Avrà fatto almeno 3 o 4 miracoli..Ha parato la qualunque ieri quel poveraccio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrà fatto almeno 3 o 4 miracoli..Ha parato la qualunque ieri quel poveraccio
E’ vero ma l’Atalanta ormai era totalmente scoppiata, mentre la Roma ormai sembra l’Atalanta col gasperadedicono che appena è entrato kessie hanno preso 2 gol
si, ma se prendi gol al primo tiro è colpa principalmente del portiere, se prendi gol dopo dieci tiri dopo che ne hai parati nove, è principalmente colpa della squadra che ha concesso tutte quelle occasioni agli avversariMa se lo prendi sul recupero e perdi la partita...
se prendi un gol di quel tipo è colpa del portiere che si è posizionato male . Non è che siccome è il decimo tiro allora ha il bonus.si, ma se prendi gol al primo tiro è colpa principalmente del portiere, se prendi gol dopo dieci tiri dopo che ne hai parati nove, è principalmente colpa della squadra che ha concesso tutte quelle occasioni agli avversari
per capire, che voto daresti a carnesecchi per la prestazione di ieri ? e che voto daresti a di gregorio nella partita con la fiorentina della penultima giornata dell'anno scorso ?se prendi un gol di quel tipo è colpa del portiere che si è posizionato male . Non è che siccome è il decimo tiro allora ha il bonus.
ma ho solo detto che ha preso gol alla digre , non ho detto che è il nuovo di gregorio.per capire, che voto daresti a carnesecchi per la prestazione di ieri ? e che voto daresti a di gregorio nella partita con la fiorentina della penultima giornata dell'anno scorso ?
beh, tu hai detto "se li prendeva digre quei gol" ed io ti ho risposto che digre quei li prendeva sul primo tiro per questo (amleno personalmente) faceva incazzare molto di più indipendentemente da come li prendevama ho solo detto che ha preso gol alla digre , non ho detto che è il nuovo di gregorio.
si perchè si parla di carnesecchi come un grande portiere da prendere assolutamente ,e un portiere di quel livello non li può prendere questi gol.beh, tu hai detto "se li prendeva digre quei gol" ed io ti ho risposto che digre quei li prendeva sul primo tiro per questo (amleno personalmente) faceva incazzare molto di più indipendentemente da come li prendeva
Quello era un altro che è stato nella nostra orbita ai tempi, mi ricordo che volevano portarlo a Torino. Lui e poco dopo Todibo...cmq complimenti anche a manna che pur di non darci soldi per gatti è andato a prendere e strapagare bidonshile![]()
ma assolutamente noLautaro non era da espellere?
Per la gomitata volontaria data ad un avversario, era già ammonito
Sì doveva essere espulso, però avremmo anche dovuto avere una punizione per fallo nell'azione in cui è stato invece ammonito per proteste.Lautaro non era da espellere?
Per la gomitata volontaria data ad un avversario, era già ammonito