Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,470
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'Atletico stá vincendo 2-0 il derby contro il Real con questo attacco:
Visualizza allegato 30509
Stó impazzendo. David ha pure segnato.
Si ma chi c'è dietro a CC? Loca Koop Mc Kennie Miretti e simili?L'Atletico stá vincendo 2-0 il derby contro il Real con questo attacco:
Contro il real di moufrigno ci segnamo pure io e teL'Atletico stá vincendo 2-0 il derby contro il Real con questo attacco:
Tolto Baena, gli altri non sono esattamente roba da pallone d'oro.Si ma chi c'è dietro a CC? Loca Koop Mc Kennie Miretti e simili?
PER ME il primo punto è quello, poi sì, c'è anche altro eh.
Bollito come pochi. Ho appena visto il gol di David. La difesa fa ridere i polli
Colpa del dittatoreTolto Baena, gli altri non sono esattamente roba da pallone d'oro.
Certo, gli sono appena entrati dalla panca Koke, Lookman e Alvarez
Bollito come pochi. Ho appena visto il gol di David. La difesa fa ridere i polli
Bhe dai, si gode comunqueBollito come pochi. Ho appena visto il gol di David. La difesa fa ridere i polli

dipende, se segna abbastanza 25 mln li tirano fuori. al limite torna a torino e lo cediamo a qualche inglese.che volpi che sono quelli dell'atletico. Vincono il derby con il real grazie al gol di un attaccante a cui qualcun altro sta pagando lo stipendio
visto che tanto con noi fanno i pezzenti e ce lo rispediranno indietro come fatto con nico, spero che la cura simeone lo faccia rendere anche una volta tornato a torino

Speriamo di no, voglio godere ancoradite che mou lo salutano già ora?![]()

Rotti i giocatori e lo staff toccherà ai tifosi. Io vado a farmi un'assicurazione sanitaria.Ahahahahaahah ve l'ho detto, qualcuno ha lanciato una maledizione, sono serio. Non c'è altra spiegazione.
si ma è il dito della mano, fortunatamente non serve per giocare a calcio se sei un attaccante.Frattura per Kolo Muani, si deve operare, ma la sosta dovrebbe essere sufficiente per recuperare
Sta situazione è surreale
Ora che ci penso, io avrei un problema al piede da due mesiRotti i giocatori e lo staff toccherà ai tifosi. Io vado a farmi un'assicurazione sanitaria.

te l ho detto che quando spalletti fa i complimenti a qualcuno poi gli succede qualcosaAhahahahaahah ve l'ho detto, qualcuno ha lanciato una maledizione, sono serio. Non c'è altra spiegazione.
con allegri sarebbe stato un problemate l ho detto che quando spalletti fa i complimenti a qualcuno poi gli succede qualcosa
L’eclissi di berserk sopra la continassacon allegri sarebbe stato un problema
Caxxo è vero. Spero ne faccia uno a Coincecao.te l ho detto che quando spalletti fa i complimenti a qualcuno poi gli succede qualcosa