Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,882
Reazioni
4,079
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,487
Reazioni
3,649
Medaglie
8
43166134_10212524062245294_1369568584254095360_n.jpg
:rickds:

 

JohnM940

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2015
Messaggi
1,024
Reazioni
10
Medaglie
4
Abbiamo Matuidi che fa da intermediario  :nfox:

Ho visto un video dell'allenamento della squadra. Hanno mostrato una parte della partitella.

Mi sono reso conto che una partitella tra titolari e riserve è più tosta di molte partite di Serie A :sard:

E niente, se ripenso a 8 anni fa mi vien da ridere :sad2:
Questo? 




E sarà Gravina purtroppo, molto probabilmente.

La Lega Dilettanti ha paradossalmente un peso maggiore nelle elezioni  :facepalm:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,882
Reazioni
4,079
Medaglie
8
la squadra sta pernottando nel mio paese in un albergo appena fuori l'autostrada  :nev:  purtroppo alle 20:30 ero impegnato e non potevo andare davanti l'hotel  :sad2:

 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,204
Reazioni
5,186
Medaglie
10
Avete visto come gioca più di squadra il Real senza Ronaldo? cit. E Benzema é finalmente libero dall'ombra di Cristiano cit. 

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,917
Reazioni
4,250
Medaglie
11
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/cr7-e-il-presunto-stupro-pubblicato-l-accordo-segreto_1239931-201802a.shtml

 ma che cazz

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,597
Reazioni
4,457
Medaglie
12
Nel bene o nel male, finisse subito questa storia perché sta facendo l'acido

 
G

Guest

Mah guarda anche se è vero il documento questa ha avuto 1 anno di tempo per decidere se sporgere ufficialmente denuncia o anteporre al senso di giustizia il vile denaro e Ha deciso di prendere i soldi. poi dopo può dire che era in uno stato di shock e ha preso una decisione sbagliata però era assistita da un avvocato e il giudice, sempre se questo documento sia vero e sicuramente avrà valenza legale figuriamoci se non lo è , dovrà solo determinare se la donna era capace d'intendere e volere questo accordo. come si fa? La donna dovrebbe avere documenti che attestano ciò sia prima che dopo questo accordo inoltre oltre questi soldi devono essere tracciabili

Io concludo nell unirmi a tutti quelli che dicono in un modo o nell'altro spero che finisca in fretta

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 124845

Ma l'esistenza di quel documento si conosce da tempo, è l'unica cosa che ha in mano l'accusa. C'è da capire se è stato fatto per zittirla davvero di uno stupro o se, come penso io, è stato fatto per tutelare il calciatore in quanto basta anche solo un'accusa pubblica per rovinare l'immagine di una persona (e in questi giorni lo stiamo vedendo).
Nel secondo caso sarebbe quasi ricatto e la vittima sarebbe CR.

 
Ultima modifica:

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,204
Reazioni
5,186
Medaglie
10
Il campionato è già loro, ma ho paura che anche in Champions quest'anno rischiano di avere pochi problemi, le principali avversarie stanno facendo a dir poco schifo. L'unica possibilità è che hanno impostato una preparazione per partire fortissimo e che dopo caleranno, ma se reggono questo ritmo e le avversarie in Champions continuano a titubare, la vedo dura che non la vincano quest'anno... vuoi vedere che toccherà proprio a noi fermarli? Alla fine, sebbene siamo sulla carta inferiori, loro entrerebbero in campo con un terrore pazzesco. Perché se saremmo proprio NOI a toglierli la Champions nella stagione di CR7, per loro sarebbe un trauma sarebbe peggio di Calciopoli.
:azz:   :azz:   :azz:  

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,597
Reazioni
4,457
Medaglie
12
U

Utente cancellato 124845

Era scontato che sarebbe spuntata qualche altra povera vittima. :solo:

Giustamente, non avendo in mano niente, l'avvocato della signorina ora sta puntando sul numero.

 
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,597
Reazioni
4,457
Medaglie
12
" userid="37024"] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
43315850_275176379781310_1900764981167652864_n.jpg
Morto

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 124845

Comunque, secondo me, se la polizia di LV non dovesse trovare una vera motivazione per riaprire seriamente il caso, tutta la storia si chiuderà in massimo 3 settimane.
All'ipotesi processo per il momento ci credo molto poco dato che, stando a quanto viene raccontato, è abbastanza palese che l'accusa non ha in mano davvero nulla oltre a quel "famoso" documento del 2009/2010. A meno che dall'oggi al domani non spuntino 50 ragazze pronte ad accusare in massa il giocatore.

 
Ultima modifica:

Gix™

LV
1
 
Iscritto dal
20 Dic 2008
Messaggi
39,827
Reazioni
24
Medaglie
7
Finito con allegri ora comincia con cr7 :facepalm:

 
Top