Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

non è da ieri, è da 3 anni che hanno problemi di buffering
Un anno fa era molto peggio rispetto ad ora :asd:
Poi come ho già scritto nell'altro topic ho avuto zero problemi sia con le partite di questa settimana che con tutto il resto che ho visto nel tempo tra MotoGP e altri sport, quindi ora come ora non mi lamento di certo.

AHAHAHA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ahhhhh la cura allegri. una partita e si stanno piano piano spaccando tutti :rickds:

tra napoli e milan mi aspetto rugani titolare :ahsisi:

ahhhhh la cura allegri. una partita e si stanno piano piano spaccando tutti :rickds:

tra napoli e milan mi aspetto rugani titolare :ahsisi:
Ramsey è un caso disperato a prescindere dall'allenatore, dal piano di allenamento, dal preparatore e dalla salinità del terreno di gioco e la resistenza dell'erbq

Ramsey è un caso disperato a prescindere dall'allenatore, dal piano di allenamento, dal preparatore e dalla salinità del terreno di gioco e la resistenza dell'erbq
si ma il fatto è che noi abbiamo diversi ramsey in rosa e con allegri tutto viene amplificato in quanto a lesioni muscolari, quindi do già per scontato che a breve rugani sarà titolare

ancora due anni di ramsey no ?

monociglio e paratici andrebbero messi in galera con la chiave buttata nell'oceano

Dazn ogni tanto mi va in buffering quando guardo le repliche di UFC.. con una fibra 200 mb PIENA. :asd:

il bello che sto coglione all'europeo s'è pure permesso di lamentarsi e dire che non lo facevano giocare

è marcio nelle gambe e nel cervello

è da rescissione del contratto per inadempienze

che schifo di giocatore

non capisco una cosa , se lui sa per esperienza che si rompe ad ogni allenamento non potrebbe prendersi un preparatore atletico personale e fare lavoro a parte? a quanto diceva in nazionale sembrava che fosse colpa della società che lo fa allenare come tutti gli altri quando invece lui ha bisogno di fare cose diverse, se sei un professionista da 7milioni , tiri fuori 20mila euro l'anno e ti fai un preparatore .

non capisco una cosa , se lui sa per esperienza che si rompe ad ogni allenamento non potrebbe prendersi un preparatore atletico personale e fare lavoro a parte? a quanto diceva in nazionale sembrava che fosse colpa della società che lo fa allenare come tutti gli altri quando invece lui ha bisogno di fare cose diverse, se sei un professionista da 7milioni , tiri fuori 20mila euro l'anno e ti fai un preparatore .
Ma figurati, sto pezzente in 2 anni non ha avuto manco lo sbatti di pagare qualcuno per imparare l'italiano

leggo di lavoro differenziato per morata :asd: quando scrivono così di solito è l'anticamera di un infortunio

Qua serve un topic a parte ed in rilievo per gli infortuni della stagione :asd:
Non male come idea. Al primo post scriviamo tutti i calciatori con la data dell'infortunio e la data di quando torna.
Meglio farlo subito prima di perdere il conto :saske:

Exor morti di fame cit. Elgann non sgangiah! cit. :asd:
mica sono soldi per fare il mercato come fanno gli sceicchi eh :asd: servono a coprire le perdite quindi a me frega zero onestamente di questi aumenti di capitale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro