Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Solo Sandro? Possibile? Non penso lo abbia preso dopo la partita, non mi pare siano andati in giro.

Solo Sandro? Possibile? Non penso lo abbia preso dopo la partita, non mi pare siano andati in giro.
Se lo sarà preso durante le vacanze di natale e avrà maturato la positività in questi giorni. Ha sintomi lievi

Quindi rinviata la partita contro il milan giusto ? In due giorni il virus potrebbe non risultare in nostri altri giocatori che potrebbero essere in realtà positivi ed infettare i rossoneri ... noi siamo onesti come i napoletani e non vogliamo infettare milano ed i milanesi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Se lo sarà preso durante le vacanze di natale e avrà maturato la positività in questi giorni. Ha sintomi lievi
Se è così allora può aver contagiato altri ma lo sapremo a giorni, intanto questi altri possono essere contagiosi. Bho, in sti casi comunque non si fa nulla, si gioca e basta e si spera che non circoli nulla :sisi:

chiamata già l'asl?

ah no a noi non funziona cosi non siamo a napoli giustamente

seriamente adesso esigo che la società non si presenti, visto che la nostra stagione è andata a troie adesso spero che facciano detonare sto campionato di mafiosi

se vanno a milano sono da internare

se vanno a milano sono da internare
Ma secondo te la Juve si mette a fare quelle cose lì dopo che ci hanno messo la faccia su "rispettiamo i protocolli" e compagnia bella? Le regole sono "chi è positivo non gioca". Stop. Quindi ovvio che vanno a giocare. Hanno fatto il tampone 48 ore prima della partita e partono i negativi, si gioca e basta. Mancherà solo Sandro che è ORA positivo. Non frega a nessuno se in ste 48 ore qualcuno diventa contagioso e incontra il Milan, questo perchè poi non si giocherebbe più.

Ma secondo te la Juve si mette a fare quelle cose lì dopo che ci hanno messo la faccia su "rispettiamo i protocolli" e compagnia bella? Le regole sono "chi è positivo non gioca". Stop. Quindi ovvio che vanno a giocare. Hanno fatto il tampone 48 ore prima della partita e partono i negativi, si gioca e basta. Mancherà solo Sandro che è ORA positivo. Non frega a nessuno se in ste 48 ore qualcuno diventa contagioso e incontra il Milan, questo perchè poi non si giocherebbe più.
Anche perchè con tutto il rispetto per A.Sandro, avete avuto fuori CR7 per covid e noi Ibra e nessuno ha fiatato, quindi si giocherà e stop.

Detto questo personalmente per me sarebbe pure meglio che venisse rinviata visto che abbiamo 4 titolari fuori contro di voi :sard:

si, prima che venisse accettato il ricorso del napoli.. da adesso chi ha uno o più contagiati e la asl consiglia di non partire basta non presentarsi e la partita viene rinviata

questo campionato è una farsa senza precedenti, altro che calciopoli

si, prima che venisse accettato il ricorso del napoli.. da adesso chi ha uno o più contagiati e la asl consiglia di non partire basta non presentarsi e la partita viene rinviata

questo campionato è una farsa senza precedenti, altro che calciopoli
Avete solo Sandro positivo?

No perchè il Benevento 10 ore prima di giocare contro di noi aveva 4 positivi nello staff ed hanno giocato senza poblemi domenica

Avete solo Sandro positivo?

No perchè il Benevento 10 ore prima di giocare contro di noi aveva 4 positivi nello staff ed hanno giocato senza poblema domenica
il napoli ne aveva due e non si è presentato alla partita, frega solo questo

alle altre società va bene farsi prendere in giro dal clown romano? bene, per quanto mi riguarda il mio supporto finisce qua

il napoli ne aveva due e non si è presentato alla partita, frega solo questo

alle altre società va bene farsi prendere in giro dal clown romano? bene, per quanto mi riguarda il mio supporto finisce qua
Mah io vorrei capire i criteri post sentenza più che altro, perchè se con 4 positivi si sono presentati e voi ne avete soltanto uno e potreste non presentarvi, trovo un attimo di confusione in quel che si dovrebbe fare o meno aldilà dei pareri personali.

Mah io vorrei capire i criteri post sentenza più che altro, perchè se con 4 positivi si sono presentati e voi ne avete soltanto uno e potreste non presentarvi, trovo un attimo di confusione in quel che si dovrebbe fare o meno aldilà dei pareri personali.
dal momento che non c'è chiarezza a maggior ragione la juve non si dovrebbe presentare, poi sono cavoli di chi ha deciso di ribaltare la sentenza su una condotta che la figc aveva dichiarato volutamente antisportiva

" data-source="post: 6913567" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">

Ma infatti ci si deve presentare,non è cambiato nessun criterio

Quelli che l'hanno fatta sporca sono quelli là che pensano di avere anche ragione e di esser brillanti,basterebbe un attimo per far fallire il sistema calcio in questo momento ma,per fortuna,c'è solo un pagliaccio in giro

Ma infatti ci si deve presentare,non è cambiato nessun criterio

Quelli che l'hanno fatta sporca sono quelli là che pensano di avere anche ragione e di esser brillanti,basterebbe un attimo per far fallire il sistema calcio in questo momento ma,per fortuna,c'è solo un pagliaccio in giro

la juve comanda il calcio in italia cit.

a proposito già oggi ho sentito un paio di fenomeni che parlavano di vento da torino sull'espulsione di tonali :rickds:

Anche cuadrado positivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro