Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

I giornali di oggi parlano dei Fantastici Cinque:

1) De Scliglio FORSE é l'unico che verrà riscattato

2) Perin mi sa che torna

3) Rugani ?

4) Douglas Costa con le gambe di cristallo NON verrà riscattato sicuro

5) Pjaca ?

Un bel "tesoretto" di fuffa

Cherubini è meglio di Paratici ma di poco, sempre amico della gang di Agnelli, se volessero fare i seri potrebbero convincere un bel Corvino o un Sabatini

Ma come fai a sapere com'è Cherubini e se è meglio o peggio di Paratici ? :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ah OK. No non la farei così drammatica dai :azz:
Innanzitutto le pretese ci sono eccome da parte di tutto l'ambiente, soprattutto dopo una stagione così. Non siamo mica l'inter che non ha neanche vinto una coppa del nonno in 10.
Ma poi credo che non é che ci voglia chissà che stravolgimento per rimetterci in piedi. Bisogna considerare che oltre ad un fantoccio in panchina ci siamo fatti tutto l'anno senza Dybala e un'assenza del genere ti compromette la stagione.
ma si si scherza :asd:

Cmq continuo ad avere brutte sensazioni su Dyabala...Il rinnovo non c'è e il contratto scade nel 2022, la Juve non rinnova mai i contratti a meno di 12 mesi dalla scadenza e siamo quasi ad Aprile...quindi o si convince del contratto che gli hanno proposto tempo fa o lo mandano. Il problema è che rischiamo di perderlo a zero e continuare a tenerlo in panchina pure l'anno prossimo se non rinnova.

Dybala verrà venduto questa estate, ormai mi sembra abbastanza palese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Venduto venduto secondo me è ai limiti dell'impossibile. Però se scambiato con qualche altro giocatore in scadenza per fare plusvalenzs lo ritengo già più probabile, bisognerebbe trovare qualche altro giocatore ai ferri corti col club

Venduto venduto secondo me è ai limiti dell'impossibile. Però se scambiato con qualche altro giocatore in scadenza per fare plusvalenzs lo ritengo già più probabile, bisognerebbe trovare qualche altro giocatore ai ferri corti col club
cercheranno di fare un' operazione simil pjanic-arthur

cercheranno di fare un' operazione simil pjanic-arthur
Infatti pensavo proprio a quello, e proprio al barcellona, visto che l'unico modo che hanno per scrivere un + a matita sul bilancio è scambiare e ipervalutare i giocatori. Improbabile uno scambio con icardi, credo ci perda il psg economicamente parlando

alla fine la figc per la faccenda dei tamponi della lazio si è limitata a chiedere una multina e l'inibizione di lotito, niente richiesta di penalizzazione :sard:

alla fine la figc per la faccenda dei tamponi della lazio si è limitata a chiedere una multina e l'inibizione di lotito, niente richiesta di penalizzazione :sard:
Ma va?
Post automatically merged:

La solita onestissima Lazio che fa compagnia al collega di Napoli ADL

Ovvio, sai che bordello fare i seri e dare 3 punti a Juve e Torino. Poi lì sicuro il campionato è falsato :asd:
Perchè avrebbero dovuto trovare un motivo al non dare i punti ad entrambe. Alcuni pensavano che siccome i giocatori interessati non giocarono con la Juve potessero non darli a lei ma darli al Torino, ma era una cosa troppo troppo grossa da fare, non sarebbero riusciti ad uscirne "puliti". Invece niente punti di penalizzazione e amici come prima.
Però se Lotito si leva di mezzo per un po' male non fa a nessuno via :asd: Vediamo il bicchiere mezzo pieno.

Chiellini ha lasciato il ritiro della nazionale per infortunio

Pensavo a questa scena tutte le volte che in questi giorni sentivo invocare i ritorni di Paul e Max :bruniii:

Quanto mi mancano :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro