Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
si, ma se prendi gol al primo tiro è colpa principalmente del portiere, se prendi gol dopo dieci tiri dopo che ne hai parati nove, è principalmente colpa della squadra che ha concesso tutte quelle occasioni agli avversari
se prendi un gol di quel tipo è colpa del portiere che si è posizionato male . Non è che siccome è il decimo tiro allora ha il bonus.

se prendi un gol di quel tipo è colpa del portiere che si è posizionato male . Non è che siccome è il decimo tiro allora ha il bonus.
per capire, che voto daresti a carnesecchi per la prestazione di ieri ? e che voto daresti a di gregorio nella partita con la fiorentina della penultima giornata dell'anno scorso ?

ma ho solo detto che ha preso gol alla digre , non ho detto che è il nuovo di gregorio.
beh, tu hai detto "se li prendeva digre quei gol" ed io ti ho risposto che digre quei li prendeva sul primo tiro per questo (amleno personalmente) faceva incazzare molto di più indipendentemente da come li prendeva

beh, tu hai detto "se li prendeva digre quei gol" ed io ti ho risposto che digre quei li prendeva sul primo tiro per questo (amleno personalmente) faceva incazzare molto di più indipendentemente da come li prendeva
si perchè si parla di carnesecchi come un grande portiere da prendere assolutamente ,e un portiere di quel livello non li può prendere questi gol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro