Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,888
Beh, complimentoni per l'acquisto.
Mi sa che ti sei perso il nome dell'account e l'ultima riga del post eh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, complimentoni per l'acquisto.
Meglio di no. Se Di Gregorio inizia pure a buttarsi i palloni dentro ci ritorna indietro già a gennaioL'importante è che la butta dentro![]()

sì, l'avevo visto poco dopo che l'avevo postato, ma non sono più riuscito a modificare il messaggio per evitare la figuraccia perché avevo iniziato a lavorare e non potevo toccare il telefonoMi sa che ti sei perso il nome dell'account e l'ultima riga del post eh

Questo babbeo si stà letteralmente rovinando la carriera. Mi chiedo perché non abbia chiesto la cessione dopo il flop dell'anno scorso. Evidentemente gli piace giocare meno del 3⁰ portiere ed intascarsi lo stipendio. Che delusione.
Questo babbeo si stà letteralmente rovinando la carriera. Mi chiedo perché non abbia chiesto la cessione dopo il flop dell'anno scorso. Evidentemente gli piace giocare meno del 3⁰ portiere ed intascarsi lo stipendio. Che delusione.
Cassano per quanto talentuoso é sempre stato un pallone gonfiato che si sentiva già arrivato senza aver fatto mai niente.Non è Cassano, e non lo sarà mai perchè Cassano fece cose MOLTO interessanti in campo più di lui, ma temo diverrà come lui...parlerà molto e si crederà chissà chi, e forse senza la consapevolezza che ha Cassano quando dice "sono stato uno stronz*".
Capace che si sia reso conto di non poter più tornare quello di prima, dopo essersi sfasciato tutto lo sfasciabile, e magari voglia monetizzare. Quanto gli resta di contratto con gli inglesi?Cassano per quanto talentuoso é sempre stato un pallone gonfiato che si sentiva già arrivato senza aver fatto mai niente.
Chiesa é uno che c'ha messo tutto in campo e ha sempre dato l'idea di essere una persona umile, concentrata solo sul calcio.
É per questo che stona il suo comportamento negli ultimi due anni. Dopo l'infortunio serio si é messo in testa di essere chissà che top player, meritevole di uno stipendio fuori parametri nonostante non si reggesse quasi in piedi.
Evidentemente aveva ragione Cherubini, é rimasto vittima del suo entourage.
Si è fatto malenaffaticamento per dybala , è durato tanto
BanSi è fatto malen
Son qua che tremo
sempre peggioSi è fatto malen