si ho esagerato ma a mio avviso quelle squadre hanno qualcosina in più al momento per i primi 4 posti. ad ogni modo anche noi giocando il giovedì non siamo in una situazione comodissima ed io l'europa league non la snobberei, forse è più fattibile arrivare in champions league vincendola che tramite il piazzamento in campionato.

non siamo andati in champions league perchè ci siamo fatti mettere le palle in testa in casa da una fiorentina senza motivazioni e che pochi giorni prima ne aveva prese sempre 4 dalla roma.

ad oggi questa juve non fa paura a nessuno, come si riesca ad essere ancora così sfrontati non lo capisco.
Questi discorsi sono un po' da "lasciano il tempo che trovano". Non siamo andati in champions per il goal "x" mancato da David, uno dei tanti, per i punti che DiGre ci ha fatto perdere...e tante altre cose. Non è una partita il problema, mai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro