Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,874
Reazioni
4,075
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,675
Reazioni
8,422
Medaglie
21
Intanto il Toro non riesce a battere lo Spezia giocando in superiorità numerica per 82 minuti!

Alla fine 0-0 va beh.... la B è dietro l'angolo!

Giampaolo e Di Francesco due allenatori "bruciati" che salteranno a breve
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,222
Medaglie
16

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
Intanto il Toro non riesce a battere lo Spezia giocando in superiorità numerica per 82 minuti!

Alla fine 0-0 va beh.... la B è dietro l'angolo!

Giampaolo e Di Francesco due allenatori "bruciati" che salteranno a breve
non avevo niente da fare e l'ho vista quella partita...

il torino è una roba desolante, davvero non hanno fatto un tiro in porta e meritavano di perderla
secondo me è l'anno buono che vanno in b, al di là della classifica sono nettamente la squadra peggiore in serie a al momento


su entrambi secondo me è meglio che si prendono una pausa per tornare poi in piazze piu semplici, hanno fatto malissimo nelle ultime esperienze inutile continuare a fare figuracce
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
solo noi abbiamo regalato punti a quei merdoni della fiorentina che si scansano contro il resto della serie a
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,798
Reazioni
8,040
Medaglie
10

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,222
Medaglie
16
quanto possiamo fare pena per aver perso 3-0 contro sta squadra di scappata di casa, che vergogna mamma mia
 

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,263
Reazioni
124
Medaglie
5
Lo sapevo che tornavano a fare schifo subito dopo. Che vergogna
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,890
Reazioni
10,602
Medaglie
17
E' una questione di testa, contro di noi hanno una mentalità forte, poi tornano alla normalità. Ovviamente questo in aggiunta al nostro demerito, su quello non ci piove.
Ma a punti buttati quest'anno stiamo vincendo la classifica :asd:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,248
Medaglie
11
Finiamola con sto flame inutile, non voglio ripetermi.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,890
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Finiamola con sto flame inutile, non voglio ripetermi.
Scusa se ti quoto, è per capire, dov'è il flame? Intendi il fatto che alcuni post parlino in modo particolare della fiorentina? Ripeto, per capire, mi basta un sì :asd: Frequento da poco la sezione quindi qualcosa devo ancora capirla, come il limite del tifo accettabile :lol2:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,248
Medaglie
11
Scusa se ti quoto, è per capire, dov'è il flame? Intendi il fatto che alcuni post parlino in modo particolare della fiorentina? Ripeto, per capire, mi basta un sì :asd: Frequento da poco la sezione quindi qualcosa devo ancora capirla, come il limite del tifo accettabile :lol2:
No, mi riferivo alla solita diatriba con l'ASL e le frecciatine insensate al Napoli con tanto di insulti e immagini provocatorie, anche nel bar del Milan oggi ho cancellato messaggi del genere. Questa situazione non è più tollerata dopo mesi in cui il disco si è rotto con la solita cantilena e di questo passo dovrò prendere provvedimenti più seri.
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,095
Reazioni
836
Medaglie
12
Cmq a mio avviso, ci sta che non si vince, mica lo si poteva fare sempre era ovvio che prima o poi capitava, però e ripeto però...per evitare il disastro leggasi, "fuori dalla Zona Champions", bisogna esonerare subito Pirlo, e prendete qualcun altro (Spalletti).
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,890
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Cmq a mio avviso, ci sta che non si vince, mica lo si poteva fare sempre era ovvio che prima o poi capitava, però e ripeto però...per evitare il disastro leggasi, "fuori dalla Zona Champions", bisogna esonerare subito Pirlo, e prendete qualcun altro (Spalletti).
C'è il problema stipendi. Stiamo pagando ancora Sarri. Al massimo richiamano lui e non so quanto e cosa cambierebbe.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,890
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Comunque penso sia palese ormai chi fra Marotta e Paratici era quello buono. Lo capirà mai Agnelli? Sto iniziando a temere che Agnelli abbia previsto un fallimento clamoroso e gli va bene così. Ma siamo quotati in borsa quindi c'è un limite a tutto...bho, è un mistero sul perchè continua a tenerlo lì.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,180
Reazioni
5,166
Medaglie
10
Comunque penso sia palese ormai chi fra Marotta e Paratici era quello buono. Lo capirà mai Agnelli? Sto iniziando a temere che Agnelli abbia previsto un fallimento clamoroso e gli va bene così. Ma siamo quotati in borsa quindi c'è un limite a tutto...bho, è un mistero sul perchè continua a tenerlo lì.
Non che mi interessi un granché difendere Paratici o qualsiasi altro dirigente, ma Marotta fuori dalla Juve ad oggi non ha vinto un tubo lol
Due uscite di fila ai gironi di Champions...ah no scommetto che quella é colpa di Conte.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,890
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Non che mi interessi un granché difendere Paratici o qualsiasi altro dirigente, ma Marotta fuori dalla Juve ad oggi non ha vinto un tubo lol
Due uscite di fila ai gironi di Champions...ah no scommetto che quella é colpa di Conte.
Non vincere non significa essere cesso altrimenti abbiamo 19 cessi a stagione e non funziona così :asd: E' stata costruita meglio l'inter con Marotta rispetto alla Juve col solo Paratici, si è vinto perchè c'era una base vincente e da un annetto si cala e via via si arriva al 100% di Paratici e i danni li vediamo adesso :sisi:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,462
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Non vincere non significa essere cesso altrimenti abbiamo 19 cessi a stagione e non funziona così :asd: E' stata costruita meglio l'inter con Marotta rispetto alla Juve col solo Paratici, si è vinto perchè c'era una base vincente e da un annetto si cala e via via si arriva al 100% di Paratici e i danni li vediamo adesso :sisi:
Uscire ai gironi è un danno economico enorme. Dimostra anche il fatto che L'Inter in estate probabilmente verrà venduta.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,180
Reazioni
5,166
Medaglie
10
Non vincere non significa essere cesso altrimenti abbiamo 19 cessi a stagione e non funziona così :asd: E' stata costruita meglio l'inter con Marotta rispetto alla Juve col solo Paratici, si è vinto perchè c'era una base vincente e da un annetto si cala e via via si arriva al 100% di Paratici e i danni li vediamo adesso :sisi:
Le altre squadre non centrano niente, devi fare il raffronto in base agli obbiettivi, che sono come i nostri: lottare per il campionato e passare i gironi di Champions. L'Inter di Marotta costruita meglio in base a cosa? Da quando c'é lui hanno mancato praticamente tutti gli obbiettivi al contrario nostro, spendendo di più tra l'altro.
Pensavi lo stesso l'anno scorso quando li abbiamo stirati andata e ritorno?
 
Top