Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

traduzione comunicato Barcellona

l FC Barcelona, la Juventus di Torino e il Real Madrid CF vogliono esprimere il loro più assoluto rifiuto per l'insistente coercizione che la UEFA sta mantenendo nei confronti di tre delle più grandi istituzioni della storia del calcio. Allo stesso modo, questo atteggiamento è allarmante in flagrante violazione della decisione dei tribunali di giustizia, che hanno già rilasciato una chiara dichiarazione avvertendo la UEFA di astenersi dal intraprendere qualsiasi azione contro i club fondatori della Super League mentre è in corso il procedimento giudiziario. Pertanto, l'apertura di un fascicolo disciplinare da parte della UEFA è del tutto incomprensibile e mina direttamente lo Stato di diritto che noi cittadini dell'Unione europea abbiamo democraticamente costruito. Inoltre, costituisce una mancanza di rispetto per l'autorità dei tribunali stessi. Fin dall'inizio, la Super League è stata promossa con l'obiettivo di migliorare la situazione del calcio europeo, sempre in dialogo permanente con la UEFA e con l'obiettivo di continuare ad aumentare l'interesse per questo sport e offrire ai tifosi il miglior spettacolo possibile. Tutto questo, in un quadro di sostenibilità e solidarietà, soprattutto nella situazione economica di massimo rischio come quella vissuta dalla maggior parte dei club europei. Tuttavia, invece di studiare come modernizzare il calcio in un dialogo aperto, la UEFA vuole che ritiriamo i procedimenti legali che, come potrebbe essere altrimenti, mettono in dubbio il suo monopolio sul calcio europeo. Barca, Juve e Madrid, club centenari, non cederanno a nessun tipo di coercizione o pressione intollerabile e continueranno a mostrare la loro ferma volontà di discutere, dal dialogo e dal rispetto, le soluzioni urgenti che il mondo del calcio richiede oggi. O modernizziamo il calcio o assisteremo alla sua inevitabile rovina.

edit: direttamente dal sito della Juventus

Povera uefa :rickds:

Modernizziamo il calcio = vogliamo più soldi per continuare a pagare le commissioni a Raiola.

Sono sicuro che succederebbe anche alla juve. Tutti i tifosi sono uguali.
sarri non è magicamente diventato il mio idolo perchè passato alla juve, al di là di come è andata la stagione

la stessa cosa se arrivassero mourinho o qualcun altro dal pesante passato interista, a tutto c'è un limite

che poi parliamo del tifo organizzato, non di sostenitori occasionali

sarri non è magicamente diventato il mio idolo perchè passato alla juve, al di là di come è andata la stagione

la stessa cosa se arrivassero mourinho o qualcun altro dal pesante passato interista, a tutto c'è un limite
Non lo è diventato perché ha fatto schifo pur vincendo lo scudetto.

Se faceva il calcio champagne di Napoli sarebbe diventato l'idolo tuo e di tutti i tifosi juventini.

Non lo è diventato perché ha fatto schifo pur vincendo lo scudetto.

Se faceva il calcio champagne di Napoli sarebbe diventato l'idolo tuo e di tutti i tifosi juventini.
non è vero, sarri nonostante il background era stato accolto con freddezza già dall'inizio mentre conte è diventato l'idolo nerazzurro fin dal primo giorno

e per quanto mi riguarda se le cose fossero andate meglio l'avrei sostenuto in quanto allenatore della mia squadra, da qui a diventare il paladino bianconero ce ne passa

non è vero, sarri nonostante il background era stato accolto con freddezza già dall'inizio mentre conte è diventato l'idolo nerazzurro fin dal primo giorno

e per quanto mi riguarda se le cose fossero andate meglio l'avrei sostenuto in quanto allenatore della mia squadra, da qui a diventare il paladino bianconero ce ne passa
Ma l'avresti sostenuto.

Tipo i politici che di mattina stanno in maggioranza e di sera fanno opposizione :asd:

Comunque dipende sempre dall'ipocrisia di una persona, io per esempio non ho mai avuto da dire nulla contro Conte, anche ai tempi da allenatore della Juventus, quindi ero felicissimo del suo arrivo e oggi sono genuinamente dispiaciuto del fatto che sia andato via.

Comunque dipende sempre dall'ipocrisia di una persona, io per esempio non ho mai avuto da dire nulla contro Conte, anche ai tempi da allenatore della Juventus, quindi ero felicissimo del suo arrivo e oggi sono genuinamente dispiaciuto del fatto che sia andato via.
ovviamente non mi riferivo ai tifosi come te, ci mancherebbe

Perché è un grande allenatore che fa vincere le squadre.

Personalmente se avessi la sicurezza che con Mourigno la juve vincesse la Champions andrei a prenderlo a piedi.

Mi pare che ultimamente si prendano le cose un pò troppo sul personale, a me interessa vedere la mia squadra vincere e basta.

Perché è un grande allenatore che fa vincere le squadre.

Personalmente se avessi la sicurezza che con Mourigno la juve vincesse la Champions andrei a prenderlo a piedi.

Mi pare che ultimamente si prendano le cose un pò troppo sul personale, a me interessa vedere la mia squadra vincere e basta.
stiamo dicendo due cose diverse, il punto non è questo

il problema è che questi premi nobel mancati hanno letto troppa cazzetta dello sport negli ultimi mesi, si sono fatti un'idea totalmente sballata di quella che era la loro situazione...d'altronde da gente che credeva che l'ultimo prestito sarebbe servito per fare mercato non mi aspetto altro
Ce ne sono parecchi anche qui sul forum ... "non abbiamo nessun problema diverso rispetto alle altre,le squadre sono tutte in difficoltà allo stesso modo" ma alla fine non bisogna stupirsi,sono gli stessi che credono che la Juventus ruba perché lo dicono degli pseudo giornalisti ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro